Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 12/07/2025 in tutte le aree

  1. 14 punti
    Il senso di dare a 20 costa per poi ricomprare un discreto mestierante come dodo magari a 25 non capisco veramente
  2. 12 punti
    Mamma mia @Romeo Agresti le tue parole riportano sulla terra i molti sognatori del forum. Sono come la diarrea dopo la cocomerata
  3. 10 punti
  4. 10 punti
    Ma ancora non avete capito come funzioni? Sono anni che vi dico che la Juve è finita in un loop: vende chi ha mercato e non chi vorrebbe vendere. E ciò continuerà ad accadere fino a quando si sbaglieranno le sessioni di mercato
  5. 9 punti
    Nomi da società senza ambizione. Finché si rincorreranno simili profili, mettiamoci il cuore in pace, in italia potremmo anche incappare in un’annata favorevole ogni tanto, ma in Europa saremo solo delle comparse temute da nessuno.
  6. 8 punti
    Giuntoli e Motta hanno fatto vomitare, ma pure Cherubini Arrivabene Allegri non hanno scherzato. Siamo a circa sette anni di una put.tananta dietro l'altra. Non male
  7. 7 punti
    5 milioni + ingresso in CL. Grazie Hans ❤️
  8. 6 punti
    Ma a un mese (abbondante) dall'inizio del campionato come si può solamente immaginare di piazzare 12-13 giocatori e di prenderne altrettanti? Non c'è modo, non si può fare, bisogna cedere a qualche compromesso. Altrimenti si ricommette esattamente l'errore dell'estate 2024, perlopiù in forte ritardo a causa anche del Mondiale per Club e conseguente rivoluzione area sport.
  9. 6 punti
    io dico solo che un club che ha bisogno di vendere costa per fare 5/6 milioni di plus (poi fra un anno lo vediamo sbarcare in premier a 40 mln) è roba da serie B. plusvalenzina che viene poi utilizzata come quella di hujisen, per coprire ammortamento e stipendio annuali di un nico gonzales. peccato che poi l'anno successivo ti rimangono altri 3/4 anni di stipendio + ammort. del nico di turno da coprire e sei nella *. sempre più convinto che i dirigenti del calcio non saprebbero gestire manco una pizzeria al taglio. non parliamo poi del proprietario.
  10. 6 punti
    Ottimo. Lo schifo e la corruzione che ha contraddistinto la giustizia sportiva in questi anni fa venire il voltastomaco. Se ne parli e si faccia qualcosa. Gravina lo si zittisce facendolo fuori. Vediamo se la politica si prende qualche responsabilità una volta tanto
  11. 6 punti
  12. 5 punti
    Certo che se continui a vendere solo chi ha mercato il loop non lo interrompi. Se (quando) arrivano offerte per Yildiz vendi pure lui? È un discorso, perdonami, che non ha senso. Quando un'azienda ha sbagliato e vuole migliorare PURTROPPO per quell'azienda si assume le responsabilità degli errori e investe (a volte tanto) prima di cominciare a rivalutare col braccino. Che poi ci voglia tempo so daccordo, ma non è che dici "devono uscire dal loop negativo" e poi "vendi chi ti da soldi". Senno resti mediocre. Al di la degli errori che hanno fatto e faranno. Per dire la mossa di Vlahovic già mi è piaciuta: non vuole andare? Prima acquisto e poi vediamo. Se devono prenderci per il collo almeno non ci facciamo frenare il resto.
  13. 5 punti
    Canali già aperti, nome conosciuto, pista già tracciata insomma. Alla Juve continuano a cambiare dirigenti però siamo sempre poveri di idee.
  14. 5 punti
    A me non entusiasma viste le sue ultime stagioni. La valutazione mi sembra almeno sensata
  15. 5 punti
    Qui non è questione di tifo, ma di civiltà e Berruto solleva una questione sacrosanta che riguarda soprattutto il calcio. Troppe volte la giustizia sportiva ha prodotto evidenti ingiustizie, giusto non tacere.
  16. 5 punti
    Iniziativa lodevole. Se qualche magistrato avesse voglia Gravina e soci finirebbero dritti in galera.
  17. 5 punti
  18. 5 punti
    Sport e politica gestiti come se fosse il club del fantacalcio, con gente dall'una e l'altra parte che cerca di fare i suoi interessi in base alla fede calcistica. Aveva ragione Churchill.
  19. 5 punti
  20. 4 punti
  21. 4 punti
    Comolli ha analizzato milioni di dati e poi si è buttato sui pizzini di Giuntoli 🥸
  22. 4 punti
    Il problema rimangono le quote di rappresentanza delle Leghe per il voto in assemblea e l'essere stato Gravina rieletto con il 98 % dei voti ... paese di consorterie che non vuole un management di livello e regole ferree per gestireil business, perchè come dice Il Procuratore Gratteri una forma di ostentazione di potere dei mafiosi è anche il possedere una squadra di calcio e sedere in tribuna con le autorità locali.
  23. 4 punti
  24. 4 punti
    Ottima scelta quella di Modesto per me, lo conosco poco ma ho letto e mi sono informato e le cose che ho letto mi hanno convinto e la penso contrariamente a taluni soggetti (fortunatamente direi) che amano parlare di cose che non conoscono giusto per parlare. Come ho detto in diverse occasioni voglio fidarmi del lavoro di Comolli.
  25. 4 punti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.