Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mielemonti

(Video) Branchini, agente Miretti: "Juve e Napoli si stanno parlando"

Post in rilievo

9 minuti fa, iniesta ha scritto:

Miretti va tenuto, così come andavano tenuti Dragusin, Hujisen, Soule, Iling e compagnia

Unico con un senso in questa lista è Soule 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, michelebianconero ha scritto:

Praticamente quello dell'anno scorso. Insomma, per me fa abbastanza schifo.

Anch'io non sono felice, ma siccome soldi non ce ne stanno e per prendere mezzi giocatori perchè non abbiamo liquidità, stiamo come siamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Miretti. Senza alcun dubbio. 

In una mediana a 2? Io lo vedrei meglio nei due dietro la punta invece

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

quel messaggio non è stato nascosto. E'' ancora li ben visibile.  La discussione su allegri non è argomento del topic, la gestione che faceva dei giovani non è argomento del topic. Il fatto è  che l'affermazione "messo nell'angolo dopo aver causato il rigore contro il benfica" inerente a Miretti è semplicemente falsa. Poi che altri giovani non li abbia fatti giocare o fatti giocare poco è,ripeto, off topic

Non mi riferisco a quel messaggio e lo sai ;-)

Ah, ma infatti non l'ho aperta io la discussione.

Era solo una riga di un intervento più ampio, ma a quanto pare interessava solo quella parte lì.

Va bene comunque, chiedo umilmente perdono, andiamo avanti .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Infatti questa squadra deve girare con un 433, non capisco perchè continuare con il 3421

Su questo sono d’accordo ma fin dall’inizio della passata stagione, l’unico che potrebbe “subire” un po’ il ruolo di esterno è Yildiz ma per me lui deve avere libertà di muoversi e partire da posizione di defilata ma più centrale, insomma non con i piedi sulla linea laterale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, iniesta ha scritto:

Miretti va tenuto, così come andavano tenuti Dragusin, Hujisen, Soule, Iling e compagnia

Esatto, specie se la politica degli investimenti pesanti e immediati dopo cinque anni risultano del tutto fallimentari, si cambi percorso e si lavori su quanto c'è in casa e se bisogna spendere parecchio, farlo solamente su quanto serve ma offre evidenti garanzie di inserimento immediato e non le solite incognite da 50 milioni a salire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente, come comportamento nei confronti della Juventus, il loro presidente è di una ipocrisia e di una arroganza da guinness.

Il loro presidente offende la Juventus e poi si porta a casa Manna e Conte (com'era quella con Giuntoli? "Se sapevo che era juventino non lo prendevo").

Fanno clausole palesemente anti-juve e poi hanno la faccia come il c.lo di andare a chiedere i giocatori alla Juventus.

Sarà anche che De Laurentiis lo farà anche per la piazza ma quelli sono problemi suoi e la Juve non dovrebbe accettarli come parziale giustificazione.

Si risentono perché il Bologna ha sparato alto per Ndoye quando a) loro sparano alto da sempre e b) avevano appena fatto un accordo diretto con Beukema, bypassando il Bologna e mettendo il giocatore contro il Bologna.

Poi chiedono anche lo sconto per Ndoye?

Io dopo quanto fatto con Beukema non mi sarei più fatto sentire per la vergogna.

Hanno veramente la faccia come il c.lo.

De Laurentiis..... Fa prezzi assurdi per i suoi e poi vuole gli sconti. Cioè si lamenta di una cosa che lui fa da sempre. 

Poi stavano preparando nuovamente la gag anche con Ndoye. Volevano fare come fatto con Beukema. Sicuro.

La loro strategia era: "Adesso mi prendo l'ala olandese così tengo buono il parrucchino egocentrico, poi inizio a cercare di mettere Ndoye contro il Bologna come fatto per Beukema e stavolta voglio pure lo sconto visto che Beukema l'ho pagato tanto.

Peccato che a) Saputo è miliardario b) Il Bologna è in attivo c) il mercato non è solo italiano

Che si arrabbino loro per un comportamento che tengono sempre con tutti, fa capire con chi hai a che fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Txarren ha scritto:

Unico con un senso in questa lista è Soule 

In un’ottica di corretta e sana gestione del club tutti questi avrebbero dovuto fare parte della rosa. Costi bassi, senso di appartenenza essendo cresciuti nelle giovanili. Tutti calciatori peraltro finiti in squadre di medio/alto livello sostituiti da bidonazzi o fenomeni parastatali che tra cartellini e stipendi costano il triplo rendendo 1/4. Siamo vergognosi, o meglio vergognosi sono i dirigenti che hanno depauperato un intero patrimonio per raccattare in giro le stelle dell’Atalanta o della Fiorentina. Mentalità completamente sbagliata e arcaica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

Non mi riferisco a quel messaggio e lo sai ;-)

Ah, ma infatti non l'ho aperta io la discussione.

Era solo una riga di un intervento più ampio, ma a quanto pare interessava solo quella parte lì.

Va bene comunque, chiedo umilmente perdono, andiamo avanti .ok

Si, era una riga di un intervento più ampio in riferimento ad una "discussione" che avevo aperto io a proposito della considerazione che Miretti aveva sul forum quando giocava con una certa continuità alla Juventus. Mi stupisco semplicemente del fatto che oggi Miretti abbia così tanti estimatori (o almeno la maggioranza di quelli intervenuti in questo topic) quando invece ai tempi era considerato un giocatorino (al netto delle eccezioni, meglio ribadirlo). Però ho scoperto che gli umori del forum, o almeno della tifoseria del forum, contano soltanto quando collimano con le proprie idee. Nel caso contrario la maggioranza è composta da pecoroni che non capiscono niente di calciatori. Detto questo, il mio intento non è certo quello di screditare oltremodo Miretti di cui spero, e ripeto, vengano confermate tutte le belle previsioni che si stanno facendo su di lui in questo topic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

I prossimi anni sono segnati e saranno un bagno di sangue a livello economico, e se non andiamo in Champions saranno ulteriori guai. 

Che la società non voglia mettere più soldi può essere vero, ma è un'idiozia (ma d'altronde per JE siamo una società che deve sopportare e non supportare),

perché se vendi sottoprezzo dovrai mettere più soldi dopo...

Se li metti prima, puoi vendere meglio (vedi Mbangula e Weah che al 30 giugno era svenduti) e metterne meno dopo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ZizouZidane said:

Ah, ma guarda che vale anche per me. 
Nemmeno io attribuisco chissà quale rilevanza a chi dice che Miretti è un giicatorino che va regalato al primo che passa. Figurati. 

Miretti E', un giocatorino e chi lo nega è in malafede. Leggo spesso commenti dove secondo alcuni i nostri giocatori dovrebbero valere cifre esorbitanti, per poi, alle prime uscite sentir dire "avete visto tizio o caio? E voi lo paragonavate a.........?" Un altro di questi discorsi, l'ho già letto su Husejin, valutato dal Real 60 milioni, che è una società abituate a spendere e spandere ovunque a costo di accaparrarsi i migliori, ma lo Husejin visto al mondiale, mi pare tutto fuorchè un giocatore da 60 milioni. 

PS: quando il calcio fallirà, sarà una sconfitta per molti e io, che sia ancora vivo, o alla finestra del paradiso, mi godrò lo spettacolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

22 anni, 100 partite in serie A di cui 75 nella Juve e si parla di cifre sui 15 milioni? Dai ma siamo seri. Personalmente lo terrei con noi, ma se proprio dovessero sacrificarlo spero lo facciano per cifre dai 30 milioni in su. Altrimenti che resti con noi. Tra l’altro Comolli dicono spinga molto sul fattore umano e sull’attaccamento alla maglia, beh Miretti è nella Juve da quando ha 9 anni, di cosa stiamo parlando?

Ma infatti che le squadre si stiano parlando non vuol dire cessione certa, dimmi cosa offri, ti dico cosa voglio, se non c’è intesa, ciao e arrivederci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, SapoMalo (ex Sava) said:

Che la società non voglia mettere più soldi può essere vero, ma è un'idiozia (ma d'altronde per JE siamo una società che deve sopportare e non supportare),

perché se vendi sottoprezzo dovrai mettere più soldi dopo...

Se li metti prima, puoi vendere meglio (vedi Mbangula e Weah che al 30 giugno era svenduti) e metterne meno dopo...

Ti consiglio di non farti il sangue amaro.

La Juventus che ci ha fatto innamorare non esiste piu e dubito fortemente (anzi ne sono certo) che siano questi personnaggi a farcela tornare.

Con le dimissioni di Andrea Agnelli si è chiuso un capitolo lunghissimo che penso non tornerà mai piu.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Miretti E', un giocatorino e chi lo nega è in malafede

Non sono in malafede… probabilmente non guardano le partite o magari hanno la memoria corta oppure semplicemente il calcio non è il loro sport 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi meglio spendere la solita cinquantina di milioni o anche di più, per il centrocampista alternativo a Locatelli, probabilmente povero di qualità tecnica ma garante di solidità e carica agonistica, quindi necessario alla copertura difensiva; di ipotetici costruttori di gioco manco a pensarci, i giocatori tecnici non sono d'interesse della Juve a prescindere che sia Miretti o chi altro, anche se più noto e capace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, umbertoI ha scritto:

sei sicuro che miretti non ne sappia nulla e che non sia d'accordo con il suo procuratore?

Può anche darsi ma non si tratta con il Napoli a mio modo di vedere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcoj ha scritto:

Parlo di ruoli non di valore assoluto. Se devi fare rotazione nei 2 dei centrocampo e vai a disposizione sia uno che l’altro, per caratteristiche chi scegli? 

Dietro la punta Miretti.

A centrocampo Miretti.

Largo a destra Miretti.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marco Angeli ha scritto:

E' presto per fare bilanci visto che i nostri migliori giovani sono appena sbarcati nel calcio che conta. Kean è "vecchio" in relazione ai discorsi che stiamo facendo. 

Fagioli non ha la testa, Caviglia onesto giocatore da serie A, Rovella discreto giocatore (ma non del nostro vivaio)

Abbiamo creato 3 potenziali campioni in questi anni: nell'ordine Huijsen, Yildiz e Miretti. Questi erano da tenere

Gli altri anche vendibili di fronte ad offerte sostanziose

considerando l'età e quello che hanno fatto fin ora mi pare che yldiz sia già una spanna sopra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

All' estero??? E chi se lo piglia ,ma poi va a Napoli e quando gioca sotto a quei mostri che hanno in mediana ... ( Cosa mi tocca dire tacci loro)

Tutto giusto ma con il Napoli non si tratta. Per Osimhen hanno fatto inserire qualsiasi tipo di clausola per allontanare anche solo il pensiero di vederlo alla Juve. De Laurentis dice che abbiamo vinto in maniera non chiara e i nostri dirigenti si mettono anche a trattare con questa gente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti