Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 12/07/2025 in tutte le aree

  1. 10 punti
  2. 6 punti
    Ottimo. Lo schifo e la corruzione che ha contraddistinto la giustizia sportiva in questi anni fa venire il voltastomaco. Se ne parli e si faccia qualcosa. Gravina lo si zittisce facendolo fuori. Vediamo se la politica si prende qualche responsabilità una volta tanto
  3. 6 punti
  4. 5 punti
    A me non entusiasma viste le sue ultime stagioni. La valutazione mi sembra almeno sensata
  5. 5 punti
    Qui non è questione di tifo, ma di civiltà e Berruto solleva una questione sacrosanta che riguarda soprattutto il calcio. Troppe volte la giustizia sportiva ha prodotto evidenti ingiustizie, giusto non tacere.
  6. 5 punti
    Iniziativa lodevole. Se qualche magistrato avesse voglia Gravina e soci finirebbero dritti in galera.
  7. 5 punti
  8. 5 punti
    Sport e politica gestiti come se fosse il club del fantacalcio, con gente dall'una e l'altra parte che cerca di fare i suoi interessi in base alla fede calcistica. Aveva ragione Churchill.
  9. 5 punti
  10. 4 punti
    Comolli ha analizzato milioni di dati e poi si è buttato sui pizzini di Giuntoli 🥸
  11. 4 punti
    Il problema rimangono le quote di rappresentanza delle Leghe per il voto in assemblea e l'essere stato Gravina rieletto con il 98 % dei voti ... paese di consorterie che non vuole un management di livello e regole ferree per gestireil business, perchè come dice Il Procuratore Gratteri una forma di ostentazione di potere dei mafiosi è anche il possedere una squadra di calcio e sedere in tribuna con le autorità locali.
  12. 4 punti
  13. 4 punti
  14. 3 punti
    Proprio così: siamo purtroppo dei Re Mida al contrario, se tocchiamo oro diventa m…. La vicenda complessiva ha veramente dell’assurdo e quasi tragico: pagato più di 70 milioni (?) ai violacei, poco più che ventenne, centravanti che schiantava mari e monti, gli diamo un ingaggio altissimo che diventa poi folle da un certo anno (evidentemente per “fidelizzarlo” a vita…), e poi, sarà “colpa” degli allenatori che non gli piazzano accanto e dietro una squadra adeguata.., o altro, si “imbrocchisce” progressivamente.. Ed ora ci troviamo un centravanti di (soli) 25 anni, che in realtà proprio brocco non è.., che ci costa 1 milione al mese, sta in panca, non accetta nessuna altra squadra, che in ogni caso conoscendo la situazione sarebbe disposta a spendere 2 euro, e alla fine se ne andrà ancora con una “buona uscita”, a costo 0 per chi lo prenderà che potrà così pagargli un altro ingaggio quasi faraonico… E per noi minusvalenze di circa 20 milioni, oltre il costo della liquidazione…, necessità ovvia di sostituirlo (minimo 30 milioni…), con la magra, masochistica “soddisfazione” che “però” abbiamo risparmiato sull’ingaggio… Non ci sono parole…, conducendo così una qualsiasi azienda diviene assolutamente inutile ogni anno fare aumenti di capitale o immettere liquidità in altro modo: e’ come asciugare il mare con lo scolapasta…
  15. 3 punti
    Ha giocato 31 partite segnando 3 gol, credo che sia il profilo giusto per noi.
  16. 3 punti
    Curioso, l’abbiamo cercato l’anno scorso, quest’anno ha fallito al Chelsea, e ancora siamo su questo giocatore. Non capisco cosa ci vedano. Mi sembra uno che vede la porta con il binocolo…
  17. 3 punti
    Si giudica dopo mai prima, nel bene e nel male.... se sarà lui vediamo come andrà e poi si valuterà così come vale per tutti gli altri
  18. 3 punti
    Non so se il mio sogno piu grande sia vincere la champions o vedere smascherata la persecuzione perpetrata contro di noi. Bisognerebbe aprire un sondaggio a riguardo.
  19. 2 punti
    I giocatori affermati non li pigli più perché costano tanto oppure hanno ingaggi elevati. Credo che dovremmo seguire una politica stile Como, investire su giovani dell'ottimo potenziale ma per farlo serve scouting e competenza. Ne abbiamo a sufficienza?
  20. 2 punti
  21. 2 punti
    Se la programmano alle Isole Cayman, l’Inter sarà avvantaggiata dal fattore-campo……🫤
  22. 2 punti
    Vediamo se il nostro amatissimo proprietario smidollato ha qualcosa da dire, per una volta.
  23. 2 punti
    Che schifezza disumana le multiproprietà Abominevole, una gigantesca presa per i fondelli nei confronti dei tifosi. UEFA e FIFA dovrebbero essere cancellate per la loro totale incapacità nell'affrontare questioni di questo tipo. In compenso, 30 competizioni nuove ogni anno, mondiali in mezzo al deserto e soprattutto tanta ipocrisia
  24. 2 punti
    E anche questo topic viene riempito da allenatori/preparatori che ne sanno un tot mentre si sfondano di videogiochi sul divano con la pancia che gli impedisce di vedersi il ca.zzo senza mai aver sfiorato un pallone, è un paese meraviglioso.
  25. 2 punti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.