Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Douglas Costa: "Voglio fare la storia della Juve, è la squadra che ha maggiori possibilità di vincere la Champions. Sarò il migliore amico di Higuain"

Post in rilievo

Va beh ...

 

Fai conto che l'abbia cancellato ...

 

Per inciso preferisco esorcizzare con "road to 8" e possibilmente vincerla per davvero ....

 

Piuttosto che fantasticare con parolone e perderla ancora ...

 

Va bene così o ti devo fare un disegno ? :)

 

Guarda, sorvolo sulla pietosa stoccatina finale, visto che quello che faceva ironia di dubbio gusto dicendo agli altri che svano male non ero certo io.

Detto questo, mi trovi d'accordo sul fatto di esorcizzare in qualche maniera quanto accaduto, visto che a quanto pare ci sei rimasto sotto parecchio.

Certo è che a leggere certe cose uno a prima vista potrebbe pure rimanerci un po' perplesso, non trovi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo aver allestito un centrocampo da urlo ai tempi di conte non ci abbiamo capito più niente

 

Il problema è che quel centrocampo potevamo averlo ancora, la scorsa Champions con Pogba e Vidal la vincevi. Contro il Barcelona due anni fa non avevamo l'attacco, contro il Real il centrocampo, non riusciamo MAI ad avere una squadra completa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Guarda, sorvolo sulla pietosa stoccatina finale, visto che quello che faceva ironia di dubbio gusto dicendo agli altri che svano male non ero certo io.

Detto questo, mi trovi d'accordo sul fatto di esorcizzare in qualche maniera quanto accaduto, visto che a quanto pare ci sei rimasto sotto parecchio.

Certo è che a leggere certe cose uno a prima vista potrebbe pure rimanerci un po' perplesso, non trovi?

 

Te ne do atto ...

 

Però una volta chiariti .. Penso possa bastare ... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preparati ad essere classificato come bidone da buona parta della bizzarra tifoseria Juventina caro Douglas Costa, senti a me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certe dichiarazioni hanno sempre portato sfiga, evitiamole
Ma tanto in champions ho imparato che non esiste la scaramanzia per noi.

 

Le abbiamo provate TUTTE

 

Dall'essere spavaldi come ibra fino all'essere umili come beduini

 

E in finale abbiamo perso lo stesso quindi

 

Io vi dico che la champions non la seguirò più fino a che non la vinceremo. Cardiff è stata la botta definitiva.

 

Quindi costa e gli altri possono dire quello che vogliono tanto non cambia il fatto che è altamente improbabile un altra finale entro 3-4 anni. I 2 treni nostri alla portata sono passati ahimè.

 

Certo sentir nominare la champions da buffon specialmente, mi fa venire voglia di prenderlo a sberle. Il simbolo del cagasotto

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massì, al diavolo la scaramanzia, tanto abbiamo visto tutti dove (non) ci ha portato! Fa bene a porre come primo obiettivo la Champions, quella dev'essere la meta... Anzi, sapete che c'è? Che dopo Cardiff mi dicevo "meglio non arrivarci proprio in finale che arrivarci e perdere"... Ero distrutto.... Oggi mi è tornata una voglia di Juve che non vi dico, e se fosse possibile firmerei per arrivarci ogni maledetto anno, alla maledetta finale...

Indi per cui, benvenuto DC11 e che possa contribuire anche tu al Sogno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La Champions è un obbiettivo reale e concreto, le ultime stagioni lo dimostrano.

Naturalmente rispetto al campionato ha una serie di difficoltà (anche dovute alla fortuna) maggiori ma secondo me è ora di smetterla di essere così negativi e disfattisti riguardo questa competizione. Abbiamo una squadra con il potenziale per essere stabilmente in semifinale e quella è la base per vincerla (anche più volte). La cosa principale è viverla con serenità.

Vincerla più volte?

Non siamo capaci di vincerne una, figuriamoci più volte. Viverla con serenità si, ma smettiamola di illuderci.

Davanti ai super club in finale ci squagliamo, e non è mai un caso.

Nel momento decisivo vengono fuori le differenze, che ci sono eccome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.