Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 14/11/2024 in tutte le aree

  1. 5 punti
    certe dinamiche non vanno spezzate. I figli di Maldini devono andare al milan I figli di Del Piero alla Juve. Quelli di Totti alla Roma. i figli di *, tutti all'inter. Sono un sentimentale
  2. 3 punti
  3. 2 punti
    Speriamo che a finanziarci il mercato sia Vlahovic e i suoi 12 netti all anno
  4. 2 punti
    Nell'immediato bisognerebbe cedere Arthur e togliersi del suo ingaggio. In futuro i sacrificabili potrebbero essere Rouhi, Fagioli, Mbangula, Milik, Douglas Luiz e, se non rinnova, Vlahovic.
  5. 2 punti
    Sarri che va via dalla Lazio perché diversi giocatori si erano messi di traverso. Ora leggo dei giocatori della Roma che potrebbero avere fatto lo stesso. Il tutto con un bel contorno di tifosi pronti a disfarti l'automobile ogni volta che le cose non vanno bene (Cafu docet). Bell'ambientino a Roma. Non riesco proprio a capire come mai a Roma non si ottengano risultati migliori. Aha, è perché la Juve ruba. E' vero...
  6. 2 punti
    Bolelli/Vavassori sconfitti dal duo Tedesco peccato partita tiratissima!!!
  7. 2 punti
    Nessun rimpianto, nessun rimorso, soltanto certe volte capita che apprna prima di dormire mi sembra di sentire il tuo ricordo che mi bussa MA IO NON APRIRO'!
  8. 2 punti
    Vieri il mio rimpianto più grande anche perchè non avevamo bisogno di venderlo. Con Zidane fu quasi inevitabile e arrivarono fior di campioni a sostituirlo. Per quest'anno non rimpiango nessuno, avrei sperato in una situazione diversa con Chiesa ma è evidente che si sia presa la decisione giusta, Kean ho sempre creduto che non gli sia mai stata data davvero l'occasione di rendere al suo potenziale ma anche per lui era indispensabile cambiare aria. Gli altri sono ancora troppo giovani per avere dei seri rimpianti già ora, probabilmente avranno tutti delle buone carriere ma ci vorrà qualche anno ancora per capire se qualcuno potrà diventare un vero rimpianto.
  9. 2 punti
    no no ha giocato anche a destra.
  10. 2 punti
    Col derby county l'allenatore era vickpaleck..detto questo, la svolta è stata l'arrivo di platini che ha comportato un atteggiamento più offensivo (famose le litigate con michel). Poi, avendola vissuta, so benissimo che tutti gli allenatori italiani dell'epoca avevano un atteggiamento simile a quello del trap, basato sul cercare di non prenderle in trasferta e puntare tutto sul match casalingo, solo che in Europa non era un atteggiamento particolarmente vincente Questo sto dicendo..poi è chiaro che per ragioni anagrafiche non posso che volere bene al trap che ribadisco era l'unico che avrebbe potuto vincere certi scudetti..
  11. 2 punti
  12. 2 punti
  13. 2 punti
    I calciatori del Bologna non li si deve neppure nominare, tempo perso e comunque a cifre non ragionevoli. Bisogna cercare in giro, credo che Giuntoli dovrà pescare qualche profilo quasi sconosciuto dal suo cilindro perché sappiamo tutti che di soldi da buttare non ce ne sono.
  14. 2 punti
    Quando si ricorda la tragedia dell'Heysel a me fa sempre piacere come quando nel 1990,in occasione dell'incontro di Coppa dei Campioni Malines-Milan disputato proprio all'Heysel,il capitano rossonero Franco Baresi depositò dei fiori in quella curva maledetta,gesto che fu apprezzato dalla curva bianconera con uno striscione durante un Juve-Milan del 11 Marzo 1990.
  15. 2 punti
    Parlo per me e per il mio messaggio quotato dall'utente. "I cavalieri serventi del Vate" ci sono e non è nemmeno tanto difficile individuarli. Sono quelli che da maggio buttano fango continuo contro Giuntoli e Motta, marcando ogni vittoria come casuale (se non proprio, perché si è scritto anche questo, merito di Allegri, a cui Motta si sarebbe ispirato) e ogni sconfitta o pareggio come inadeguatezza dell'allenatore o del mercato. Non faccio nomi solo perché l'ultima volta che lo feci venni bannato, ma si tratta di almeno 3-4 soggetti (probabilmente di più, mi limito a quelli che leggo più spesso, anche solo per farmi quattro risate a spese della loro evidente psicosi) che, semplicemente, non hanno accettato la defenestrazione del loro idolo e non fanno che rimarcarlo scrivendo assurdità talmente marchiane che è impossibile non qualificarle come vere e proprie provocazioni. Perché se tu scrivi sistematicamente che il mercato è stato totalmente cannato "nonostante i 200 milioni investiti" (omettendo volutamente ogni considerazione sull'abbassamento sensibile dei costi strutturali della rosa, vero goal della sessione), che quando vinciamo è perché l'avversario si è segnato da solo o è particolarmente scarso o perché Motta ha snaturato le sue idee (copiando Allegri, ca va sans dire), mentre quando pareggiamo o perdiamo è perché Motta "fa un tiki taka inutile", o non guardi le partite o sei particolarmente ottuso o vuoi solo rompere i maroni alla nuova gestione. Siccome siamo tutti juventini, per quale ragione vuoi rompere i maroni alla nuova gestione? Perché preferivi la vecchia e in qualche misura ti senti in dovere di riabilitarla, nonostante negli ultimi 3 anni ci sia stato ben poco (NULLA) da salvare. Ecco, questo fa parecchio inc4zzare. Piaccia o non piaccia, Allegri è stato l'allenatore più divisivo della nostra storia. A molti stava in c.. anche quando vinceva (a ben donde, da Cardiff in poi, momento in cui ha smesso di fare l'allenatore per trasformarsi in ridicola macchietta, in stereotipo caricaturale), figurarsi quando, dopo essere tornato con il fare del "adesso vi spiego io il calcio", ha cominciato a perdere e fare schifo. Per tantissimi altri, invece, è il manuale del calcio stampato, il dispensatore di verità di calcistiche incontestabili, mentre quelli che vorrebbero un calcio diverso dei poveri allocchi adanisti. Questa spaccatura - se non creata, cavalcata dallo stesso Allegri pro domo sua, forse perché l'uomo ha sempre sofferto di non essere stato unanimemente considerato dal pubblico e dagli addetti ai lavori tanto grande quanto il suo palmares suggerirebbe - si è radicata nel tifo juventino e sarà molto molto difficile estirparla in pochi mesi.
  16. 2 punti
  17. 2 punti
  18. 2 punti
    Non è una novità, sono gli stessi hater di Higuain, di Dybala, ecc. ogni anno palate di merd@ sul giocatore più forte solo per mettersi meglio in mostra.
  19. 1 punto
  20. 1 punto
  21. 1 punto
    15 milioni è il prezzo per le altre squadre, per la Juventus sono 51.
  22. 1 punto
    Considerando che le prossime tre della Roma sono contro Napoli (fuori), Tottenham (fuori) e Atalanta (casa), mi sa che ci sarà da aspettare per queste due vittorie
  23. 1 punto
    Ma siete seri, ma Ramos lo avete visto giocare gli ultimi anni? Svarioni e cartellini rossi come se piovesse, ha 38 anni, sarebbe la prima esperienza nel campionato italiano, ormai è andato; oltretutto non mi sembra avere quella umiltà di carattere per mettersi a disposizione della squadra. Che vada in Arabia, quello è il posto per lui. Dubito anche di Kjaer, negli ultimi tempi al Milan arrancava parecchio, sarebbe un giocatore esperto, ex-capitano della sua nazionale ma ci sono troppi punti interrogativi sulla tenuta atletica. Degli altri, alcuni li conosco, altri mai sentiti ma se non sono nemmeno tesserati un motivo ci sarà. Bisogna vedere chi ha continuato a fare vita da atleta, ad allenarsi con continuità, perché se uno ha staccato e ha cominciato a fare festini e bagordi, allora non lo recuperi neanche in 3 mesi, non in 1 mese canonico. Certo Rugani e Alex Sandro ci avrebbero fatto comodo ma si è scelto di voltare pagina e i cavalli di ritorno non sono mai operazioni fortunate. Qui ci vuole il "fiuto" e conseguentemente l'"occhio" degli uomini mercato, che sono pagati per questo, che possono valutare vedendoli o perché qualcuno vicino ai giocatori gli da qualche garanzia. Ma noi, dal divano, sappiamo unasega se quello sta tutto il giorno sul divano a guardare le serie tv e a mangiare patatine. Potrei dire Marcelo ma anche lì, ha risolto con la Fluminense perché pare che non legasse molto con il tecnico e neanche con i tifosi (e dire che è brasiliano!), farlo venire a Torino, con periodo di ambientamento, saudade etc. è un bel rischio. Meglio un giovane, tanto se devi aspettare che entri in forma e che si inserisca in squadra almeno poi è un lavoro che ti ritrovi per il futuro.
  24. 1 punto
    Rigori a favore assegnati da quando esiste il VAR (guardo giusto le big): Inter 70 Lazio 70 Roma 66 Milan 64 Napoli 61 Juventus 60 Atalanta 53 Rigori contro da quando esiste il VAR: Lazio 48 Juventus 47 Roma 44 Milan 42 Atalanta 39 Inter 31 Napoli 28 Saldo rigori: Inter +39 Napoli +33 Lazio +22 Roma +22 Milan +22 Atalanta +14 Juventus +13 Chiamate VAR a favore nell'ultimo campionato: Roma 10 Inter 9 Napoli 9 Milan 7 Lazio 6 Atalanta 4 Juventus 2 Chiamate VAR contro nell'ultimo campionato: Lazio 9 Juventus 8 Atalanta 7 Milan 7 Roma 7 Napoli 5 Inter 4 Bilancio chiamate VAR dal 2017 al 2023: Napoli +23 Inter +12 Lazio +6 Atalanta +3 Milan +3 Roma +2 Juventus -27
  25. 1 punto
    A inglesi e americani piace riempirsi la bocca di queste cose per apparire come puliti, nella realtà sono razzisti fino al midollo (le uscite di Trump di un paio di giorni fa. Repubblicani che letteralmente definiscono i migranti come "alieni" in senso dispregiativo). La stessa cosa vale per i finti virtuosi scandinavi, che come abbassano un filo la guardia gli scappano subito discorsetti sul suprematismo bianco e come tutta l'Europa del Sud sia di popoli "ne*ri" (tra cui includono noi, spagnoli, greci e portoghesi). Falsi e serpi. Il problema è ampiamente diffuso anche qui in Italia eh, sia chiaro, ma mi infastidisce l'atteggiamento da "Holier than thou" da chi in realtà è fradicio di liquame.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.