Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Pirlo: "Scudetto? Pole Juve. Bonucci non basterà al Milan. Anno del Napoli? Dicono sempre così, poi... Serie A non competitiva per i prossimi 10 anni"

Post in rilievo

Se sceglie di fare l'allenatore dopo il ritiro, spero tanto che sieda in panchina da noi. Per me sarebbe un ottimo allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

proprio non riuscite a non pensare a complotti o malafede, mi sembrate fonzie che non riusciva a dire "mi dispiace" voi non riuscite a dire "siamo incompetenti" nulla malafede, complotti, agevolare il cammino altrui, ma vergognatevi che avete vinto solo grazie si a un complotto che vi ha eliminato le contendenti, noi ci siamo rimboccati le maniche e siamo risorti, senza gridare ai complotti

In pratica se loro hanno un personale incompetente è colpa della Juve.

 

Se noi abbiamo persone competenti che sanno fare il loro lavoro devono un attimo rallentare per far mettere al passo le altre.... Cose dell'altro mondo.

 

Poi i campionati erano belli quando l'inter "vinceva" contro una Roma scarsa e un Milan povero di idee...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anno del Napoli o della Roma è il pronostico che segue le medesime dinamiche che spingeva gli addetti ai lavori a sostenere prima dei mondiali. "Questo sarà il mondiale delle africane". Puntualmente le africane non vincono mai e negli ultimi 2 mondiali è persino passato di moda dire "sarà il mondiale delle africane", per non apparire ridicoli. Tuttavia in Italia si continua per quanto riguarda i club. Ho individuato due ragioni, voi aggiungentene altre:

 

1 Fa figo dire che vinceranno Napoli o Roma, sembri l'espertone che non si fa condizionare dalla corrente.

 

2. Se azzecchi un pronostico del genere te lo vendi e lo rivendi per il resto della vita, magari rimorchi anche più faiga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quindi lo scudetto è un tavernello?

Quanto è bello il web.

 

ottimo commento.......

 

A te non frega nulla...a me interessa come sempre

 

bene....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi non centrate.Fate bene.Anzi vi state anche rinforzando.Il problema è nostro.Se una squadra che è da rifondare che arriva a 50 pt dalla vetta(noi)si presenta con nessun acquisto di rilievo...e continua a presentare Nagatomo e altri scarponi...per me dimostri d essere in malafede e di conseguenza di agevolare i trionfi altrui.Attualmente il nostro mercato è da 0.L'Inter dovrebbe partire per contendersi il campionato.Poi lo si può non vincere,Ma quello deve essere il traguardo.Ora parti per la qualificazione in EL se va bene...

 

E' difficile fare acquisti di rilievo senza coppe o un certo appeal. Parli di Nagatomo, ecco, perché un Vidal (esempio) dovrebbe andare via da Monaco di Baviera dove può giocare per vincere tutto per andare a Milano a bestemmiare per i cross di Nagatomo? Non vale solo per voi, sia chiaro. La Juve di Zaccheroni era appetibile quanto può esserlo un topo morto su un cuscino di pizzo. Ok i soldi e le smilionate dei paperoni alla Psg, ma alla lunga conta andare in un posto dove sai che puoi vincere.

 

Ps: comunque è bello vedere tifosi di altre squadre, ce ne vorrebbero di più, leggerei meno "moriremotutti" di alcuni 'tifosi' juventini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anno del Napoli o della Roma è il pronostico che segue le medesime dinamiche che spingeva gli addetti ai lavori a sostenere prima dei mondiali. "Questo sarà il mondiale delle africane". Puntualmente le africane non vincono mai e negli ultimi 2 mondiali è persino passato di moda dire "sarà il mondiale delle africane", per non apparire ridicoli. Tuttavia in Italia si continua per quanto riguarda i club. Ho individuato due ragioni, voi aggiungentene altre:

 

1 Fa figo dire che vinceranno Napoli o Roma, sembri l'espertone che non si fa condizionare dalla corrente.

 

2. Se azzecchi un pronostico del genere te lo vendi e lo rivendi per il resto della vita, magari rimorchi anche più faiga.

 

Sempre meglio che fare come Bergomi, che, dopo aver cannato il pronostico già a fine settembre, ha insistito fino a marzo dicendo che comunque l'Inter sulla carta era la squadra più forte ...ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanto adoro quest'uomo...

 

Molto legato all'ambiente Juve mi chiedo che gli ha fatto zio fester visto che del milan non parla mai bene..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Avranno dimenticato la montagnola del baseball...

 

:d

 

Conoscendo Pirlo, potrebbe essere una perculata sul fatto che gli anni passano e per lui a volte il campo può sembrare in salita... :d

Oppure sta semplicemente perculando il giornalista. :d

 

Andrea è un genio non solo in campo, ma anche di umorismo.

Magari questa è una lettura mia, ma ci potrebbe stare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Molto legato all'ambiente Juve mi chiedo che gli ha fatto zio fester visto che del milan non parla mai bene..

 

Zio Fester semplicemente ha creduto che fosse finito.

E certe rivincite te le porto dentro per tutta la vita.

Detto ciò, per stile e atteggiamento, Andrea sembra Bianconero nel DNA.

Nonostante 10 anni di Milan è una sveltina con le *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me si, guarda un pò, quanti vizi il tifoso juventino medio...

 

Si magari se lo vinciamo ci rifiutiamo di prenderlo. :d

Ma si può dire che non importa nulla dello "scudettino"? Roba da matti. .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Anno del Napoli? Dicono sempre così" .ghgh

 

Si magari se lo vinciamo ci rifiutiamo di prenderlo. :d

Ma si può dire che non importa nulla dello "scudettino"? Roba da matti. .uah

 

Non importa quando lo vinciamo, se invece lo perdiamo importa: me li ricordo tutti quelli che "degli scudettini frega un *" vomitare insulti prima della partita col Crotone perchè "non possiamo perdere lo scudetto, sarebbe una vergogna" sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si magari se lo vinciamo ci rifiutiamo di prenderlo. :d

Ma si può dire che non importa nulla dello "scudettino"? Roba da matti. .uah

Lo sostengo da sempre, siamo in troppi, ci vorrebbe un pò di qualità in più.

 

 

 

Tra l'altro quest'anno si potrebbe verificare una competizione più equilibrata, vista la campagna acquisti del Milan e la sempre maggiore consapevolezza del Napoli (che nello scorso campionato ha fatto un girone di ritorno eccellente).

 

Quindi rivincerne un altro sarebbe ancor più piacevole.

io ne voglio vincere altri 10 di fila

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Anno del Napoli? Dicono sempre così" .ghgh

 

 

 

Non importa quando lo vinciamo, se invece lo perdiamo importa: me li ricordo tutti quelli che "degli scudettini frega un *" vomitare insulti prima della partita col Crotone perchè "non possiamo perdere lo scudetto, sarebbe una vergogna" sefz

 

Me li ricordo anch'io (purtroppo). Per giorni e giorni abbiamo assistito ad una miriade di deliri... la paura per il Crotone è una delle cose più emblematiche dei tifosi che non volevano lo "scudettino". :d

 

E pensare che per lo "scudettino" in tanti ci ammazzerebbero volentieri. .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire che non mi pare sia rimasto molto legato al mondo milan. E' vero che li dentro non c'è piu un ex compagno... non c'è piu neanche un dirigente... è cambiata la proprietà ma quando parla di Milan non sembra davvero ci abbia giocato per 10 anni .uah:risata3:

 

E dire che ha vinto pure una Champions contro di noi, a volte il calcio è veramente strano... .ghgh

Ma comunque è sempre successo, pensa anche a un Boninsegna che pur essendo un interista di ferro è rimasto comunque molto legato ai nostri colori, avendo vinto molto con noi nel finale di carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so quanto interesse abbiano nell Inter...servono acquisti.Se non li fai...sei in malafede.

Questi volevono scrivere la storia.Con Valero e Vecino... ;)

 

Non si rinforzano.A parte il Milan...

 

Il discorso che fai dal punto di vista del tifoso è giusto e comprensibile, tieni però conto che non tutti gli anni si possono fare campagne acquisti faraoniche se non hai un fatturato adeguato, voi 2 stagioni fa avete fatto quello che ha fatto il Milan, avete comprato alcuni buoni giocatori (tipo Perisic e Brozovic) ma anche vari scarponi (tipo Melo e Kondogbia) e vi siete inguaiati, dovete rientrare dagli investimenti senza essere entrati nelle coppe.

 

Anno del Napoli o della Roma è il pronostico che segue le medesime dinamiche che spingeva gli addetti ai lavori a sostenere prima dei mondiali. "Questo sarà il mondiale delle africane". Puntualmente le africane non vincono mai e negli ultimi 2 mondiali è persino passato di moda dire "sarà il mondiale delle africane", per non apparire ridicoli. Tuttavia in Italia si continua per quanto riguarda i club. Ho individuato due ragioni, voi aggiungentene altre:

 

1 Fa figo dire che vinceranno Napoli o Roma, sembri l'espertone che non si fa condizionare dalla corrente.

 

2. Se azzecchi un pronostico del genere te lo vendi e lo rivendi per il resto della vita, magari rimorchi anche più faiga.

 

.uah:risata3: commento impeccabile. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece di Berlino ho un solo rimpianto. Non aver tenuto l'1-1 fino al 90'. Poi ero straconvinto che un artista avrebbe schiaffato all'angolino una punizione all'ultimo secondo. Quanto mi manca Pirlo, probabilmente il giocatore che più ho amato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.