Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Max Power

Ufficiale: Matri ritorna in prestito alla Juventus. Il bentornato di VecchiaSignora

Post in rilievo

Non sono d'accordo praticamente su niente.

comunque ho speso fin troppe parole per questa operazione da accattoni.

Mi fermo qui, ho grosso timore che tra poco arrivino i ragionieri a spiegarmi come questa operazione abbia giovato al bilancio e al fatturato.

Me la risparmio .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se notate l'emoticon di Matri (questa .matri ) non è mai scomparsa dall'elenco delle emoticon del forum, nonostante la cessione al Milan, Questo signific che fin da allora qualcuno dello staff sapeva che sarebbe tornato, quindi significa che Marotta fa parte dello staff del forum!! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosi assume un comunque,secondo me, un significato già diverso.

Il senso ma quello è "chiedo pazienza, sono un professionista"

"Chiedo pazienza x il mio passato bianconero", perchè doveva nominare la Juve visto che arrivava dal Mafian in quel momento!

Solo x fare l'opportunista e leccare i tifosi violacei, e a me la gente così non piace, punto sarò sbagliato io e avrete ragione voi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo...però è ridicolo e triste, se ci pensi, che un giocatore debba "discolparsi" solo ed esclusivamente per aver giocato in una squadra.

La cosa piu triste è che degli pseudo giornalisti ti facciano pesare i tuoi trascorsi in altre squadre. Senza domande idiote quelle frasi non le avrebbe mai dette.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, rispetto la tua opinione, ma parliamo del Genoa. Siamo passati dal Milan, male, scendendo di livello è andato alla Fiorentina, ancora male, scendendo ancora un pò ha trovato la sua dimensione, che poi era la stessa dei tempi di Cagliari.

Comunque, è arrivato Matri, viva Matri.

obiezioni sul fatto che il livello attuale del Milan sia più alto rispetto a quello di Fiorentina e Genoa sefz

comunque torno a ripetere che non lo avrei mai ripreso, fermo restando che con noi non ha fatto male, anzi ha segnato alcuni gol molto pesanti per entrambi gli scudetti che ha vinto con Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è cosi? Dobbiamo comprare Lewandovsky per sostituire Giovinco?

dovevamo comprare un trequartista,che è l'unico profilo che il mister ha richiesto e che è fondamentale per adottare il suo gioco..invece dovremo andare avanti ad arrangiarci con pereyra e vidal..questo è il problema,non matri o non matri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa piu triste è che degli pseudo giornalisti ti facciano pesare i tuoi trascorsi in altre squadre. Senza domande idiote quelle frasi non le avrebbe mai dette.

Esatto...gli pseudo giornalai ridicoli e i tifosetti altrettanto ridicoli che si legano al dito delle vere e proprio minchiàte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa incredibile è che quando c'era Conte, aver ceduto Matri significava indebolirsi, adesso che c'è Allegri ci indeboliamo perchè ritorna :d Beata coerenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa incredibile è che quando c'era Conte, aver ceduto Matri significava indebolirsi, adesso che c'è Allegri ci indeboliamo perchè ritorna :d Beata coerenza.

PS: ben tornato Alessandro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq faccio presente a tutti gli iper-critici che a parte che matri viene per 5 mesi, gratis, con mezzo ingaggio pagato dal milan, che deve sostituire quel nulla assoluto che era giovinco, a parte tutto questo stiamo parlando di un giocatore che di riffa o di raffa ha segnato 75 gol in serie A. Ripeto per i non udenti 75. Il mitra non è un fenomeno ma bene o male i suoi gol li ha sempre fatti...io penso che in questo momento non possa fare peggio di llorente, poi vedremo

a giugno arrivano zaza e berardi e quindi non mi farei il sangue amaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho grande rispetto per matri ma l'unica cosa che io mi chiedo è: aumenta il fatturato ma diminuisce ogni anno il budget per il mercato. Non me lo spiego

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè di che ti stupisci demone? oggi ho letto che pur di denigrare la dirigenza, molti utenti stanno rivalutando giovinco...ripeto giovinco, cioè il nulla assoluto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente non ti rassegni che sta cosa non è mai successa

manco coi tabellini alla mano

lasciamo stare

tornando in topic

Schurrle prende 4 milioni di sterline l'anno

praticamente guadagna quanto tre Tucumani e costa 10 milioni in più di Cartellino

praticamente la stessa operazione

de ceglie,matri e romulo guadagnano insieme più di 4 mln di sterline,ma giustamente è meglio sperperare soldi in 3 riserve che in un ottimo calciatore,però ti capisco,cerchi di trovare un perchè e ti auto convinci che per noi certi giocatori sono inarrivabili,è un buon metodo per non credere di avere una dirigenza limitata,fai bene cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovevamo comprare un trequartista,che è l'unico profilo che il mister ha richiesto e che è fondamentale per adottare il suo gioco..invece dovremo andare avanti ad arrangiarci con pereyra e vidal..questo è il problema,non matri o non matri

A Gennaio è praticamente impossibile trovare calciatori che ti facciano fare il salto di qualità. Si era pensato a Sneider perchè forse poteva liberarsi con poco, ma se poi ti chiedono 20mln è ovvio che saluti e te ne vai.

Shaqiri non lo considero nemmeno, dato che NON è un trequartista, quindi spendere 16mln per l'ennesimo adattato che tanto non ci piacciono mi pareva un errore.

oh caspita allora mi unisco anche io...una pensione in Italia non si rifiuta mai...;)

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bertornato Mitra Matri :) :) eroe dei primi due scudetti Contiani.

spero di incontrare te e Federica per le vie del centro di Torino :) :)

In bocca al lupo...e...#finoallafine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiediamo a lui cosa ne pensa di Matri .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

de ceglie,matri e romulo guadagnano insieme più di 4 mln di sterline,ma giustamente è meglio sperperare soldi in 3 riserve che in un ottimo calciatore,però ti capisco,cerchi di trovare un perchè e ti auto convinci che per noi certi giocatori sono inarrivabili,è un buon metodo per non credere di avere una dirigenza limitata,fai bene cosi

Te ancora che ci discuti con quello? Non dico cosa penso di lui perché riceverei un ban istantaneo. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.