Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 15/01/2025 in tutte le aree
-
28 puntiVero, grande prestazione. Ottimo segnale in prospettiva vedere una squadra compatta e che crede nel lavoro del tecnico. La strada è quella giusta. Complimenti mister.
-
12 punti
-
11 punti
-
10 punti
-
10 punti
-
9 puntiUna bella partita ed un pareggio sostanzialmente giusto, anche se... Il solito amaro in bocca per essere stati recuperati per l'ennesima volta. I cambi non mi sono piaciuti affatto, ma io sono io e Motta è Motta.
-
9 punti
-
8 puntiIo ho più volte detto che il primo ciclo Allegri fu uno dei più vincenti della storia del calcio. Il secondo ha letteralmente salvato la Juventus dal baratro, nel post cr7, senza dirigenza, con penalità, squalifiche, next gen, senza mercato, contro i media, ha messo in sicurezza la società. Motta e Giuntoli hanno ereditato una squadra in 5 competizioni e con i soldi e la tranquillità di operare. Ad oggi vedo il nulla. Non c'è nulla da salvare. Scusate, ma è doveroso chiedere di più di 13 pari in venti gare.
-
8 punti
-
7 punti
-
6 punti
-
6 punti
-
6 punti
-
5 punti
-
5 punti
-
4 punti
-
4 punti
-
4 punti
-
4 puntiFonseca ( per il quale presto dovrò, di necessità, trovare un soprannome ) è un ragazzo di cui avevo già parlato per tempo. E' completo: dotato di un dritto violentissimo, di cattiveria agonistica e di un servizio (eccellenti, in particolare, le velocità delle seconde) già ottimo. A Jedda stanno ancora ricostruendo il palazzetto dopo le devastazioni cui questo bruto dalla faccia di bimbo l'ha sottoposto alle Next Gen: macerie, calcinacci e travi divelte dappertutto Ci sono delle cose da vedere prima di catalogarlo come fuoriclasse o campione: adesso è, come si dice dalle mie parti, "a palla": va tutto bene, entra tutto, non lo frena nessuno ecc ecc. Vediamo non appena trova un avversario che ne regge il palleggio (sono assai pochi, in verità), o che ne mette alla prova l'asfissiante, violenta, linearità con sapide e frante variazioni, o che è un tristo Big Server, o che gioca sporco di esperienza, come il ragazzo si comporterà. Anche dal punto di vista fisico ho bisogno di qualche dato in più sulla capacità di tenere lunghi, tirati, match per due settimane 3 su 5 (così come sul suo livello medio prestazionale nell'arco di tutta la stagione: ma ha 18 anni e non si deve pretendere l'impossibile), prima di concludere con un buon margine di sicurezza. Lo Xanax di oggi non fa molto testo: viene da un anno assai negativo, nel complesso, che lo ha visto ridimensionarsi e, soprattutto, ne ha messo a nudo le profonde lacerazioni nervose che si manifestano con i suoi, peraltro sublimi, atti di auto-flagellazione pubblica per gli errori commessi. Joao è un esponente tra i più importanti della nuova generazione di tennisti che si va affermando sulle orme di Jan il Rosso e di El Demolidor: quella dei bombaroli da fondo d'oggidì. La cosa che mi ha colpito di più sinora è la fenomenale rapidità d'esecuzione nel primo colpo in uscita dal servizio: davvero riflessi e coordinazione di dinamite. Vedremo se si saprà aggiungere agli altri 4 fuoriclasse (a parte Novak, naturalmente) attualmente presenti per le irsute plaghe del circuito. Un saluto a te, che sei stato sì gentile da chiedere un mio parere, e a tutti gli altri ragazzi del nostro Topic. Buon tennis giù in Down Under! Io, con questi orari immondi, non posso vedere granchè: cerco di arrangiarmi come posso. Ciao! Marco
-
4 puntiTogliere Thuram è stato DELETERIO, e infatti l’abbiamo preso nel kulo subito dopo.
-
4 punti
-
4 puntiSiamo in un momento del campionato e con una situazione della classifica dove contano solo i punti e le vittorie. Ergo della buona prestazione ce ne facciamo poco, anche perché è uno po' la stessa cosa che abbiamo fatto contro Fiorentina e Milan. Sono 300 partite che ci facciamo rimontare, fossero almeno pareggi dove la riprendiamo noi potrei capire. Non ne usciamo. Non posso essere soddisfatto.
-
3 puntiA me di criticare a prescindere non piace, alla fine colpe e meriti sono sempre di tutti... unico appunto va bene essere contenti per le prestazioni ma non bisogna dire si abbiamo pareggiato ma giocato bene e lasciar passare la cosa perché non vorrei diventare quello che le altre sono state quando noi vincevamo.... il famoso "testa alta".... per il resto i cambi, gestiamo meglio i cambi
-
3 punti
-
3 punti"Veni, vidi, pareggiai." (Thiago Motta, 2024-2025 d.C)
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.
