Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Le motivazioni della CAF sul caso plusvalenze: "Illecito grave, violato l'art.4"

Post in rilievo

5 ore fa, DaveTO ha scritto:

Io leverei tutti gli scudetti dal 2012 e poi anche il nome e il logo...dai ragazzi non esageriamo.

Si,ma nkn scherziamo ragazzi…sulle plusvalenze più di un mese fa si dice che ne saremmo usciti senza un punto di penalizzazione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ste70 ha scritto:

La cosa bella è andarsi a leggere i commenti dei vari "napulicchi", che invocano querele e denunce per quello che scrive Zuliani, per altro tutto documentato e documentabile, solo dopo ovviamente aver insultato Juventus, Agnelli, juventini etc....

Proprio il chiagni e fotti.....quanta ignoranza......

E delamentis che ieri ha detto: siamo bravi e soprattutto onesti... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Zero speranze cbe annullino la sentenza-plusvalenze , al massimo potremmo ottenere un rinvio della sentenza con qualche punto in meno. Spero solo che dal processo-stipendi non arrivino 40 punti di penalizzazione. 

Io temo multa ultramilionaria per gli stipendi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Zero speranze cbe annullino la sentenza-plusvalenze , al massimo potremmo ottenere un rinvio della sentenza con qualche punto in meno. Spero solo che dal processo-stipendi non arrivino 40 punti di penalizzazione. 

Ma magari arrivassero!

così gli irriducibili finalmente si svegliano e disdicono tutto.

Affondiamogli il giocattolo che hanno rotto.

Non ci vogliono…vedremo che fanno senza 8milioni di juventino paganti,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ste70 ha scritto:

La cosa bella è andarsi a leggere i commenti dei vari "napulicchi", che invocano querele e denunce per quello che scrive Zuliani, per altro tutto documentato e documentabile, solo dopo ovviamente aver insultato Juventus, Agnelli, juventini etc....

Proprio il chiagni e fotti.....quanta ignoranza......

I Napulicchi non sono nemmeno da considerare... Se scrivo cosa penso di loro e della loro ignoranza e malafede mi bannano fino al 2035

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

I Napulicchi non sono nemmeno da considerare... Se scrivo cosa penso di loro e della loro ignoranza e malafede mi bannano fino al 2035

Certo, e magari potresti anche essere passibile di querela, qui io evidenziato il fatto che secondo loro Zuliani è passibile di querela, quando parla per ipotesi su fatti acclarati, dopo che loro negli stessi messaggi hanno insultato pesantemente tutto l'insultabile, e sono sicuramente passibili di querela ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Ma magari arrivassero!

così gli irriducibili finalmente si svegliano e disdicono tutto.

Affondiamogli il giocattolo che hanno rotto.

Non ci vogliono…vedremo che fanno senza 8milioni di juventino paganti,

Beh, la soluzione è semplice, chi compra i diritti si mette a vendere sia il calcio in chiaro, che il pezzotto, in qualche modo rientra......@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, BLACKEAGLE ha scritto:

C'è la famosa regola degli 8 giocatori 4 cresciuti nel settore giovanile e 4 di scuola italiana per cui con il passare del tempo impossibile non acquistare in Italia...purtroppo.

Penso che ci si riferisse al non dare soldi alle società di serie A o massimo B, quelle che poi mandano avanti il baraccone (oggi solo seguendo o meglio tenute vive da noi ovviamente). 

Se peschi giovani da serie minori e poi li fai crescere nei tuoi settori giovanili, va più che bene suppongo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, RyomaNagare78 ha scritto:

In entrambi i casi a perderci saremo comunque noi. Io sto dalla parte di coloro che non hanno alcuna intenzione di spendere più un euro per seguire la squadra, ma contro il non seguirla mai più, poiché così diminuirebbe drasticamente il numero di tifosi della Juve, parlo anche di generazioni future, facendo così solo il gioco dei miserabili che ci vogliono fuori. Bisogna seguire la via di mezzo, ovvero seguire la Juve, essere sempre sul pezzo, ma senza regalare soldi alle pay tv e di fatto alla lega calcio. A tutto questo, ci vorrebbe ovviamente anche una mossa concreta da parte della società per non sostenere più nessuno in serie A andando a fare mercato solo all'estero o attingendo al proprio settore giovanile.  

Sono pienamente d'accordo, SIAMO NOI CHE DOBBIAMO AFFOSSARE LORO E NON IL CONTRARIO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Bianconero Sannita ha scritto:

e 40 anche alla next.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Ma il ricorso ancora non è stato presentato?

entro un mese dalla pubblicazione delle motivazioni. quindi entro la fine di febbraio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lou 65 ha scritto:

entro un mese dalla pubblicazione delle motivazioni. quindi entro la fine di febbraio.

Siamo al 21, mi chiedo se stiano aspettando di trovare altri cavilli o trattative politiche o altro.

Da tifoso speravo venisse presentato al più presto per avere una sentenza al più presto sefz

Invece se ne parlerà a maggio sia per questa che per la manovra stipendi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

Non sarà che si stanno accordando in attesa di qualcos'altro,  tipo novità al processo ordinario, per poi avere sentenza entro fine campionato e poi non essere perseguiti per il secondo filone? Per poi,  per il primo, avere uno sconto di punti ed avete accesso garantito per la EL, Ceferin permettendo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a mio avviso, nell'ottica della decisione del Coni (presumibilmente ad aprile), assume rilevanza l'udienza del 27  marzo davanti al GUP Marco Picco di Torino: se ad esempio in quella sede - sempre che non si dichiari territorialmente incompetente - venisse stralciata la contestazione sulle plusvalenze fittizie (come avvenne per Milan ed Inter), cadrebbe totalmente il castello della sentenza della CFA. 

Al contrario, darebbe forza al Coni per la conferma.

A proposito di Marco Picco, abbiamo indagato sulla sua fede calcistica? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Comunque a mio avviso, nell'ottica della decisione del Coni (presumibilmente ad aprile), assume rilevanza l'udienza del 27  marzo davanti al GUP Marco Picco di Torino: se ad esempio in quella sede - sempre che non si dichiari territorialmente incompetente - venisse stralciata la contestazione sulle plusvalenze fittizie (come avvenne per Milan ed Inter), cadrebbe totalmente il castello della sentenza della CFA. 

Probabilmente quella del 27 sarà una tappa interlocutoria...il GUP, sempre secondo me, non vede l'ora di liberarsi della patata  bollente e coglierà al balzo l'occasione di dichiarsi territorialmente incompetente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, eracle ha scritto:

Probabilmente quella del 27 sarà una tappa interlocutoria...il GUP, sempre secondo me, non vede l'ora di liberarsi della patata  bollente e coglierà al balzo l'occasione di dichiarsi territorialmente incompetente 

Vedremo..comunque già che il magistrato è nativo di Torino e non di Napoli, è un piccolo passo avanti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Vedremo..comunque già che il magistrato è nativo di Torino e non di Napoli, è un piccolo passo avanti!

Se è tifoso granata non so quanto sia meglio sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, eracle ha scritto:

che sarebbe comunque un bene, per la difesa degli imputati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lou 65 ha scritto:

e 40 anche alla next.

quello che ci aspetta nessuno lo può sapere.

nessuno è una cassandra.

spero che non ci prendano in giro con un mero rinvio per il ricalcolo della sanzione.

che sia 1 o 50 cambia poco, sei escluso automaticamente dalle coppe.

sul secondo filone credo sia bene aspettarsi di tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Avevo letto "ultras granata"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, jimmyw ha scritto:

Ognuno ricorda solo ciò che vuole.. si chiama "memoria selettiva"

Ho conoscenti milanisti che cianciano... e tifano una società retrocessa per calcioscommesse,  condannata in farsopoli (pena mitigata solo perchè avevano mister B presidente del  consiglio e padrone dei diritti tv...), condannata per plusvalenze, condannata per passaporti (Dida mi pare), squalificata un anno dalle coppe per la imbarazzante scenata a Marsiglia,... e dimentico sicuramente qualcosa... però parlano .ghgh.asd

Esclusi dalla EL un anno perchè non erano in linea con il fair play, rinunciarono volontariamente ad andarci altrimenti li avrebbero massacrati con le multe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

quello che ci aspetta nessuno lo può sapere.

nessuno è una cassandra.

spero che non ci prendano in giro con un mero rinvio per il ricalcolo della sanzione.

che sia 1 o 50 cambia poco, sei escluso automaticamente dalle coppe.

sul secondo filone credo sia bene aspettarsi di tutto.

Sta cosa dell'automatica esclusione dalle coppe ancora mi lascia dubbi visto quello che ha detto a proposito Chinè nella requisitoria... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.