Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 16/11/2024 in tutte le aree
-
9 punti
-
6 puntiSiamo nel 2024,non nel 2014.Pogba è un ex-giocatore,è bene farsene una ragione una volta per tutte.
-
5 punti
-
5 puntiOra che la società si è liberata dell’unico fuoriclasse in rosa saremo tutti contenti di piombare nella più assoluta mediocrità Risalire sarà molto dura
-
4 punti
-
3 punti
-
3 punti
-
3 puntiC'è chi è in una situazione finanziaria molto peggiore della loro e "vince" scudetti dubbi. Riusciamo a prendere lezioni di civiltà e onestà anche dalla Francia. Prendere appunti, gravina.
-
3 punti
-
2 punti
-
2 puntiSkriniar e’ un corpo estraneo nel psg, L’Enrique non lo vede. Alla Juve potrebbe rilanciarsi e percepirebbe lo stesso ingaggio. Il Psg si toglierebbe un muso lungo dallo spogliatoio e comunque risparmierebbe meta’ ingaggio. Operazioni del genere ne son state fatte diverse, vedi Lukaku a prescritti e Riomma, Sancho l’anno scorso al Dortmund ecc…
-
2 punti
-
2 puntiE' giusto che sia cosi. E tenendo conto che Bremer guadagna di più, immagino sia più alta la cifra dell'indennizzo.
-
2 puntiIntanto Vacca altri 2 gol con la nazionale under 20. Questo ragazzo è da tenere d'occhio...chissà che per una volta non si riesca a "creare" in casa un attaccante!
-
2 puntiL'idea di prendere quella sostanza proibita è stata la nostra salvezza...
-
2 puntiErrore enorme suo e di Raiola, sarebbe diventato un campionissimo restando alla Juve. Peccato. Poi polpo 2.0 è un insieme di errori, soprattutto suoi. In questa Juve sarebbe stato cmq una stella, ma bisogna saper ascoltare la società. Invece si è attorniato di gente non proprio sveglia. Mi dispiace un sacco che sia finita così, peccato veramente. Ciao polpo!
-
2 punti
-
2 punti
-
1 puntoEsatto.ma la storia insegna e spero che a lui o chi per lui di quella societa' immonda dal passato e dal presente immondo, faccia la fine di al capone. Perché dai e dai, delinquere dopo delinquere, senza sosta, prima o poi accade l'imprevedibile e si fa la fine del sorcio. E io glie lo auguro di tutto cuore.
-
1 punto
-
1 punto
-
1 puntoEcco, questa era la frase emblematica. Proprio come Ronaldo. Peccato che la torta non c'era. Giocatori del genere li puoi prendere, appunto, come ciliegine, se hai già una buona base. Il Pogba di turno lo prendi, e sai che rischi, ma se hai già un buon centrocampo, puoi rischiare. Se in mezzo al campo hai il nulla mischiato col niente, e hai un bilancio disastrato, permettimi, ma certi ingaggi te li dovresti risparmiare. Poi, possiamo discutere fino alla fine del mondo che beh.. si... dai... tutto sommato Pogba non aveva poi mancato così tante partite... E Paredes beh si.. dai... era un tappabuchi... E Di Maria.. beh si.. dai... ma gioca ancora benino... Sta di fatto che finalmente, dallo scorso anno, si è fatta piazza pulita della vecchia dirigenza, allenatore, e pure un bel po' di giocatori, cercando di ricostruire. Andando avanti con le figurine non costruisci nulla, inutile farsi illusioni e dire "beh, dai, però..."
-
1 punto
-
1 puntohai 2 semplici soluzioni a portata di mano: - farti un giretto su Amazon e acquistarti una bella conchiglia protettiva (in gergo, parapalle o paramaroni) che non costa molto (10€ compresa spedizione) - saltare a piedi uniti i miei post, perchè se mi quoti ogni santissima volta (come sei solito fare) pensando/credendo che io smetta di scrivere quello che vedo in campo, sei terribilmente fuori strada e dimostri di avere tanto, ma proprio tanto, tempo da perdere secondo me, vivi in un mondo tutto tuo, visto che è lui stesso che tenta di giustificare le sue opache prestazioni (0 goal e 1 assist in 11 partite), dal momento che ha affermato a chiare lettere che, rispetto a Bergamo, gioca in una posizione più arretrata...al sol fine (credo, sennò se ne sarebbe stato zitto) di far arrivare il messaggio a TM 🤷♂️ Siccome presumo tu ti sia perso questa sua chicca, mi corre l'obbligo rinfrescarti la memoria. Va da se' che, se poi pensi ANCHE che sono pochi i 60ML che abbiamo speso per lui visto quanto ci sta deliziando - ossia, spostando sistematicamente gli equilibri una partita si e l'altra pure - non posso far altro che prenderne atto. Anche se io NON la penso esattamente così...e credo sia un mio sacrosanto diritto poterlo pensare, senza dover rendertene conto. Easy and simple a good day
-
1 puntoNon sto a giudicare Montero, mi sembra anche di cattivo gusto, perché è uno che per la Juventus ha sempre dato tutto. Spero che gli trovino un altro incarico e che resti in società, è un grande uomo con grandi valori. Tuttavia ho visto qualche partita recente e non c'erano gli stimoli giusti, i ragazzi erano rassegnati e non davano tutto in campo, cosa che la Next Gen ha sempre fatto negli anni scorsi. Spesso perdeva per poca esperienza, non certo per poca grinta. Anzi... Ora non sarà una rosa di fenomeni, ma non esiste che non segni mai. Brambilla è un grande allenatore, bravissimo a lavorare con i giovani. Mi è dispiaciuto quando se n'è andato. Per me può restare alla Next Gen per 10 anni. Perché se quel lavoro lo fa bene, è inutile andare a sbattersi a Foggia. Capirei se lo chiamasse una piazza importante, che ne so, la Lazio, il Parma, l'Empoli. Ma che ci vai a fare a Foggia? A farti segare dopo un mese, e su... Il posto di Brambilla, che è uno specialista nell'allenare i giovani, è la Juventus Next Gen. È lì che può valorizzare il suo talento. Spero 1 che Brambilla riesca a risollevare e motivare l'ambiente 2 che la società intervenga nel mercato di gennaio con un acquisto per reparto 3 che Rouhi e Adzic non siano solo di passaggio, perché questi ragazzi devono essere promossi in prima squadra dopo aver fatto differenza in serie C 4 che Giuntoli scateni i suoi osservatori perché i migliori prospetti del calcio italiano vengano a giocare per la Next Gen Ultimo La Next Gen come le Women hanno bisogno della LORO casa, così come l'ha avuta la prima squadra maschile. Adesso non sarà il momento, ok, ma intanto preparate tutto perché quando sarà il momento il secondo stadio deve venire su in tre mesi. Basta Alessandria, basta Biella, basta andare a zonzo in provincia. La Juventus è di Torino, TUTTA la Juventus, non è che le donne e i giovani sono meno Juventus degli uomini. Eddai su...
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.