Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Figio79 ha scritto:

No va beh dai questo non è vero. 

Vlahovic è praticamente sempre arrivato in doppia cifra, David giocando sempre titolare non arriva a 8 gol. 

Giusto per capirci, consideri gente come Hojlund, Lukaku, Nkunku, Fullkrug, Kean, Dia, Noslin, Douvikas, Castro, ecc superiori a lui? 

Puoi dire che non merita 12M annui, il suo ingaggio dovrebbe essere dimezzato, ok. Ma in serie A come 9 gli sono superiori solo i due interisti e Malen... 

Momblano ha più volte ribadito che la Juventus ha proposto a Dusan un rinnovo a 5ml più bonus, che l'unica offerta concreta sulla scrivania del padre del serbo è del Crystal Palace e che per questo lo sta proponendo alla chiunque. Secondo Angelini il Bayern ci starebbe pensando seriamente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Momblano ha più volte ribadito che la Juventus ha proposto a Dusan un rinnovo a 5ml più bonus, che l'unica offerta concreta sulla scrivania del padre del serbo è del Crystal Palace e che per questo lo sta proponendo alla chiunque. Secondo Angelini il Bayern ci starebbe pensando seriamente.

Ovvio. 

Passare da 12 a 5 + bonus sarebbe uno smacco. Ma I 9-10 che chiede lui non glieli da nessuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Beh ragazzi...scusate ma questo significa fare retorica; primo, stiamo discutendo su un forum di tifosi appassionati, mica elaborando strategie; se scrivete voi che sarebbe facilissimo cedere Vlahovic per prenderne uno più forte che costi meno, mi pare sia lecito che venga chiesto a voi (non voi inteso voi due, sia chiaro...) di farmi qualche nome. Malen è stata un'intuizione positiva. Faccio notare che anche Vlahovic coi suoi goal in sei mesi ci portò in Champions, al suo arrivo; e anche lui disputò un'ottima annata il secondo (o terzo?) anno. Ma nel complesso il suo è stato un apporto negativo. Vedremo Malen alla lunga. 

Ma rispondermi come avete fatto mi pare, ripeto, esercizio di retorica; è talmente vero che ci sono 100.000 attaccanti più forti e più a buon mercato di Vlahovic che Spalletti - credo un addetto ai lavori - spinge palesemente per il rinnovo. 

Poi, ripeto, non mi va di passare per una groupier di Vlahovic, che negli anni, durante le partite, ho insultato tante di quelle volte e in modi così volgari che dovrei vergognarmi per le bassezze che ho toccato (la moglie e le figlie erano inorridite). 

Spero che capiate la logica della mia argomentazione, pur non concordando. 

Dal mio punto di vista

Attaccanti forti non ne riusciamo a prendere, nemmeno in prestito, visto che poi ci spolpano

La Juve ha provato a prendere qualcuno per cambiare il centravanti, ma ha sempre fallito

pure il tanto bramato Kolo Muani, a me, sembra un bel pippone, per non parlare di cause perse come Davide ed Openda

Milik non lo conterei nemmeno, anche se lo rinnovano quotidianamente, come Rugani, per motivi a me sconosciuti

dunque non credo vi sia una soluzione migliore, per la Juve, del rinnovo di Vlahovic

non perché sia forte, mi fa tirre giù Santi dal calendario in modo tale che, a volte, debbo usare pure quelli di religioni diverse dalla mia

ma semplicemente perché di meglio, al momento, non riusciamo/possiamo/vogliamo prenderne

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Il problema è che il Vlahovic 20enne è rimasto lo stesso del Vlahovic 26enne senza migliorare in nulla se non nel conto in banca...

Magari… io il Vlahovic della stagione dominante a Firenze, a Torino non l’ho mai visto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Figio79 ha scritto:

No va beh dai questo non è vero. 

Vlahovic è praticamente sempre arrivato in doppia cifra, David giocando sempre titolare non arriva a 8 gol. 

Giusto per capirci, consideri gente come Hojlund, Lukaku, Nkunku, Fullkrug, Kean, Dia, Noslin, Douvikas, Castro, ecc superiori a lui? 

Puoi dire che non merita 12M annui, il suo ingaggio dovrebbe essere dimezzato, ok. Ma in serie A come 9 gli sono superiori solo i due interisti e Malen... 

Secondo me pure uno come Scamacca gli è superiore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Ovvio. 

Passare da 12 a 5 + bonus sarebbe uno smacco. Ma I 9-10 che chiede lui non glieli da nessuno. 

Che io sappia nessuno ha parlato di quanto chiederebbe il padre di Dusan, possiamo ipotizzare che se lo sta proponendo a destra e a manca voglia di più, sicuramente, ma da quanto ho potuto leggere/ascoltare non c'è traccia delle cifre richieste. C'è una richiesta di Ristic ad un club turco ma risale all'anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Non conosco bene a sto Malen... ma ha fatto 13 gol in 16 partite di Serie A eh. Il nostro capocannoniere in stagione ne ha fatto 10 in tutta la stagione di Serie A. Ad avere uno con quei numeri accanto a Yildiz.

giocatorino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, De$mo ha scritto:

giocatorino.

Tutti noi tifosi siamo rimasti affascinati dai numeri dell'olandese resta il fatto che da quanto si è potuto capire il nostro Spalletti sia alla ricerca di un attaccante molto diverso, speriamo che venga accontentato visto che hanno rinnovato il contratto del toscano per altri due anni.....

Il mio Kasper Dollberg sarebbe più che perfetto...😓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Rabiot avrà fatto stagioni altalenanti ma è/era pur sempre un titolarissimo della Francia, un giocatore che nella serie A è/era fisicamente dominante e soprattutto un giocatore che nel corso degli anni si è sgrezzato e migliorato.

Vlahovic è in nazionale la riserva di Mitroglu, in seria A rarissimamente ha avuto un impatto dominante e purtroppo nel corso degli anni non ha fatto mezzo miglioramento tecnico e mentale.

Io spero faccia tripletta contro Fiorentina e contro Torino ma dopo spero anche di non vederlo più alla Juve.

Qui ci si lamenta legittimamente della rosa ma poi è giusto rinnovare McKennie/Locatelli/Vlahovic ed è giusto non cedere Concicao/Thuram/Cambiaso/Kelly, lo trovo francamente assurdo.

E te credo... All'attuale centravanti serbo, seppur un tantino imbolsito e appesantito, Dusan può solo portare la borsa...

Mitrovic comunque 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Apprendo solo ora dell'esclusione di Openda dalle convocazioni del Belgio

Mamma mia

Se non giochi è normale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Apprendo solo ora dell'esclusione di Openda dalle convocazioni del Belgio

Mamma mia

Secondo me meglio, per come ci sarebbe arrivato avrebbe fatto pena pure in nazionale e magari si rompeva 😂

Tanto lo daremo in prestito secco sicuro, nessuno offrirà un diritto di riscatto ad un prezzo che alla Juve non fa fare minus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

L Inter rallenta per mahuremovic,complice il 50% da dare alla Juve e il rientro di pagare, la Juve ora tenta di riportarlo a Torino

corriere dello sport

Secondo me i prescritti con l'uscita ai gironi Champions non hanno molta grana da spendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

L Inter rallenta per mahuremovic,complice il 50% da dare alla Juve e il rientro di pagare, la Juve ora tenta di riportarlo a Torino

corriere dello sport

Ma.. a me sembra un articolo scritto tanto per riempire spazio. 

Che cambia all'Inter se ne da 40 al Sassuolo o 20 a noi e 20 a loro? Spenderebbe uguale e non è che con 20 mln colmerremmo il gap con loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Ovvio. 

Il pollo lo trovano.

Basta che non sia la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 19.7.9 ha scritto:

Vlahovic andrebbe rinnovato solo a 3 milioni l anno, non un euro di più. Che poi è il suo reale valore

Quando vedi che David ed Openda ne pigliano rispettivamente 6 e 4 non puoi prendere meno di quelli .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Spalletti vuole Kolo Muani E Vlahovic.

Vorrà dire che anche l'anno prossimo avremo 30 gol in meno dei prescritti, che sono quelli che fanno vincere i campionati. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Great Scott ha scritto:

Ma.. a me sembra un articolo scritto tanto per riempire spazio. 

Che cambia all'Inter se ne da 40 al Sassuolo o 20 a noi e 20 a loro? Spenderebbe uguale e non è che con 20 mln colmerremmo il gap con loro 

Perché il Sassuolo a sto giro non può mettersi a... con loro, perché devono dare metà della cifra totale a noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Ronnie O'Sullivan said:

Per me Vlahovic può essere ceduto ieri; ed ho scritto proprio...ieri (mi pare) che "spero che la società tenga la barra dritta", cioè cerchi di rinnovare, ma "non a tutti i costi". Tradotto: fino a sei milioni netti mi spingerei, oltre no. 

Dipendesse da me, e fosse possibile, farei qualsiasi sforzo per liberarmi di TUTTI e tre i centravanti in rosa e per acquistare Osimhen, anche a costo di essere l'unico acquisto da big money dell'intero mercato, e anche a costo di affiancargli "solo" un giovane di prospettiva a basso costo. Il nigeriano è uno che veramente di cambierebbe la squadra (come un Greenwood, per esempio, per spostarsi di ruolo). 

Meglio uno buono per davvero, che tre mediocri. 

Tutto ciò premesso, è da un anno che chiedo ai super esperti del forum di farmi il nome di un attaccante, UNO, che al contempo sia: 1) sicuramente più forte di Vlahovic; 2) meno costoso di un rinnovo di Vlahovic. 

Risposte ottenute: ZERO assoluto. 

Dipendesse da me :

Da cedere anche gratis:

Attacco:

Openda

David

Vlahovic

Milik

Centrocampo:

Koopmeiners

Miretti

Difesa:

Cambiaso

Kostic

Cabal

Portieri:

Di Gregorio

Perin

...per non parlare dei pacchi come Rugani, Arthur, Gonzales di ritorno dai prestiti.

Poi il discorso degli upgrade, Locatelli deve essere un rincalzo non un titolare, dalla Juventus in regia mi aspetto uno di livello superiore, anche lato Coincecao mi aspetto un upgrade, come per Thuram, diciamo che mi aspetterei tre centrocampisti di livello, tre attaccanti, almeno due terzini e un centrale e due portieri, messa cosi sono 11 innesti,  cosa che difficilmente avverrà, oltretutto se dovesse avvenire chi li dovrebbe acquistare ? Modesto ? Comolli ? Questo aspetto non mi fa essere ottimista non solo per il prossimo anno ma per almeno i prossimi tre o quattro anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.