Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 05/03/2023 in tutte le aree

  1. 39 punti
    Back to 1980 Credo non ci sia miglior titolo per rappresentare questa partita. Assistere a spettacoli del genere, nell'anno 2 0 2 3, significa che né Roma né Juventus hanno capito come si sta evolvendo il calcio, e soprattutto di cosa ha bisogno la gente perché questo sport sopravviva. E questo indipendentemente dal risultato di stasera (avrei scritto le stesse le stesse parole anche se avessimo vinto col solito episodio allegriano). I giovani della generazione Y e della generazione Z stanno letteralmente mollando questo sport (ne abbiamo parlato anche in un thread qui in JF), e se si continua a proporre spettacoli di questo tipo, il calcio inevitabilmente sparirà, perlomeno quello italiano, dal momento che negli altri campionati non si assiste a match così poveri di contenuti (per fortuna loro). Chiudo chiedendo umilmente ad Agnelli e all'attuale dirigenza se è questo il modello sportivo che vogliono portare in superleague... Con quale faccia ci si può presentare in Europa giocando così!!
  2. 25 punti
    Le altre squadre recuperano calciatori dopo lunghi infortuni e li mettono tra i titolari senza tante chiacchiere, noi dobbiamo tenere in panchina Chiesa e Pogba perché "ci vuole equilibrio", "avere soluzioni dalla panchina", e altre scemenze insopportabili. Si potrebbero dire tante cose, ma mi limito ad una: chi giustifica, supporta e difende questo modo di "giocare" vuole il male della Juventus.
  3. 17 punti
  4. 11 punti
    Aspe' cerco di seguire i comunicati ufficiali degli official fans club che dicono "disdire e boicottare". Sto rinunciando anche ad andare allo stadio stasera e l'Olimpico ce l'ho a 1 ora da casa. Dire che sbaglia chi segue le partite con metodi alternativi è una gran cavolata e rischia di fare l'effetto contrario a molti utenti. Per amore della Juve ho disdetto tutto, per amore della Juve la guardo altrove
  5. 11 punti
    Si ragazzi, in coppa Italia di serie C. In quella dimensione sicuramente Soule e Iling sono fuori categoria, ma bisogna che giochino sempre di più in serie A per crescere ulteriormente. Hanno 19 anni, sono molto giovani, ma non così giovani per non giocare titolari nella massima serie. A 20 anni Tonali era titolare (o quasi) al Milan.
  6. 9 punti
    Non è più una guerra tra la Juventus e la lega calcio, ma tra noi tifosi e la lega calcio. Chi governa il pallone ha attaccato il popolo juventino considerandolo un bue. Non fatevi maltrattare. Abbiate rispetto di voi stessi. Non fatevi trattare come minorati mentali. Difendete il vostro intelletto e siate benevoli con voi stessi. Non deprezzatevi. Non piegatevi al volere di chi vi odia. Alzate la testa. Abbiate una buona considerazione di voi stessi e trasmettete a chi di dovere il messaggio che non permetterete a nessuno di deridervi. Apprezzatevi e fate vedere quanto valete. Disdire ora e mostrare a questi signori che voi ci siete.
  7. 7 punti
    L’Avvocato avrebbe commentato così : “Chinè a quanto si dice non ci vuole sopra la Roma quindi non volevamo dargli un dispiacere” Io invece che non sono l’Avvocato mi limito a dire che questa squadra non sarà una Ferrari ma manco una Panda, ed è guidata da uno che ha comprato la patente
  8. 6 punti
    Infatti a me meraviglia questa cosa, che alcuni vivono come se tutto fosse normale, vedono le partite come se non ci fosse il -15, come se non ci fosse la concreta possibilità che ci tolgano altri punti per gli stipendi. È tutto relativo, persino i punti contano poco se la pena sarà afflittiva come ha detto Chiné, non esiste limite di punti che possono toglierci e neanche se si vincono tutte le restanti partite si è certi della Champions. Non fanno nulla per aiutare il club e continuano nella loro ossessione contro Allegri, l'unico che sta tenendo unito il gruppo visto che non ci sono più i dirigenti e lo stesso Cherubini è inibito.
  9. 5 punti
  10. 5 punti
    non c'è niente da capire e da spiegare....ciascuno ha il sacrosanto diritto di cercare fonti alternative per guardare la partita una volta disdetto. Smettere di pagare è una giusta protesta per una giusta causa, smettere di seguire la propria squadra è una scelta personale e non mi sembra per niente assurda. Io la seguo alla radio e la vedo su JTV perchè fare punti è importante, non importa quanto il campionato sia falsato, perchè se i giocatori avessero fatto lo stesso ragionamento che fai tu avrebbero mollato ed avremmo rischiato la B sul campo, ed è fondamentale far sentire ai ragazzi che li seguiamo. Ma a parte questa mia opinione, ognuno ha il diritto di seguire la propria squadra anche su rete Kosovo se vuole vederla, così come tu hai il tuo ,di non vederla e di pensare che finchè gioca la Juve vuole vedere la partita, in Russo, Greco o Portoghese che sia.
  11. 5 punti
  12. 4 punti
  13. 4 punti
  14. 4 punti
    Infatti è così. Una cosa è aver disdettato e boicottato ogni cosa che porti soldi a questo carrozzone infame ed un'altra è sentire il bisogno di guardare le nostre partite facendo attenzione a non alimentare questo infame sistema. Ognuno l'ha presa in modo diverso. Io, ad esempio, non me la sento ancora di guardare gratis nostre partite ma non è detto che stasera abbia ancora lo stesso stato d'animo. Anch'io, avendo lo stadio dello Spezia a 20 minuti da casa mia, non sono andato a vederla come facevo gli altri anni e non è stata una sofferenza ma un dovere che ha prevalso sul piacere personale. Una cosa che vorrei dire a tutti è di non fare i talebani sui sentimenti o stati d'animo di altre persone, farlo può fare solo danni. Ti saluto e forza Juve sempre, specialmente per questa sera.
  15. 4 punti
    Sta crescendo bene, ma io ricordo bene del Piero alla sua età ed era un’altra roba.
  16. 4 punti
    Chiunque lo avrebbe fatto. Anche quelli che sono rimasti ci avranno pensato 1000 volte prima di decidere di restare.
  17. 3 punti
    Giocatore cresciuto tantissimo in questi ultimi mesi a partire delle amichevoli invernali,nella finale di andata di coppa Italia ha fatto cose che ultimamente avevo visto fare solo a Del Piero,per chi non lo ha visto godetevelo in questo video.
  18. 3 punti
    Capello: "Il -15 come i miei scudetti. Juve, rabbia vera". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport che in vista del match di questa sera fra Roma e Juventus ha intervistato in esclusiva il doppio ex Fabio Capello. Il tecnico ha raccontato la sua esperienza in bianconero sottolineando gli scudetti vinti sul campo ma poi tolti dalla giustizia sportiva nell'ambito di Calciopoli. Alcuni estratti dell’intervista dell’ex tecnico di Roma e Juventus al quotidiano torinese DOPPIO EX – Ha scritto la storia di Roma e Juventus: un allenatore pragmatico, poco spettacolare, ma in grado di caricare al massimo la sua squadra. Intervenuto ai microfoni di Tuttosport, Fabio Capello ha illustrato il big match di questa sera: La Juve, molto bella e concreta vista con il Toro, si ritrova finalmente con abbondanza di giocatori e quindi può avere tante strade per vincere le partite, tante soluzioni. Dall’altra c’è una Roma bastonata da una squadra, la Cremonese, che fino ad ora non aveva vinto: quindi adesso ha voglia di riscatto. Una favorita? Dico 50 e 50 Su Vlahovic: Rispetto ad Ibrahimovic, che ti poteva inventare la giocata, Vlahovic è più lineare. Ma con Pogba e Di Maria in squadra, può ricevere dei palloni giusti: basta che si muova bene. Deve il momento del movimento. Sul momento che sta attraversando la società bianconera: Una incazzatura. Cosa vuole che sia se non questo….Guardi la classifica, poi guardi quello che hai fatto e dici: cosa c’entra, cosa c’entriamo noi? Noi avevamo vinto campionati sul campo, i punti li avevamo fatti sul campo, ma poi… mondobianconero.com
  19. 3 punti
    Ho disdetto e non vedo più dazn dal 31 gennaio. Mi è costato molto perché con mio figlio, la partita della Juve, era diventata un rito da guardare insieme. O tv o stadium anche se impegnativa perché abitiamo a quasi 400 km da Torino. Gli ho spiegato cosa è successo e lui ha accettato serenamente la mia decisione. È vero che esistono cose più importanti ma la violenza con cui mi hanno tolto questi momenti è immensa ed il danno, nel mio micro mondo, non è quantificabile. Mi ha stupito invece un mio collega che ritenevo “juventino tiepido” che ha disdetto subito dopo che gli ho spiegato cosa fosse successo.
  20. 3 punti
    Dopo la scandalosa decisione sull'allenatore della roma mi chiedo : possibule che nessun giudice di questo incredibile paese metta sotto indagine la giustizia sportiva? Se ne intravedono migliaia di ragioni. Cosa deve ancora succedere , alla juve, perché finalmente si indaghi su questa losca associazione?
  21. 3 punti
  22. 3 punti
    Ma se ha fatto disdetta e la segue in radio o con metodi "alternativi" che problema crea alla protesta?
  23. 3 punti
    Dice cose condivisibili. Peccato che lui fu uno di quelli che quando ci affossarono nel 2006 non ci pensò due volte a svignarsela a gambe levate. Altroché voglia di rivalsa.
  24. 3 punti
    Non capisco bene perché volete cercare siti e link "alternativi". Ma io la serie a non la voglio guardare neanche gratis. Le partite non le guarderei neanche se le mandassero su canale 5 o rai 1. Non ho guardato la coppa italia. I TORNEI FIGC PER ME NON ESISTONO PIU'
  25. 3 punti
    L'unica nostra speranza è la Superlega. Non esiste altra speranza. Dobbiamo andare via da questa cloaca. Sono anni che cercano di distruggerci e continueranno a farlo. Che siano 10, 100 1000 punti. Il vaso è colmo. SUPERLEGA!!!
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.