Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Vlahovic e la Juventus: dopo le parole per il rinnovo servono i fatti, febbraio è dietro l'angolo"

Post in rilievo

Dusan ha a cuore la Juventus, Spalletti ha in testa un attacco dove Vlahovic può fare la differenza, e non solo nei numeri. Il problema resta, così, il contratto, quindi l’ingaggio. Sedersi intorno ad un tavolo per andare oltre le parole è la prossima mossa, non più differibile se non di qualche settimana: il centravanti serbo, dal primo febbraio, può legarsi ad una nuova squadra senza dover dare spiegazioni a nessuno e il primo febbraio è dietro l’angolo: il club bianconero può offrire a DV9 uno stipendio da 8 milioni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta un gesto. 6/7 milioni+eventuali bonus e per quanto mi riguarda possiamo stringerci la mano. Tra tutte le cose negative di questo ridimensionamento del monte ingaggi e anche ahimé delle ambizioni, una delle poche cose che salvo è il fatto che non vengono più formulati contratti con ingaggi fuori da ogni logica. In ogni caso va specificato che Vlahovic non ha un ingaggio di 12 milioni, ma da 8+un bonus da 4 milioni valido solo per quest’ultimo anno di contratto. Un bel boomerang che ha lanciato quella dirigenza di scappati di casa e che ora torna sui denti della Juve. 

Un’offerta che gli permetta di mantenere un ingaggio che arriva intorno agli 8(come dice l’articolo)mi parrebbe ghiotta per lui che sì, di gol ne ha fatti, ma ha passato anche fasi di blackout e avuto un paio di comportamenti che a me hanno infastidito. 

Vediamo se pensa solo ai soldi o se ama davvero la Juve e i suoi tifosi che sono tornati a incitarlo dopo un po’ di maretta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 milioni sono una offerta più che onesta e non credo che ci siano altre squadre ad offrire di più .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno sembra aver fatto quel definitivo salto di qualità mentale che tutti gli chiedevano. È da tenere assolutamente sperando sia questo anche il suo desiderio, è pur sempre un 2000 e per me può crescere ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dai 6 milioni a David, 8 a Vlahovic sono il minimo indispensabile. 

Ma io, fossi nel serbo, non ci penserei proprio a rinnovare, a prescindere dalla cifra. Sarei sorpreso se lo facesse.

• Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me 8 sono eccessivi, per adesso non ha mostrato di meritarli, 6 sarebbero più che sufficienti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me quella dichiarazione di Spalletti è stata semplicemente una mossa per stemperare la tensione attorno al ragazzo e nulla più. Il destino di Dusan alla Juve è segnato da tempo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, ZizouZidane said:

Se dai 6 milioni a David, 8 a Vlahovic sono il minimo indispensabile. 

Ma io, fossi nel serbo, non ci penserei proprio a rinnovare, a prescindere dalla cifra. Sarei sorpreso se lo facesse.

Non ci sono top team in europa in cui avrebbe spazio. Tutte hanno i loro attaccanti e sono più forti di lui. Potrebbe al massimo finire al Milan o all inter.

Dei top team forse il Liverpool non ha la punta. Per il resto dove vuole finire? Al Tottenham o giu di li? 

Inoltre fino a questo punto della sua carriera i gol li ha fatti ma non è che ha fatti. Da noi non è mai arrivato a 20 gol a stagione... 

Gente come halland, Kane, Lewandoski, fanno 20 gol a stagione bendati ovunque giochino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Secondo me 8 sono eccessivi, per adesso non ha mostrato di meritarli, 6 sarebbero più che sufficienti.

4.5

9 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Il destino di Dusan alla Juve è segnato da tempo. 

giugno 2026, se ne va a zero. Anche se spero già a gennaio affinchè riusciamo quantomeno a recuperare 10/15ml...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la debolezza della Juve è che non riesce a trovare il sostituto, se tu prendevi hojlund avevi una posizione contrattuale più forte anche su vlahovic. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi ci credete? Io no. Per me è tutta roba di facciata. Sicuramente a Vlahovic farebbe piacere restare, ma non credo che si dimezzi l'ingaggio. Su questo ci metto la mano sul fuoco. Tutta roba per addolcire la pillola sul fatto che piano piano scivolerà verso la fine della stagione, e se ne andrà a 0. Magari in qualche altra società italiana. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente la carta igienica 🧻 rosa si sta innervosendo di fronte alle prestazioni di Vlahovic, alle sue “dichiarazioni d’amore “ per la Juve, ecc ecc, e si sta dicendo “qui qualcosa non torna più”….

Personalmente mi auguro buon senso alla Continassa e al giocatore per arrivare ad un bel rinnovo a cifra ragionevole, con la soddisfazione di entrambe le parti..,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bell’azzardo, se andasse male staremmo qua a piangere per i prossimi 5 anni.

Comunque siamo diventati l’Inter di Moratti: 4 anni da schifo, poi tre partite buone e rinnovo da 8 milioni.

8 milioni che diventerà immediatamente la richiesta di Yldiz, Thuram e Bremer ma vi ci metto anche Koop se dovesse continuare a giocare così è perché no Conceicao se trova un po’ di continuità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una punta di spessore fare 20 e passa reti a stagione capita quando gioca in contesti di livello molto elevato, visto che un conto è giocare nel Manchester City, nel Bayern Monaco o nel Barcellona, mentre tutt'altro conto è giocare nella Juve attuale; mi duole dirlo, ma rimaniamo una squadra inadeguata, incompleta e povera di qualità.

Vlahovic è nel mirino di alcune società straniere d'alto rango, le due maggiormente interessate son proprio il Barcellona e l'Arsenal e pure qualche altra; da quanto si è capito lui rimarrebbe alla Juve pure con un nuovo contratto meno oneroso, ma di certo esige delle garanzie in riferimento al livello tecnico, di cui nel prossimo futuro la squadra dovrà disporre. Quattro sono i giocatori attualmente nel mirino di note società estere e precisamente: Yldiz, Bremer, Vlahovic e Cambiaso e questo dice tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che fretta ci sarebbe? Per me si può arrivare tranquillamente ad aprile e vedere cosa compiniamo noi e cosa combina lui. Ragazzi, guadagna 12, anche si riducesse l'ingaggio, di quanto può essere questa riduzione? In più qualcosa dal tavolo per il procuratore, alla firma, dovrà ben cadere. 

Abbiamo David a 6. Paghiamo cento allenatori e non sappiamo manco se questo va bene o se fra tre partite sapremo già che smamma. Non siamo tra le prime 4 e in europa siamo in una situazione abbastanza scomoda. Cioè, facciamo le cose con calma va, che non ci corre dietro nessuno ormai.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Cjrano ha scritto:

6 li prende David, e ho detto tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

4.5

Eh… Non volevo essere drastico ma se dobbiamo valutare questi anni non ci sei andato molto lontano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutte le attenuanti del caso il percorso di Vlahovic alla Juventus rimane ampiamente insufficiente. Siamo in prossimità della scadenza e improvvisamente si ricorda di essere dotato di attributi e di poter anche stoppare un benedetto pallone. Spiacerebbe perdere il calciatore a zero ma Vlahovic dovrebbe anche pensare a tutti i soldi ingiustamente percepiti (per non dire altro) dalla Juventus in questi anni di performance da prima punta del Lecce.

Ció detto se rimanesse non mi farebbe schifo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lupodrillo ha scritto:

6 li prende David, e ho detto tutto. 

David è appena arrivato eh...fra l'altro a parametro zero e credo che sappiamo tutti che quando si arriva a queste condizioni, l'ingaggio è solitamente piu alto di quanto sarebbe stato se ci fosse stato l'esborso per l'acquisto del cartellino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da vendere subito dovesse arrivare un’offerta da 10 M a Gennaio, chiedendo in parallelo a Ristic di tendere la mano verso un club in difficoltà, il nostro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti