Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 09/01/2026 in tutte le aree
-
18 puntiQuello di tudor è stato un gesto d amore, l ultimo verso il club, e’ stato lui a chiedere di risolvere il contratto tuttosport
-
17 puntiTipo quando metti un giubbino che avevi dimenticato persino di avere e frugando in tasca ci trovi 50€.
-
15 puntiIgor al di là di tutto rimane un vero uomo. Stendiamo un velo sul panettone prescritto
-
11 puntiglieli danno per portare in zona Champions una squadra da zona Europa League a dir tanto, che è stata indebolita e che l'anno scorso era arrivata ottava. Costa meno che fare una squadra davvero forte. Grazie al cielo che non sta sull'altra panchina di Milano altrimenti sto campionato era già finito a novembre.
-
10 puntiMolto tempo è un concetto relativo. 7-10 giorni per un qualsiasi fastidio muscolare sono il minimo indispensabile, il problema è quando in 7-10 giorni giochi 4 partite. Cioe quasi sempre. E questo vale per Conceicao o per chiunque. Se tornassimo ad avere calendari meno intasati come ai bei tempi degli anni 90 i giocatori recupererebbero senza dare nemmeno troppo nell'occhio e si infortunerebbero anche meno.
-
8 puntiQuelli che pensano di aver inventato il calcio, mi spiace dirlo, ma siamo proprio noi. Con sta narrativa della tattica e di quanto siano bravi i nostri allenatori siamo andati dietro per anni alle cavolate di Sacchi e oggi, come dice anche Del Piero, loro producono talenti che un tempo nascevano in Italia. Ma i risultati sono lì sotto gli occhi di tutti, negli ultimi 15 anni loro hanno fatto il vuoto tra Europei, Mondiali, Champions ed Europa League, noi ci specchiamo ancora nei risultati di 20 anni fa, con l'Europeo vinto in stile "canto del cigno" che ha solo rimandato più in là una rivoluzione che andava messa in atto quanto prima, eppure continuiamo a voler far passare per fessi gli altri, quando l'Italia calcistica non è né più né meno la figura molto sbiadita di ciò che dovrebbe essere.
-
6 punti
-
6 puntiOvviamente il prescritto ben sapendo che nessun club serio lo cerca non ha intenzione di recedere dal contratto e si papperà i milioni garantiti da quell'altro incapace di giuntoli.
-
6 punti
-
5 punti
-
5 puntiThuram ha bisogno di essere modellato da uno bravo e noi ce l'abbiamo
-
5 puntiMi fido di Spalletti. Lui i ragazzi li vede tutti i giorni e da intenditore di calcio quale è, ne riconosce le caratteristiche.
-
5 puntiDecisioni di pancia. Facciamo come sempre la figura dei dilettanti. Prima di pensare al rinnovo si devono raggiungere gli obiettivi prestabiliti .Lo sapevano anche i muri che se non si hanno 11 campioni da mettere in campo è almeno necessario avere un allenatore top. Spalletti lo è sicuramente ma credo che Conte gli sia superiore.
-
5 puntiA giugno… ma sto Algoritmo come passa Rubén Neves non dovrebbe lampeggiare come l’allarme del supermercato al passaggio di Benigni nel film il Mostro?
-
5 puntiMa che c’entra Guardiola, ribadisco, che con sto benedetto falso nueve ci ha giocato solo quando aveva Messi che comunque ne stampava 50 a campionato Il problema è di chi lo ha scimmiottato senza avere i giocatori che aveva lui, e infatti non ci ha più riprovato neanche alla lontana a replicare quello che faceva a Barcelona. Tra l’altro, tutti oggi parlano di portieri che devono essere bravi con i piedi mentre lui stesso si va a comprare Donnarumma Guardiola è un furbastro, i polli sono quelli che sono convinti di provare ad imitarlo. Comunque siamo OT e Santiago Castro, che fa fatica anche solo a tirare in porta, sta bene a Bologna
-
5 puntiQuindi ? Bastava vendere Yildiz e vendere anche lo stadio, così era in positivo addirittura. Giuntoli si dovrebbe vergognare e fare silenzio per i prossimi 20 anni
-
5 puntiKoop è il pilastro del presente e del futuro della Juve. Calciatore imprescindibile! Se proprio dobbiamo cederlo ci devono offrire almeno 61
-
4 puntiIl 5 gennaio non è una data qualunque per chi è juventino. È il giorno in cui ricordiamo Gianluca Vialli, uno che alla Juventus non ha semplicemente giocato: ha rappresentato un modo di essere. Nessun tono pietoso, perché non gli sarebbe appartenuto. Vialli era fatto di responsabilità, carattere e rispetto per la maglia, sempre. Arrivato in un momento delicato, si è imposto con il lavoro e con l’esempio. Capitano vero, prima ancora che per la fascia. Gol pesanti, sacrificio, leadership mai urlata. Roma ’96 resta una delle immagini più forti della nostra storia: non solo una coppa alzata, ma il simbolo di cosa significa essere pronti a reggere il peso della Juventus. Vialli quel peso lo ha cercato, non lo ha mai evitato. Non si è mai nascosto, né in campo né nella vita. Ha affrontato tutto con dignità, senza alibi, insegnando che vincere è importante, ma conta soprattutto il modo in cui ci arrivi. È questo che lo rende ancora oggi un riferimento per chi ama questi colori. E se oggi qualcuno indossa questa maglia senza capirne fino in fondo il significato, farebbe bene a rivedere le immagini di Gianluca Vialli: per capire cosa voglia dire avere carattere, assumersi responsabilità e onorare davvero la Juventus. Oggi non lo piangiamo: lo onoriamo. Perché certi uomini restano. Restano nella cultura della Juventus, in quell’idea di serietà, fame e orgoglio che ci distingue. Gianluca Vialli è stato uno di noi. E lo sarà per sempre. Fino all’ultimo. Fino in fondo.
-
4 puntiRagazzi ma Ruben Neves che ha fatto per avere così tanti estimatori? Carriera a Porto, Wolves e Al Hilal.
-
4 puntirispetto per il gesto e lo ringrazio per averci dato una mano lo scorso anno, gli auguro il meglio
-
4 puntiOh frà, la verità sai quale é ? Che la Juventus non doveva trovarsi neanche a trattare con l’Inter perché la Juventus Frattesi doveva averlo già comprato dal Sassuolo. Così come Tonali dal Brescia, e tanti altri. Invece abbiamo smesso di essere la Juve, e ci siamo riempiti di stranieri per lo più mediocri. E oggi ci tocca fare questi affari qua.
-
4 puntiCarissimi, al di là di qualche leggerissima ma ininfluente " sfumatura " del vostro pensiero ( rispetto al mio di pensiero ) per quel che concerne GIANLUCA VIALLI ed il suo " VISSUTO A TINTE BIANCONERE " .. fermo restando che, a mio opinabile parere, la " cassa di risonanza " di questo topic, avrebbe dovuto e potuto godere di ben altro " appeal ", devo altresì riconoscere ad entrambi che il vostro modo di rapportarvi è accompagnato e permeato da buon senso e rispetto nei confronti del vostro interlocutore .. e ciò .. vi va riconosciuto ed apprezzato senza se e senza ma alcuno .. ergo .. per me è un gran piacere il " confrontarmi " .. con .. " Persone/Juventini " come voi ! Buon 2006 a tutti voi ed a tutti coloro che vi stanno a cuore, Stefano !
-
4 puntiNon è che sembra, è la realtà. Spalletti è già celebrato perchè gioca più offensivo di Allegri e lui lo sa: sono tifosi e giornalisti che pure loro fanno i video coi telefonini, ma a Spalletti quelli non danno fastidio. Giustamente direi, perchè soffiano nella direzione giusta e danno coraggio ai ragazzi. Infatti è lui il primo ad alimentare questa dialettica, perchè pensa che a calcio bisogna accettare il rischio, sta convincendo il gruppo a fidarsi. È superbo ed è risoluto, tutto qui. A me da tifoso, finchè vince e raggiunge gli obiettivi, non mi interessa molto ciò che dice. Stiamo andando benino e sono contento. So che il suo è un atteggiamento che con questa rosa dii poca qualità può diventare maldestro, controproducente, perchè alla Juventus contano solo i risultati e rilanciando, rischiando e facendo il profeta non vai lontano.
-
3 puntiSe proprio non deve arrivare Rubén neves mi riprenderei douglas luiz
-
3 punti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.
