Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 26/02/2024 in tutte le aree

  1. 14 punti
  2. 11 punti
    Situazione assurda, allenatore assurdo e assurdo chi lo appoggia senza se e senza ma
  3. 9 punti
    Bravo Daniele. Sempre pronto quando chiamato in causa e disposto a dimezzarsi l’ingaggio pur di rimanere alla Juventus. Non sarà una bandiera, ma certamente è un esempio.
  4. 7 punti
  5. 6 punti
    E' stato giá decisivo contro l'Inter all'andata, contro la Roma, la Lazio e il Bologna, non solo contro le provinciali. Al ritorno ha steccato solo la gara contro l'inperd nella quale hanno fatto male tutti purtroppo. Quando un calciatore ha numeri oggettivamente importanti bisognerebbe cominciare ad andare oltre le antipatie personali.
  6. 6 punti
    incredibile come una società gloriosa sia ostaggio di un allenatore manco fosse guardiola.lo trovo davvero offensivo verso i tifosi e la storia del club.
  7. 4 punti
    Quando non gli parte l'embolo è una bestia . Ieri sembrava Vieri per cattiveria e precisione chirurgica nel sinistro. Ci sta tenendo vivi c'è poco da dire. Sono contento di averlo sempre difeso anche quando era giù di testa e di fisico.
  8. 4 punti
    Interessante. Praticamente ci sta tenendo in vita. Vediamo se riescono a massacrarlo pure oggi.
  9. 4 punti
    Le cose raccontiamole tutte però. È secondo a un potenziale -12, dopo aver perso lo scontro diretto senza scendere in campo, in un campionato mediocre e dopo quasi tre stagioni di nulla in bacheca e schifo come gioco. Dimenticavo, l’allenatore di cui sopra allena la Juventus, il cui motto conoscevamo bene tutti. O no?
  10. 3 punti
    Mamma quanto rosichi... Tu che gli preferivi Milik 😂😂😂 Si attaccheranno al gol che ha sbagliato ieri in fuorigioco...
  11. 3 punti
    La vera barzelletta è Allegri in panchina. Ci ride dietro tutta l'Europa del calcio che conta.... Stai a pontificare difendendo l'indifendibile.. Sarei stato curioso di vedere questa squadra nelle mani di un Conte... Con gli stessi giocatori e senza le coppe europee stai tranquillo che l'inda, che tu reputi infinitamente superiore, peer vincere lo scudetto avrebbe dovuto sputare sangue.. Stessa identica situazione di quando al primo anno, senza coppe, soffiò lo scudetto al Milan di Allegri che aveva fuoriclasse che noi non avevamo..
  12. 3 punti
    Ti dico la mia : ieri ha giocato dall'inizio perché ha bisogno di trovare il ritmo partita..invece di giocare dentro il campo affiancando Vlahovic era sempre largo a sx accanto a Kostic(quando a precisa domanda Allegri afferma che gli ha detto lui di "allargarsi per??allargare Kostic..mente per tutelare un patrimonio della Società)...indolente come non mai..pure beccato dagli spalti per la lentezza con cui andava a battere i calci d'angolo...mai uno scatto a dettare una verticalizzazione.....esterno a sx nel 3-5-2 al posto di Kostic non può giocare e neppure in un tridente con Vlahovic e Yildiz..non ne' ha fisicamente..lo mette seconda punta sgravandolo da qualsiasi compito difensivo e ...sta' largo...mi spiace ma non ha ancora smaltito l'infortunio..gioca a non farsi male ..al risparmio..ieri l'impressione era che giocava contro..per 62 lunghi minuti...e Lui lo sa' benissimo...
  13. 3 punti
    Ha fatto più verticalizzazioni oggi in 60 minuti di quante ne abbia fatte locatelli in 3 stagioni Finalmente un centrocampista che si prende la responsabilità di giocare in avanti. Non ha paura di cercare le punte e gli uno-duo con chi gli sta davanti. Ancora acerbo in alcune cose ma ha personalità, infatti spesso si fa trovare dai compagni e si propone per ricevere palla tra le linee A differenza di altri suoi compagni di reparto che trotterellano per il campo nascondendosi dietro gli avversari
  14. 3 punti
    Per carità.. Noi offriamo spettacoli indecorosi contro Strefezza (!), Luvumbo (!) e Noslin (!)..
  15. 3 punti
    Senza Pogba Fagioli... Senza Rabiot... Senza McKennie... Ti presenterai a Napoli con un centrocampo composto da MIRETTI LOCATELLI ALCARAZ... e c'è chi ti criticherà perche non offrirai calcio spettacolo e dominerai gli avversari. MIRETTI LOCATELLI ALCARAZ
  16. 3 punti
  17. 3 punti
    Allegri dice che dobbiamo mantenere una certa classifica per andare in Champions, nonostante i giovani. Io dico che dobbiamo mantenere una certa classifica, nonostante Allegri.
  18. 3 punti
  19. 3 punti
  20. 3 punti
    Basta che adesso non riusciamo nella mirabolante impresa di farci nemiche UEFA e Superlega contemporaneamente...
  21. 2 punti
    Se si critica che non abbiamo schemi e gioco , ti massacrano perché l'unica cosa che conta sono i risultati, se uno non segna , viene massacrato perché non segna, se segna con continuità e contribuisce ai risultati, è una cosa normale perché in fin dei conti anche i Immobile e Inzaghi segnavano. Dimenticando che Inzaghi , che tra l'altro non mi era particolarmente simpatico qualcosa ha pure vinto nella sua carriera. Ora viene criticato perché non segna al Napoli e alla Lazio. Se segnerà anche col Napoli, non gli andrà bene perché beve il caffè amaro o perché lo beve dolce ma sciogliendo lo zucchero girando il cucchiaino in senso orario. Per qualcuno ammettere di essersi sbagliato è troppo deprimente. Io di giudizi ne ho sbagliati parecchi, ma ,seppure ha malincuore , ho avuto il coraggio di ammetterli.
  22. 2 punti
    E ti sbagli totalmente. Nella Juve di 15 anni fa non avrebbe fatto parte della rosa ma in quella attuale, dopo Bremer, è il difensore centrale migliore che abbiamo.
  23. 2 punti
  24. 2 punti
    Una società che ha passivamente accettato i deliri di magistrati ultras e le violenze di trombati alla giustizia sportiva, non mi sorprenderebbe se confermasse e rinnovasse Allegri. Resterebbe sul suo binario
  25. 2 punti
    Il trofeo più grande che vuole vincere questa società di burattini, il pareggio di bilancio o giù di lì. Non ci è nemmeno concesso il lusso di divertirci a vedere giocare pallone la nostra squadra nel mentre perché abbiamo l'anticalcio fatta persona seduta (anzi inchiodata perché ha capito che nessun top team se lo fila) in panchina, con la società che è contentissima perché è aziendalista e senza ambizione come loro Un incubo ad occhi aperti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.