Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 02/12/2025 in tutte le aree

  1. 16 punti
    prima di esser così tranchant, aspetterei (quantomeno) di vederli giocare con continuità, cosa che, ad oggi, non è mai accaduta. Tra le altre cose, è difficile riescano a fare peggio del serbo, visti i suoi 3 goal (di cui uno su rigore) in 13 partite di campionato...🤷‍♂️
  2. 11 punti
    Quindi Joao Mario non gioca nemmeno oggi ? Su Zhegrova ormai ho perso le speranze...
  3. 7 punti
  4. 7 punti
  5. 7 punti
    Dall alto dei suoi 3 e dico ben 3 gol
  6. 7 punti
    Ma prestazioni più convincenti cosa? Un attaccante deve segnare, a me che fa il recupero a centrocampo e poi non segna nemmeno con le mani, importa 0! David deve giocare titolare, i numeri della sua carriera parlano a suo favore, e occhio che giocare da subentrante è diverso dal giocare dall'inizio. Io veramente non capisco perché certi calciatori abbiano un credito infinito con i tifosi, rimarrà sempre un mistero.
  7. 7 punti
    Con questo infortunio è ufficiale: media di 9 gol su azione a campionato nei 4 anni di Juve. 13 tra tutte le competizioni. Il tutto a fronte di un gioco associativo nullo quando non dannoso. Un Matri che batte i rigori praticamente, anche solo pensare ad un rinnovo sopra ai 3 milioni é un delirio masochistico.
  8. 6 punti
    Vai Teun! L’auspicio è che la “cura” Spalletti possa aver rinfrancato il giocatore nella parte più sensibile. La testa. Per il resto, speriamo si possano avvicendare Chico e Zhegrova.
  9. 5 punti
    Mi hanno detto @PlatiniMichel e @garrison che var e arbitri italiani sono i migliori al mondo e trasparenti
  10. 5 punti
    Non mi sembra la partita dove criticarlo
  11. 5 punti
    Colpo devastante per la nostra stagione. In bocca al lupo Dusan!
  12. 5 punti
    non è affatto una cattiva notizia, vuol dire che David e Openda avranno lo spazio per dimostrare se sono giocatori da Juve o meno tanto su Vlahovic, a meno che non avesse rinnovato per dicembre, non ci si poteva contare al 100%
  13. 5 punti
    Beh mica tanto siamo quasi a metà stagione ormai. Joao Mario è un oggetto misterioso e si è capito che non vedrà mai il campo(mi sa che già a gennaio farà le valigie), Zhegrova è un mezzo rottame, David e Openda paiono scemo & + scemo, io avrei da ridire anche sul riscatto di Conceicao a quelle cifre. Per non parlare della decisione di confermare e poi addirittura rinnovare Tudor
  14. 5 punti
    Li hanno fatti crollare, è diverso...
  15. 5 punti
    Per la gazzetta adesso il rinnovo é più vicino. Ahahaha che ridicoli. Mi spiace umanamente per il ragazzo, ma adesso l’ipotesi di spellare qualche altro club si fa dura, era meglio smammare in estate ma il fenomeno del tuo procuratore aveva altri piani, voglio vedere ora come gestirà la situazione. Personalmente speravo non rinnovasse con noi e l’infortunio non fa che rafforzare la mia idea. Come attaccante non mi è mai piaciuto.
  16. 5 punti
  17. 5 punti
    Auguri di pronta ripresa Dusan. Ci vediamo a primavera insieme ai tuoi odiatori. Non ci voleva proprio questo grave infortunio. Speriamo che possa tornare a primavera e dare una mano, presumo per agguantare il quarto posto. Per il futuro poi si vedrà. Non è il momento di fare i conti. Magari si decide a rinnovare a cifre consone. Sarebbe pure cosa buona e giusta non dover investire nuovamente per una punta e potersi concentrare sul centrocampo.
  18. 4 punti
    Ma hanno tirato la riga dal giocatore sbagliato
  19. 4 punti
    Perin si è fermato alla vigilia di Coppa Italia: il portiere bianconero, reduce da due partite da titolare, si è fermato per un problema muscolare e sarà Di Gregorio a difendere i pali bianconeri a sua volta di rientro dopo una gaestroenterite. Ancora assente il terzo portiere, Pinsoglio, per una lesione al polpaccio.
  20. 4 punti
    Il primo anno dell'Allegri bis siamo arrivati allo scontro diretto a Torino con la pezzentese con la possibilità di batterli e scavalcarli andando a -4 dal Milan capolista a 7 partite dalla fine del campionato (ho controllato ora la giornata perché ovviamente non ricordavo quale fosse). Vero che poi il Milan fece 19 punti 21, quindi comunque non lo avremmo scavalcato ma il furto dei pentatrapanati (rigore dubbio fatto battere due volte al turco e almeno un rigore netto su Zakaria non concesso) ci impedì di giocarci il titolo.
  21. 4 punti
    Beh col serbo titolare settimo posto, difficile fare così peggio. Però oh ha fatto una bella prestazione contro la Cremonese. 4 anni di nulla e non rendersene neanche conto, ormai diversi si sono abituati alla mediocrità della squadra attuale. Con Vlahovic al max si potrà puntare a vincere una coppa Italia nei prossimi anni, se ci si accontenta di quello rinnoviamo pure subito. La cosa che non capisco è come mai a Vlahovic si debbano dare tutte le possibilità del mondo pure dopo 4 anni così mentre quei due sono già etichettati come brocchi da vendere anche a gennaio... ci vorrebbe anche un po' di coerenza nei giudizi.
  22. 4 punti
  23. 4 punti
    Non guardare in faccia a nessuno e non lasciarsi intenerire. Fin quando le cose sono andate bene lo staff di Dusan non ha voluto sapere niente. Mi spiace per lui, ma non è che sta morendo, è un intoppo che purtroppo capita nella carriera dei calciatori, e gli auguro il meglio. Ma è da lasciare scadere il contratto senza se e senza ma. Conoscendo la beneficenza Juventus fc temo un accordo in base alla pietà del momento.
  24. 4 punti
  25. 4 punti
    Forza Michele! Il ruolo del portiere è molto delicato: risaltano più gli errori che le prodezze e il nostro Di Gregorio è incappato in qualche scivolone di troppo, ma va ricordato che ha fatto anche parate importanti in alcuni casi.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.