Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Riky Moore

Utenti
  • Content count

    3,620
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Riky Moore last won the day on September 13 2015

Riky Moore had the most liked content!

Community Reputation

2,038 Guru

About Riky Moore

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 01/17/1978

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    ROMA

Recent Profile Visitors

5,634 profile views
  1. Riky Moore

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La butti male perché Sarri lo ha bocciato al Napoli
  2. Riky Moore

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Noi abbiamo l'asso nella manica....Dybala 🙊😂
  3. Riky Moore

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma...Maldini era soprattutto un terzino sx. Poi con la vecchiaia si e dovuto spostare centrale. Maldini classe eleganza de Ligt forse meno ma molta più forza fisica e contatto con l'avversario e più forte di testa. Io dico Thuram che da centrale non ci giocava con lippi perché vi erano Ferrara e Montero e Lippi diceva che i difensori di colore non sanno tenere bene la posizione difensiva.
  4. Riky Moore

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per forza fisica e classe mi ricorda Thuram come centrale.
  5. Riky Moore

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Chiellini ha solo il problema del polpaccio per il resto sta bene tanto che quando gioca ancoranoffre ottime prestazioni.
  6. Nate domani riproviamo a chiamare lapo elkann, io ho delle amiche trans che vanno con lui, una in particolare che l'ha chiamato qualche minuto fa davanti a me ma non ha risposto, domani riproviamo e ho chiesto di chiedere info sul nuovo allenatore

  7. E sfuggita una cosa importantissima a tutti, Allegri stasera ha parlato di Guardiola quando ha parlato di che le squadre hanno il proprio DNA e ha nominato il Bayer Monaco.....come dire inutile che parlare di Guardiola perché in Germania col Bayer che ha il proprio DNA ha toppato. Lo stesso potrebbe accadere alla Juve che ha il proprio DNA....quindi amanti del bel gioco rassegnatevi. Questo è.il.messaggio di Allegri di stasera.
  8. Sono 4 anni che dice bisogna migliorare i passaggi e la tecnica...ma se poi continui a mettere Matuidi l'azione non la sviluppi, c'è poco da fare.
  9. Voglio far notare che Sane puo giocare in varie posizioni, esterno sinistro nel cc a 4, attaccante esterno sx e anche punta centrale, Quindi nel corso dei 90 minuti è perfettamente intercambiabile come posizione con Ronaldo e soprattutto ci vuole qualita perche se riesci a dialogare con Ronaldo lui la butta dentro.
  10. concordo con te...mai un uno due, una percussione, mai appunto 1 lancello...solo infortuni, svogliatezza e aumenti di stipendio. Il centrocampista dovrebbe essere un top e uno che sia sempre presente, una spina dorsale della squadra. Pjanic non lo è. monetizzare e comperare altro. pjanic dybala costa se non giochi perche sei sempre infortunato, se giochi e non rendi bisogna vendere e comperare giocatori sani, con le balls e funzionali.
  11. Sane da noi non fa panca....e ti dico di più alto fisicamente migliore di gente come Dybala, può giocare benissimo in coppia con uno come Ronaldo, il portoghese parte da sx o dx o centro per andare a fare la prima punta in area, Sane è uno che ti parte dalle stesse posizioni e va anche a concludere in area, i due si intenderebbero benissimo, e consideriamo che ci va anche un terzo offensivo....
  12. Concordo sembra il sostituto di Ronaldo, ma diciamolo ci può giocare benissimo insieme come da te detto, i piedi buoni si intendono, i due saprebbero dialogare come pochi, Ronaldo il più forte giocatore al mondo ci ha insegnato che si gioca di squadra. Sane da anche fisicità e per favore non mi parlare di fasi difensive perché già avere un giocatore come Sane che sa fare la fase offensiva a differenza di Dybala Cuadrado e del sempre moribondo Costa.... è un grande UP
  13. MAgari tu sei piu addentrata nel mondo juve....ma dispiace che dybala rimanga, ininfluente e portavoce di una realta inesistente, non è il capitano non è un leader ne in campo e credo nemmeno nello spogliatoio....Dybala il capitano lo puo fare insieme al suo connazionale Icardi....nemmeno a prenderli in giro e dire Capitani Coraggiosi, perche non hanno nemmeno questa caratteristica.
  14. vero è stato una decisione sbagliata, ma non si sapeva se doveva operarsi o meno, mi sembra. Costa è uno che cambia le partita, annata realmente sfortunata anche per demeriti suoi....forse il prossimo anno sara differente, ,magari?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.