Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 18/07/2025 in tutte le aree
-
24 puntiSiamo oramai al 18 Luglio( mancano 6 gg per il ritiro) e praticamente oltre allo svincolato David e al riscatto di Chico per adesso tutti i nodi sono ancora la pettine, si paga a mio avviso la mancanza di un DS esperto ( preso già a giugno però) e di una strategia societaria che possa riportare la Juve a livelli consoni, non è ammissibile pagare Chico 32 mln con una clausola di 30 ( seppur dilazionata) non è ammissibile la valutazione di Mbangula di 8 mln quando il ragazzo puo arrivare tranquillamente ai 15 /20, la Juve ultimamente strapaga i calciatori sia come ingaggio che come acquisti e rivende a prezzi da saldo ( vedi Hujsen) sinceramente sono delusissimo e se Elkann non ha più voglia di fare calcio in una certa maniera che venda la società , il Nonno Gianni si starà rivoltando nella Tomba , spero vivamente che possa ritornare Andrea il quale che aveva una visione vincente della squadra e per rendere competitiva la società ai massimi livelli ha pagato sulla sua pelle . principalmente per la mafia che esiste nella Uefa e nella figc a tutti i livelli, finisco augurando solo che questo sfogo di tifoso oramai sessantenne possa essere d'auspicio a un rilancio negli ultimi giorni pre ritiro e presentare a Tudor una rosa all'altezza, Forza Juventus fino alla fiine
-
5 punti
-
5 punti
-
5 punti
-
4 puntiPerché non tenerci Costa allora?
-
4 punti
-
4 punti
-
4 punti
-
4 punti
-
3 puntiEsatto. A me spiace che abbiamo un allenatore che non capisce che necessitiamo di un regista. Un centrocampo piatto non porta da nessuna parte. E' talmente elementare questa considerazione che non capisco come non facciano a capirlo professionisti che sono nel calcio da decenni. Mi sembra di essere tornato ai tempi in cui il Trap pretendeva che il povero Baggio facesse il regista perchè a centrocampo avevamo solo i Conte, Marocchi, Galia. Esperimento fallito naturalmente. Il povero Yildiz non può fare il regista, è un attaccante santa pazienza.
-
3 puntiMah. 18 anni,abbiamo dato via Hujsen e ne prendiamo un altro che ha tutto da dimostrare in più strapagandolo perché sicuro bisognerà fare l'asta con le blatte. Perché il Real non li ha spesi su di lui 60 milioni se e' così forte. Per fargli fare cosa poi,la riserva di Gatti? Abbiamo un centrocampo che fa piangere,un solo attaccante (il ciabatta nemmeno lo considero) e andiamo a spendere su un difensore che non ha mai giocato in Europa.
-
3 punti
-
3 punti
-
3 puntiQuello che continuo a chiedermi da anni è per quale motivo su questo forum si continuino a pubblicare quotidianamente articoli di quel giornale... non ho mai avuto risposta
-
3 puntiFrattesi è un buon giocatore. Poi è la classica mezzala offensiva, come lo stesso Koopmeiners. Se hai Frattesi e Koop in rosa non puoi proprio giocare con il centrocampo a 4 IMHO... Uno spreco di risorse. Per il resto preferirei il cash degli arabi.
-
2 puntigiornata storta Andy? Dì la verità. Ma come dobbiamo fare, mannaggia a te, e goditi il momento che martedì le tue beneamine ci rimandano a casa no, per il campionato di quarta fascia italiano "flashGirelli" è fuori portata e come ho già scritto ci sono messe e messe. No, si vede proprio che non hai mai assitito alle messe cantate del mio amico Frate CZA @Caesar Juventinus erat. Lì si che puoi avere la reale dimensione della lentezza e quindi un ordine di grandezza per la comparazione. Diciamo che nella messa cantata di Fra CZA che è veramente lenta, tipo un'ora e mezza, un'ora e tre quarti, "fashGirelli" ci mette circa 10 minuti fra l'Introitus e il Sanctus. Questo è non ci provare Andy forse perché stava provando Vangs? Ma fatti anche tu due domande, a proposito di memoria selettiva. Come mai Vangs è durata come un gatto in tangenziale (purtroppo)? Quanto ci ha messo l'allenatore a invertire le gerarchie e a far giocare il non fenomeno? E sempre lo stesso allenatore come mai voleva segare Vangs e cederla e al momento è ancora in squadra perché si è impuntata lei? Vuoi una dimensione europea? Quanto ha segnato Vangs in questo europeo? Perché di quello stiamo parlando. Poi, in verità, la risposta te la sei già data qualche tempo fa: se Vangs avesse anche segnato oggi giocherebbe nel Lione o nel Barcellona... PS. comunque sei più arrabbiato per il passaggio in semi delle mutandone albioniche (cit.) o per il gol di Blackstenius?
-
2 puntiMa deve proprio piacergli tanto hjulmand... credevo che con 60 mln si potessero comprare centrocampisti di indiscusse qualità (come Dani Olmo dal Lipsia al Barcellona). Non sta a me giudicare, ma 2 anni fa giocava nel lecce, è andato allo sporting, ha segnato 7 gol in due anni e adesso si parla di 60 mln... mha... In confronto Kevin De Bruyne a 10 mln di commissione non è stato per niente costoso
-
2 punti
-
2 puntiIl fustigatore della memoria selettiva altrui ha già rimosso il golletto al Portogallo, anzi probabile che lo consideri un cross sbagliato che per puro c**o è finito in rete E dire che basterebbero due semplici parole: "mi sbagliavo". Ma niente, alcuni pur di mantenere il punto preferiscono scavare, scavare e ancora scavare, fino a raggiungere la fonte suprema del ridicolo.
-
2 puntiNessuno sta dicendo che Girelli sia la Hegerberg o la Morgan dei tempi d'oro (e magna tranquillo che il pallone d'oro non lo vincerà mai, a meno che non faccia robe da PlayStation in semifinale e in finale), ma che abbia fatto una stagione eccellente è un dato di fatto. Diciamolo anche che gli anni passati ha underperformato grazie al Guardiola Australiano, come ha ricordato giustamente @Leonardo. , ed è bastato che Canzi la mettesse vicino alla porta (come del resto faceva la Guarino), per rendere al massimo e migliorare a livello realizzativo. In Champions non ha giocato per scelte di rotazioni di Canzi che le ha preferito Vangsgaard, che tolta la gara d'andata col PSG non è che avesse fatto sfracelli, ma chd era più adatta di Cristiana nelle ripartenze(la velocità non è il suo punto forte, su questo siamo d'accordo). Non sarebbe cambiato nulla con Girelli al posto della Danese (i problemi della Juve in Champions sono altri), ma quando viene servita bene dalle compagne il suo lo fa in modo egregio. Parli tanto di memoria selettiva col Sudafrica (come se prendere tre gol contro quelle scappate di casa fosse normale) ma dare la colpa dell' eliminazione a Girelli è mala fede: perché non citi quel fenomeno di Milena che mette in campo una formazione indecente o dell' autogol ridicolo di Orsi, roba che manco all'oratorio (e pure ci si indigna se non viene più convocata in nazionale)? Tra l'altro dimentichi che con l'Argentina all'esordio si è vinto proprio grazie a Girelli, e quindi se si è rimasti in corsa fino all'ultima gara, nonostante le scelte scellerate dell'ex CT, il merito è stato suo, ma vabbè, è bella la memoria selettiva Detto questo, Cantore ha sicuramente buone possibilità di fare una carriera migliore di Girelli, ma tolti i due assist contro la Norvegia finora non è che abbia fatto un grandissimo Europeo.
-
2 punti
-
2 punti
-
2 punti
-
2 puntiMi fermo alla fonte della notizia
-
2 punti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.