Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DEDONE

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

E comunque se arriva Kolo a 60, Pedullà ancora una volta era stato il primo ad arrivarci.

Un giorno prima di GDM, TS e Romano.

L'anno scorso era il primo che aveva parlato di Koop e l'unico che continuava a darlo per certo anche quando alcuni iniziavano seriamente a dubitare visti i chiari di luna di Percassi.

Non esiste leggere Pedullà tier 2 e Moretto 1.

Gdm ce lo lasciamo perché è sicuro che si espone solo quando la cosa è concreta, però ormai è l'Internet Explorer dei giornalisti del calciomercato 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dawa ha scritto:

42 milioni per Nkunku che viene da due anni da comparsa a Londra e la gente si lamenta dei 60 per kolo muani sefz

Che poi una punta forte, ancora con diversi anni di carriera davanti a sè, con esperienza a livello europeo, quanto la si vorrebbe pagare?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Secondo me si va verso il 3412 

Secondo me la base rimarrà il 3421

David con Kenan e Chico in campo quando stanno bene, Kolo prima alternativa a David e Kenan, Dusan seconda opzione per David.

E tra Kolo, David e Dusan vedo proprio in Dusan il tipo di attaccante che si adatta meno a dividere il fronte offensivo con un altra punta

Poi per carità, chiunque con prestazioni di livello può sovvertire l'ordine e approfittare di rendimenti sotto le attese di altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

E vabbè ma non capisco il problema scusa, quindi ci teniamo uno scarso solo perche costa poco?

Cavolo mi pare che quel arnau Martinez per dire lo prendi con 10 milioni, gli fai 4 anni ti costa 2 milioni annui .

Savona da esterno di centrocampo sarebbe valido? Bha 

Oh poi se ti piace il giocatore alzo le mani ma non puoi farne un discorso economico.

Io penso che stai facendo plusvalenza con una riserva della riserva che ti permette di avere spazio di manovra per prendere un esterno che ti migliora la squadra.

Fine.

Premesso che non stiamo parlando di un esterno di centrocampo perché Savona fa un altro mestiere... io non vedo affatto uno scarso. Vedo un giocatore che alla primissima stagione in serie A ha fatto bene e lo ha fatto in più ruoli. 

Non solo da riserva mi andrebbe bene mantenendo il rendimento attuale ma siamo praticamente certi che nei prossimi anni migliorerà a meno di non essere di fronte all'unico caso al mondo di difensore che raggiunge il suo apice nella prima decina di presenze in serie A.

Il tutto poi su un giocatore italiano, con comportamento impeccabile e che può pure rientrare nelle liste come CTP

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, AranB. said:

La trattativa Savona in Inghilterra è paragonabile a quella di Lasagna al Padova.

Ne parlerà,giusto giusto,il Pedullà locale nei programmi sportivi di qualche emittente di seconda fascia,probabilmente nelle ore notturne .sisi

Ma no, come in Italia è pieno di giornalisti per ogni squadra, forse anche di più visto che è il campionato più guardato.

Più che altro accostano altri terzini destri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a pensare che mi tengo Vlahovic un anno da riserva e l’anno prossimo senza i suoi costi decido io l’attaccante da prendere. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiaNew ha scritto:

A mio parere, il francese è solo la conferma del modulo 3-5-2 con Leao centravanti (e ora prenderanno un difensore centrale).

Credo che Vlahovic al Milan sia sfumato (se mai si è accesa davvero la pista) e spero che il nostro mercato, con almeno due tasselli (Kolo Muani e Zhegrova), sia vada a completare comunque.

Mah, parlano anche di Milan su Dovbyk. Non lo so, mi sembra strana una permanenza di Dusan con Kolo in rosa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Zizkov ha scritto:

David è un centravanti, solo perché non è un palo della luce non significa che può fare il trequartista

David nasce trequartista, poi si è evoluto a seconda punta in coppia con Yilmaz e poi dopo è diventata una prima punta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

tutto puo essere infatti

intanto facciamolo succedere, intendo l'arrivo di kolo, e poi vediamo.

L'operazione Kolo Muani inizia ad assume i connotati simili ad altre operazioni (Vlahovic, Chiesa, DeLigt) dove ci si impunta su un giocatore e non sul reale bisogno della rosa.

Poi giochiamo con Kalulu tutta fascia..., però sai che sfizio Vlahovic terza alternativa e Milik quarta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

poniamo il caso che dusan resti ed esca il solo nico con zhegrova e KM dentro

digre

kalulu bremer kelly

jmario loca thuram cambiaso

conceincao yildz

david

perin

gatti rugani cabal

mkc koop miretti/adzic kostic

zhegrova kolomuani

vlahovic

a me sembra una squadra moooolto competitiva per il campionato italiano...

Al solito, i primi 11 sono competitivi (forse) i rincalzi soprattutto sugli esterni e in mezzo al campo sono a volergli bene da quarto/quinto/sesto posto.

Anche considerando J. Mario un giocatore già pronto per lottare per lo scudetto (il che è tutto da dimostrare) e Cambiaso una specie di top del ruolo (altra cosa da dimostrare), i sostituti fanno piangere. Mckenni è un adattato, Kostic è sul viale del tramonto e non è mai stato un fulmine di guerra. In mezzo Kopp/Miretti insieme non giocheranno mai per caratteristiche, almeno con Tudor. Affrontare una stagione da 50 e più partite con mckenni e kostic primi rincalzi vorrà dire che mckenni e kostic partiranno titolari in tante partite, in caso di infortuni anche in partite importanti decisive (vedi la terza con l'inda ad esempio), e questo automaticamente non ti rende competitivo. Idem in mezzo al campo. Poi non si può fare tutto in una volta e a me va bene così, io tifo lo stesso, ma non pensate di essere competitivi per qualcosa di importante perché poi ci rimanete male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndreaSZ ha scritto:

Ed invece l'anno scorso KM è stato pure avvicendato a Kenan

Che in rosa andrebbero spesi soldi in diversi ruoli siamo d'accordo, personalmente la priorità però la darei al upgrade di Kelly. Un esterno a tutta fascia da alternare a Joao servirebbe, ma serve pure un alternativa sulla 3quarti a Kenan e Chico. Un centrocampista serve? Si ma per migliorare ci sarebbe da spendere un bel po' su uno che è una garanzia, diciamo il Tonali della situazione. Spendere pure solo 40 pur Hujlmand (figuriamoci 60) sarebbe buttare soldi: nell'ipotesi che si adatta subito e rende al massimo quanto sposta rispetto a Locatelli? Pochissimo.

SU KM: non vale 60 mln + 6 d'ingaggio, ma uno come lui è utile se rimane Dusan, servirebbe proprio senza Dusan (oggi o tra 12 mesi), ha la stima di allenatori e compagni, da garanzie che si è già integrato.

che possa essere avvicendato Kenan con KOLO può anche essere, ma con quali risultati? Kolo è molto piu finalizzatore che rifinitore.

come da te confermato andrebbero spesi soldi in altre parti al momento  sguarnite, per me l'upgrade di kelly ( che non è un upgrade in quanto per me Kelly è pari a 0 ) servirebbe ma non è cosi prioritario.

per me la priorità è al centro, ok su tonali imprendibile, ma huiljmand o un profilo simile capace di garantire le due fasi potrebbe essere molto importante. huiljmand costa tanto vero, ma già pronto all'uso e molto duttile, molto grintoso in fase difensiva e capace di distribuire gioco.

sulle cifre di KM sono daccordo, non vale per me 60 + 6 ma sarebbe piu utile senza Dusan, il milan prende NKUNKU vlaovic rimarrà molto probabilmente, non puoi cambiare strategia in corsa e seguire altri profili? probabilmente si se hai alternative e stai lavorando su piu tavoli, altrimenti no e allora nonostante dusan rimanga mi ritrovo quasi alla chiusura di KM e me lo prendo lo stesso.

ma in questo modo gli altri ruoli rimangono scoperti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque, vedo molti utenti più preoccupati di come andrà il Milan e come giocherà Allegri piuttosto di cosa farà la Juve .ghgh 

.ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, dawa ha scritto:

Il Milan per me è un mistero. Allegri chiede Vlahovic e loro prima vanno su Boniface, poi harder e ora Nkunku.

Quindi non solo non ascolti il tuo allenatore ma prima vai su una punta fisica e poi però prendi un'esterno l/seconda punta.

Comunque non Nkunku a quelle cifre dubito che vadano anche su vlahovic

Ma questo Nkunku è davvero forte e ha giocato da titolare nelle ultime stagioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Per via della pioggia londinese dici?

Ma anche quella odierna di Milano sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, matteus said:

Certo che le vedove di Savona non me le aspettavo proprio sefz

Comunque eccoci qua il Milan paga nkunku fasi 42 milioni! Subito cash mica prestito con obbligo e ci lamentiamo di 5+55 per kolo? 

Che poi gli daranno anche un bel stipendio credo che al Chelsea prendeva parecchio...

Intorno ai 5.5 netti ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, marko77 ha scritto:

rega ora non commentiamo 10 pagine sul milan e i suoi acquisti

andiamo avanti, restiamo sul pezzo.

Beh se l'acquisto di melma di Tare ci obbliga a tenerci il serbo sul groppone un po' mi sento che sia affine al nostro mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Quijote ha scritto:

Si, lo so, lo so. Ma non condivido molto questa pratica.

I procuratori ti fanno perdere il tuo proverbiale buonumore :d.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, presidente guarascio ha scritto:

Per questo ho smesso da anni a credere alle favole. 

Vabbe , il volere la Juventus mi basta.

Poteva accasarsi altrove... invece ci ha aspettato. 

È già tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Eh però non ce lo pagano... Non fosse in scadenza magari una soluzione alla Osimhen, ma mi sa che l'unica è un prestito oneroso che copre i 4 da dare a Ristic e poi se la vedano loro

certo

vediamo un po, infatti dicevo ipotesi assurda, anche perche dopo il primo settembre se non ricordo male sono aperti solo campionati esotici, e se ci doveva andare credo che sarebbe stata una scelta da fare in qualsiasi momento in questa lunga estate.

pero da terza scelta mai dire mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

Non ho detto però che sono tutti fuori ruolo.

Volevo solo sottolineare come la squadra non sia stata costruita in modo molto razionale, abbiamo un ventaglio molto ampio di caratteristiche che non è semplice far coesistere. Lo dicevo soprattutto in risposta a chi solleva ipotesi di cambi moduli per Tudor solo per dire che non sarebbe una cosa risolutiva, ma se risolvi ub equivoco tattico molto probabilmente ne creerai un altro....

La mia preoccupazione è che sarà piuttosto facile trovarci nella situazione dello scorso anno in caso di infortuni o rotazioni necessarie. E cioè con qualche giocatore messo in un ruolo in cui non rende altrettanto bene che altrove, o con compiti che non gli si addicono o in casi estremi in ruoli totalmente inediti (vedi Kalulu quinto di destra 4 giorni fa). Temo che dovremo fare k conti con questa.cosa

Per molti allenatori questo è un grande vantaggio, per alcuni addirittura è una costante ricerca di giocatori che abbiano quelle caratteristiche. Perché per te è un problema? Pensi che Tudor non sia in grado di scegliere? Pensi che un McK che tutto indicano mediano non sia in grado di giocare esterno dx dove ha giocato la miglior stagione nella Juve? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Adelchi ha scritto:

E comunque se arriva Kolo a 60, Pedullà ancora una volta era stato il primo ad arrivarci.

Un giorno prima di GDM, TS e Romano.

L'anno scorso era il primo che aveva parlato di Koop e l'unico che continuava a darlo per certo anche quando alcuni iniziavano seriamente a dubitare visti i chiari di luna di Percassi.

Non esiste leggere Pedullà tier 2 e Moretto 1.

Gdm ce lo lasciamo perché è sicuro che si espone solo quando la cosa è concreta, però ormai è l'Internet Explorer dei giornalisti del calciomercato 

Alfredo grazie del prezioso intervento 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

A me tutti sti movimenti del Milan con le squadre di premier puzzano parecchio.

Lavatrice?😎

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.