Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 15/04/2024 in tutte le aree

  1. 16 punti
    Avrei preferito vincere con Benfica che col Sassuolo.....
  2. 11 punti
    Con il pareggio contro il Cagliari, le melme non possono più superare (né eguagliare) il record della Juventus di Conte In una annata assurda, almeno questo. PS non mi interessa discuisire sul record in sé, ma sul fatto che non può essere eguagliato o superato
  3. 8 punti
  4. 7 punti
    E qua dentro qualcuno fa congetture pensando ai bilanci, ai cinesi e ai taroccamenti vari... Negli ultimi 30 anni questi hanno commesso violazioni e illeciti da retrocessione immediata (due su tutte: i passaporti falsi, che avrebbero dovuto comportare il 3-0 a tavolino in tutte le gare giocate da giocatori irregolari, e le telefonate dell'anima candida Facchetti ai designatori per chiedere ESPLICITAMENTE di aggiustare i risultati), e tutto è finito nel nulla totale. E adesso qualcuno pensa davvero che possano fare qualcosa per una questione di bilancio? È ridicolo anche solo pensarlo. Se poi ci aggiungiamo che NESSUNA società dice nulla contro di loro (Juventus inclusa), il quadretto è bello che completo.
  5. 7 punti
    Bene così, ad un certo punto c'era chi aspettava la retrocessione per ridere del nostro progetto.
  6. 5 punti
    La Juventus Next Gen vince in trasferta a Pineto per 2-1 ( Sekulov e L. Anghelè) e complice la sconfitta della Lucchese, è sicuramente con un posto ai playoff.
  7. 5 punti
    Non capisco questa polemica per il record di 102 punti. E' un record, punto. Mi sarebbe piaciuto molto vincere quell'Europa League, io non snobbo alcun trofeo, e all'epoca tifai come un matto durante la semifinale e ero molto deluso dell'eliminazione. Però non è successo, non l'abbiamo vinta. Abbiamo battuto il record di punti in serie A, non è un titolo, ma questo è arrivato, e a 10 anni di distanza questo è rimasto. E' poco? E' molto? Questo è, quando si parla di record di punti nella storia del calcio italiano bisogna nominare la Juve. Vale di più o di meno dell'Europa League? Che importanza ha? Io sono più di 30 anni, dal 1989, che quando sento parlare dell'Inter di Trapattoni sento sempre citarla come "l'Inter dei record": con i 3 punti a partita sarebbero stati 2,47 punti di media a partita. La Juve di Conte ne fece 2,64 a partita. Eppure tutti ci ricordano continuamente l'Inter dei record di Trapattoni. Per la Juve di Conte invece si ricorda sempre "ehhhhhh, però in coppa". Nessuno invece si sogna di dire che quella inter uscì negli ottavi di Coppa Uefa, anzi gli interisti ricordano con orgoglio quella coppa uefa con la vittoria a Monaco 2-0, dimenticando che poi persero in casa al ritorno e uscirono. E nessuno sminuisce il record di Trapattoni a 34 squadre ricordando che l'anno dopo, quella loro fantasmagorica inter dei record, in coppa campioni uscì al primo turno contro il Malmoe. Noi invece sempre a guardare cosa è andato storto, mai cosa è andato bene. La Juve ha molti problemi, la società ha molti problemi, però alle volte penso proprio che anche noi tifosi abbiamo molti problemi, e che dovremmo rispettare di più la nostra storia come fanno i tifosi delle altre squadre. Il record appartiene alla Juve, prendetene atto. Si poteva fare meglio? Si può sempre fare meglio. Ma bisogna anche avere orgoglio di ciò che si è raggiunto.
  8. 5 punti
    Sarebbe stato vergognoso se questa squadraccia avesse battuto il nostro record grazie a rigori e aiuti assortiti. Bene così.
  9. 4 punti
  10. 3 punti
    Allora non conosci gli interisti, non ce ne era mezzo che quando lo incontravi fino a ieri pomeriggio non sogghignava già sicuro di spodestare la Juventus da quel record, per quanto poco conti, secondo me. Quando si parla di Juve, per gli altri, tutto è lecito e tutto si deve fare. Sta a noi cercare di difendere le nostre conquiste, che siano trofei o record perché gli altri li minimizzeranno sempre onde poi esaltarsi non appena lo stesso traguardo lo conquistano loro.
  11. 3 punti
    Io. Perché con quel record abbiamo cancellato dai almanacchi la piú grande vergogna della storia del calcio: i prescritti della stagione 2006-07. Giocando senza avversari hanno potuto stabilire tutti i record possibili e immaginabili.
  12. 3 punti
    Se il destino di Rabiot è legato a quello di Allegri, spero con tutto me stesso di non vederlo più. Magari portatevi pure De Sciglio, già che ci siete. L’ultimo chiuda pure la porta, grazie.
  13. 3 punti
  14. 3 punti
    Orgoglioso di quel record. È così. Il resto sono leggende metropolitane. Record prezioso e fantastico.
  15. 3 punti
    Molti non lo capiscono perché si fanno abbindolare da certi discorsi; la verità è che ogni nostro successo tende ad essere sminuito; negli anni dei 9 scudetti sentivi ripetere come un disco rotto che se non vincevi in Europa lo scudetto non contava niente; quest'anno, come per magia, per qualcun'altro lo scudetto è diventato storico e importantissimo al netto di un eliminazione agli ottavi di Champions
  16. 3 punti
    Credo che in queste due stagioni e mezzo in cui Vlahović ha vestito il bianconero ci siamo fatti un'idea abbastanza chiara; Dusan ha tutte le caratteristiche tecniche per essere tra i primi 4-5 centravanti dei prossimi anni; per poterlo fare deve però lavorare, e non poco, su alcuni limiti caratteriali, che appaiono piuttosto evidenti; in particolar modo giocare con maggiore tranquillità, anche se mi rendo conto che giocando nella Juve di questo triennio allegriano, sarebbe venuto un esaurimento nervoso anche ad un monaco tibetano; ecco da questo punto di vista, aver segnato 15 gol in campionato, score ancora migliorabile, in una squadra che ha una produzione offensiva nulla, lasciata al caso, è comunque un ottimo risultato
  17. 3 punti
    Su Allegri dirò ciò che penso davvero quando non sarà più un tesserato Juve. Per ora mi limito a dire che è il peggior allenatore al mondo.
  18. 3 punti
    Il problema non è fare a cambio. Non si può fare a cambio. Ovvio che è meglio un trofeo di un record. Ma il record c'è, l'EL no. Non è che abbiamo perso la finale, ci hanno eliminati in semifinale, come un anno fa. Sta cosa che se non facevamo il record vincevamo automaticamente l'EL non la capirò mai. Come dire che un anno fa se facevamo qualche punto in meno in campionato la vincevamo.
  19. 3 punti
    il record non vale niente, la coppa si mette in bacheca. In ogni caso avrei preferito giocarmi la finale e perderla che inseguire pseudorecord
  20. 3 punti
    L'ho scritto tante volte. Forse solo tra 10 anni capiremo veramente cosa siamo stati capaci di fare per 9 anni di fila (record vari compresi). Quando leggo che abbiamo vinto perché era facile farlo...mi sale il lupo...e davvero non posso credere che quelle parole possano, dopo tutto, essere state scritte da persone che hanno la mia stessa fede calcistica!
  21. 3 punti
    Ah beh, sono equilibri talmente ben consolidati… sarebbe un peccato intaccarli. Non sia mai!
  22. 2 punti
    per questa roba inutile dei 102 punti abbiamo sacrificato una finale Uefa in casa bell'affare proprio.
  23. 2 punti
    Aldilà di Allegri dichiarare che l'obiettivo della Juventus è il 4 posto è un offesa alla storia di questa società. Questo fa incazzare qualsiasi tifoso ,o gran parte credo.È come che il presidente del Real Madrid dicesse ai suoi tifosi che l'obiettivo del Real è passare il girone di Champions! È anti-storico! E qui me la prendo prima di tutto con Elkann che da quando è arrivato lui sta ridimensionando il club(nella lettera agli azionisti non parla mai di vincere ma di bilanci)e poi me la prendo con le dichiarazioni dei tesserati che vogliono far passare una stagione orribile come questa come una stagione positiva!!! Tutto questo fa 🤮
  24. 2 punti
    secondo me, questa è l'ultima stagione di Rabiot da noi. Ma non perchè forse se ne andrà Allegri, si è proprio rotto il *... e lo si vede da come sta giocando. Male in quanto terribilmente scaxxato.
  25. 2 punti
    Orribili entrambi ma la sostenibilità di Elkann fa più danni della grandine!!! Gli altri prendono i campioni noi gli scarti.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.