Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

yanzot

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Volitans ha scritto:

ma tanto problemi non ci sono, tudor non avvalorerà mai la sua vendita...almeno non in questa sessione di mercato

Bha io sono dubbioso su questo.

Per Tudor la coppia titolare per me é koop-thuram

Poi certo se vendi loca devi sostituirlo, se gli prendi un giocatore di livello per me lo lascia andare senza problemi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Kone è la copia di Thuram, che ce ne facciamo?

A me sembrano abbastanza complementari, Kone ordine e smistamento, Thuram strappi e inserimenti uum

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vimo ha scritto:

No, ho capito il senso: non ti piace Locatelli, nessun problema con questa opinione. Ma resta un’opinione. Che il “valore” sia di 20 o di 30 milioni lo dici tu, non io.

Ultimo punto: per 50 milioni il Newcastle ti dà una bella risata in faccia. Non perché il “valore” di Tonali sia più o meno alto, ma perché loro si fanno rispettare.

Fortunatamente non siamo noi dell’angolo a decidere. .ok

Mah guarda, @kaedes proprio ieri diceva che tramite la sua ex fonte sapeva che Tonali verrebbe via per 60

Il mio ragionamento basava soprattutto sulla valutazione di Tonali secondo la spifferata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Pure qualche acquisto magari 

entrerà solo kolo senza acquisti, per gli altri se non esce nessuno non entra nessuno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Facciamoci due domande se Zakaria vale un’offerta da 45 e Locatelli da 25… 

Perché mi citi in questa risposta? Ho parlato di tutt'altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Quindi per andare dietro ai capricci degli arabi vendiamo e compriamo due giocatori di pari livello a cifre maggiorate così da scambiare una plusvalenza con un aumento dei costi che ci affosserà nei prossimi anni. 

Il tutto perdendo il capitano della squadra e dando un segnale che più negativo non si può alla squadra.

Cosa mai potrà andare storto?

Non si vive di paura nel calcio.

Se l’offerta dovesse esser soddisfacente per Locatelli e la Juve, non esiste ne capitano della squadra ne tantomeno sto segnale negativo che scrivete qui.

Poi segnale negativo de che, e’ calciomercato e puo’ succedere qualsiasi cosa.

Se poi questi soldi saranno reinvestiti bene, bene, altrimenti male, come normale che sia.

Chi ragiona come fai tu e qualcun altro con la paura di fare mercato, non puo’ gestire un club di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jekks ha scritto:

Facciamoci due domande se Zakaria vale un’offerta da 45 e Locatelli da 25… 

Attenzione che per Zakaria l'hanno accettata mentre noi per Locatelli l'abbiamo rispedita al mittente, significa che non c'e' trattativa. Magari in condizioni normali avremmo ottenuto lo stesso tipo di offerta o anche superiore, il problema semmai e' che oggettivamente con quei soldi in questo momento, senza la possibilita' di programmare, ti esporresti a prendere una seconda scelta strapagandola.

Perche' con 45 o 50 accettati per Locatelli se poi prendi Hjulmand a 60 non hai migliorato la squadra e incasinato i costi a bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

Bha io sono dubbioso su questo.

Per Tudor la coppia titolare per me é koop-thuram

Poi certo se vendi loca devi sostituirlo, se gli prendi un giocatore di livello per me lo lascia andare senza problemi 

come ha detto oggi agresti, locatelli la società non ha nessun problema a venderlo alla giusta cifra,ma non in questa sessione di mercato, semmai a gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chuck ha scritto:

A me sembrano abbastanza complementari, Kone ordine e smistamento, Thuram strappi e inserimenti uum

A parte che non sono "uguali" facciamo finta che lo siano, se ci dicessero che possiamo avere un altro Thuram uguale uguale quale pazzo non lo vorrebbe?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi cedere Locatelli se decidi che Koopmeiners è il tuo mediano e i soldi li puoi mettere per rinforzare un altro ruolo e prendere una riserva

Che senso avrebbe avere Hjulmand a bilancio più di Locatelli... 

Davvero credete sposti qualcosa?!

Per cambiare il livello della squadra un MEDIANO deve essere un fenomeno, e quelli di sicuro non arrivano...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Gianly ha scritto:

Tranquilli ragazzi,  Locatelli non si muove da Torino,  è troppo tifoso ed attaccato alla maglia. 

Sono tutte stron.zate dei giornali 

possibile che quelli attaccati alla maglia siano sempre quelli che non hanno qualità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

possibile che quelli attaccati alla maglia siano sempre quelli che non hanno qualità?

Siamo fortunatissimi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Non si vive di paura nel calcio.

Se l’offerta dovesse esser soddisfacente per Locatelli e la Juve, non esiste ne capitano della squadra ne tantomeno sto segnale negativo che scrivete qui.

Poi segnale negativo de che, e’ calciomercato e puo’ succedere qualsiasi cosa.

Se poi questi soldi saranno reinvestiti bene, bene, altrimenti male, come normale che sia.

Chi ragiona come fai tu e qualcun altro con la paura di fare mercato, non puo’ gestire un club di calcio.

Fortuna che ci spieghi tu come si gestisce una società di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sciafrata ha scritto:

"Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?" (cit.)

Vette altissime

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Più che altro sembrano essere quelli che più ti stanno sulle palle, io due domande me le farei...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sciafrata ha scritto:

"Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?" (cit.)

Seriamente, mettiamo che vendi Locatelli a 30, anzi facciamo 40, anzi facciamo 50 milioni (che NON ti daranno), chi ti compri a questo punto della stagione, con la premier che è già iniziata e a due settimane dalla chiusura del mercato?

Condivido (soprattutto per il Suonatore Jones. No, sorry, La collina)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Locatelli non solo ha ottime qualità in entrambe le fasi in campo, ma ha anche qualità molto rare fuori dal campo, è un giocatore con la testa da Juve come ce ne sono pochi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Puoi cedere Locatelli se decidi che Koopmeiners è il tuo mediano e i soldi li puoi mettere per rinforzare un altro ruolo e prendere una riserva

Che senso avrebbe avere Hjulmand a bilancio più di Locatelli... 

Davvero credete sposti qualcosa?!

Per cambiare il livello della squadra un MEDIANO deve essere un fenomeno, e quelli di sicuro non arrivano...

Il che spiegherebbe i 90 minuti di Koop vs l'Atalanta, l'unico dell'11 titolare .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, matteus ha scritto:

Ci mancherebbe, il.punto é chi prendere al suo posto, ma penso che con 50 qualcuno carino lo prendi.

Stiller... 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me su Locatelli state facendo solo film 

Non lascerà mai la Juventus, ricordiamoci sempre che non stiamo parlando di braveheart.. non lascerà la comfort zone 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Attaccati alla maglia o ad altro..?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.