Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Juve-Lazio, la moviola della GdS: "Chiellini aggancia il piede di Immobile, l’arbitro non se ne accorge: sarebbe stata punizione da buona posizione. Giallo severo per Milinkovic"

Post in rilievo

"Partita senza episodi da Var" però c'era questo che non l'ha visto e sarebbe stata, quell'altro che anche se non c'era niente sarebbe stato meglio se, codesto che non sembrerebbe, ma per sicurezza meglio scrivere usando il condizionale che così macchiamo la vittoria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. Bluesman ha scritto:

"Partita senza episodi da Var" però c'era questo che non l'ha visto e sarebbe stata, quell'altro che anche se non c'era niente sarebbe stato meglio se, codesto che non sembrerebbe, ma per sicurezza meglio scrivere usando il condizionale che così macchiamo la vittoria...

Devono insinuare il sospetto in attesa dell' episodio reale quando accadrà. Così facendo, non sembrerà essere il primo ma l' ennesimo. La realtà è che ad oggi abbiamo subito un arbitraggio scandaloso col Chievo ma così facendo, già è stato azzerato ed anzi, oggi in molti parlano di nostro gol in fuorigioco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci che riparte a campo libero, Lazio con 5 uomini nella nostra metà campo, viene fermato a palla lontana e non dà il giallo SMS, ma questo non lo dice. Dopo pochi minuti un giallo inventato su Sandro per un contrasto spalla a spalla che quasi non è fallo: neanche di questo ci informa la Cacchetta. Solita storia, loro infangano e NOI VINCIAMO. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alex_77 ha scritto:

quindi punizione per immobile e giallo severo a mr 130m

 

mentre invece giallo ai nostri per ogni fallo tutto ok e zero gialli per le randellate dei giocatori della lazio

Ieri mentre guardavo la partita a fine primo tempo ho detto: "Ci potevano essere minimo 3 ammonizioni per giocatori della Lazio non date, adesso al primo fallo di un nostro calciatore questo * di sicuro ammonisce".

E taaaaaaaaaaac...nemmeno il tempo di dirlo e ammonisce A. Sandro.

Davvero pessimo Irrati nella gestione dei cartellini e questi babbei scrivono di una (presunta) punizione a 24947573577474 m dalla porta .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitraggio pessimo ( e per come scrive la Gazzetta sembra un arbitraggio a favore nostro), in realtà arbitraggio pessimo a nostro sfavore. Cartellini gialli dati ai nostri totalmente senza senso (ricordo il giallo a Can proprio inventato) e quelli alla lazio non dati (quello su Bonucci in ripartenza, giallo netto). Non sanno cosa inventarsi pur di non dire che ieri la partita è stata totalmente amministrata e dominata dalla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Loz ha scritto:

ossia la punizione non sanzionata e il fallo di SMS che non c’era (Chiellini si intorta da solo e poi cade da pollo...e sarebbe stato anche pericoloso).
 

Ok per la punizione non chiamata contro Chiellini, ma SMS mi sembra ammonito per proteste (forse esagerato chiamare il fallo a favore di Giorgio, ma se dobbiamo analizzare ogni cosa allora a noi mancano altri falli a nostro favore e, SOPRATTUTTO, almeno un paio di gialli ai laziali per trattenute evidenti di cui una mi sembra sia proprio di SMS).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LadyJay ha scritto:

Ok per la punizione non chiamata contro Chiellini, ma SMS mi sembra ammonito per proteste (forse esagerato chiamare il fallo a favore di Giorgio, ma se dobbiamo analizzare ogni cosa allora a noi mancano altri falli a nostro favore e, SOPRATTUTTO, almeno un paio di gialli ai laziali per trattenute evidenti di cui una mi sembra sia proprio di SMS).

infatti non ho parlato di ammonizione per SMS, ma solo del fallo che non c'era ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Loz ha scritto:

infatti non ho parlato di ammonizione per SMS, ma solo del fallo che non c'era ;)

Però dovresti analizzare tutto e non solo quello che fa comodo alla Gazzetta. Non solo il fallo non fischiato a Chiellini e il fallo fischiato a SMS che forse non c'era. O il presunto mani di Ronaldo (che per me non c'era assolutamente). Ma anche i falli non fischiati a nostro favore o gli almeno 2-3 gialli evidenti non dati ai laziali.

La moviola della Gazzetta a me invece sembra proprio a senso unico visto che analizza solo cose che sembrerebbero essere andati a sfavore della Lazio e nessun episodio che poteva andare a favore della Juve (appunto i mancati gialli laziali, per dire...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moviola vergognosa...ormai non tentano neanche più di dissimulare...che schifo che mi fa questo ''giornale'', professionalità sotto lo zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Loz ha scritto:

Cari utenti di VS, la Gazza non parla di direzione “a senso unico” e dice due cose verissime, ossia la punizione non sanzionata e il fallo di SMS che non c’era (Chiellini si intorta da solo e poi cade da pollo...e sarebbe stato anche pericoloso).
Poche polemiche, l’arbitro ha fatto due cappelle (tre, col mani di CR7, difficilissimo da vedere) a nostro vantaggio, anche se non cruciali, e qualcuna anche per loro (trattenute non sanzionate, mentre per la gomitata è giusto il giallo).

Inutile polemizzare tanto per...

La punizione c'era siamo d'accordo,giallo a milinkovic NON per il fallo su chiellini che non c'è ma per le proteste.....il fallo c'era PRIMA su un altro giocatore juve POI non si è concretizzato il vantaggio per noi e l'arbitro ha fischiato giustamente......cartellini a senso unico:almeno 2 per condotta anti sportiva a danno dei nostri calciatori rilevata anche dai commentatori Sky e non sanzionati,da un giornale sportivo mi aspetto che scrivi pure questo,oppure e chiedere troppo?vogliamo dire che la malafede e cosa normale?ok....basta saperlo,perché non e possibile che NON scrivi neanche un episodio a favore.....su' andiamo i giornali di parte sono sempre esistiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Loz ha scritto:

infatti non ho parlato di ammonizione per SMS, ma solo del fallo che non c'era ;)

No il fallo non ci sta sul chiello,ma un secondo prima sul contrasto un laziale entra in maniera scomposta  su un nostro giocatore POI  il chiello si trova la palla scomoda tra le gambe  e vede arrivare di gran carriera savic.....si imbarbuglia e cade....ed è li che entra in ballo il mancato "vantaggio" troppo veloce la dinamica dell'azione per lasciare il vantaggio a deciso giustamente di fischiare il fallo prececedente e ammonire savic per proteste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno ha notato la scoreggia di Ronaldo? Era da giallo ma l’arbitro non è riuscito ad individuare da dove provenisse ed ha lasciato correre.

 

Juve: così non si fa’.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, rosbia ha scritto:

La punizione c'era siamo d'accordo,giallo a milinkovic NON per il fallo su chiellini che non c'è ma per le proteste.....il fallo c'era PRIMA su un altro giocatore juve POI non si è concretizzato il vantaggio per noi e l'arbitro ha fischiato giustamente......cartellini a senso unico:almeno 2 per condotta anti sportiva a danno dei nostri calciatori rilevata anche dai commentatori Sky e non sanzionati,da un giornale sportivo mi aspetto che scrivi pure questo,oppure e chiedere troppo?vogliamo dire che la malafede e cosa normale?ok....basta saperlo,perché non e possibile che NON scrivi neanche un episodio a favore.....su' andiamo i giornali di parte sono sempre esistiti.

Finalmente qualcuno che parla avendo guardato la partita ! Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, fatemi capire, e tutti i gialli che noi ci siam presi per gli stessi falli loro li mettiamo sotto il tappeto? Giallo severo a savic? Ma veramente?
Manco ammonito quando ha stoppato con fallo tattico la nostra ripartenza.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vergogna, questo giornalismo da strapazzo. 

Bonucci in contropiede e niente giallo per SMS. 

Sandro ammonito 5 minuti dopo per un episodio che forse neanche era fallo. 

Ronaldo "sembra non ostruire la visuale"...sembra haha 

Che vermi.

Partita, anche quella di ieri, gestita in maniera timorosa da Irrati, che aveva una paura fot.tuta anche di darci ciò che ci spettava, come spesso accade, del resto. 

Niente a che vedere con lo scandalo di Verona, ma si capisce proprio che se la fanno addosso di darci anche solo ciò che ci spetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Dai che stasera il Gallo vi infila la seconda supposta su per il deretano

 

non so quanto potranno esserne contenti, il toro è la squadra del loro padrone cairo..derby in famiglia:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articolo patetico.

E clamorosamente di parte.

Dove sono i riferimenti ai gialli risparmiati ai laziali?

 

Non scrivo che devono fallire solo perché non vorrei mai che la gente perdesse il proprio posto di lavoro...ma davvero sono vergognosi e imbarazzanti.

"la punizione da buona posizione…" ma fatemi il piacere!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.