Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 29/04/2024 in tutte le aree

  1. 21 punti
    Galeone a GdS: “Ho sentito Allegri sereno recentemente, Max sta centrando tutti gli obiettivi, perché dovrebbe andare via? In futuro comunque lo vedo ancora su una panchina senza fermarsi per un anno. Dove? Se non alla Juve magari a Napoli dove De Laurentiis voleva già portarlo o in Inghilterra Thiago Motta bravo, ma allenare la Juve è un’altra cosa rispetto al Bologna. Con Pavlovic, Modric, Koopmeiners e Zirkzee la Juventus può avvicinarsi all’nter…”
  2. 7 punti
    Lui è sempre sereno. Io non dormirei la notte dopo aver fatto un girone di ritorno così, e mi vergognerei parecchio
  3. 7 punti
    Ma Galeone Playmobil ha un contratto a gettone con la gazzetta? Adesso ci dà pure le dritte per il mercato. 🤦🏻‍♂️ Per ciò che riguarda Allegri… Anche se non dovesse rimanere sulla nostra panchina sono sicuro che rimarrà fermo per spillare fino all’ultimo centesimo del ricco contratto. In Inghilterra può allenare i cavalli. Forse.
  4. 5 punti
    In B e in C i club fanno sempre ricorso come se piovesse. Solo in A certi club non ricorrono mai. p.s.: ai soliti noti vale la pena far presente che questo settimo posto in campionato è il miglior piazzamento di sempre della nostra U23. E nonostante il cambio di girone avvenuto quest'anno. Quindi non iniziate anche qui a rompere le balle. Andate al bar a lamentarvi che piove governo ladro ma lasciate in pace almeno la nostra seconda squadra.
  5. 4 punti
    io a memoria non ricordo un allenatore con una claque nei media cosi forte, a Pioli stanno stendendo un tappeto di mierda sia i tifosi che la societa', dopo questi buoni anni e non c'e' una sola persona a difenderlo, lo stesso Mourinho non ha avuto una parola a favore, invece il fantino sembra il capo di una setta
  6. 4 punti
    Se andrà via Allegri, qua dentro si parlerà ancora di lui, è tanto, per anni. Qualche "allegriano" non vedrà l'ora di puntare il dito ad ogni passo falso dell'eventuale nuovo allenatore.
  7. 4 punti
    Sì come no, in Inghilterra al massimo potrebbe allenare in Championship. Che poi questa storia del “allenare la Juve è un’altra cosa” che significa? Che dovremmo restare con Allegri a vita? Se lo avessero pensato anche di Lippi all’epoca non avremmo avuto i successi che abbiamo avuto. A volte bisogna avere anche il coraggio di osare.
  8. 4 punti
    Il primo viziato è proprio lui, in qualsiasi altra società lo avrebbero dimesso da un pezzo, deve ringraziare la confort zone creata per lui da agnelli e dai suoi amici giornalisti, fuori dall'ambiente bianconero lo avrebbero preso a pesci in faccia!!! se allenerà ancora se ne renderà conto!!!
  9. 4 punti
  10. 4 punti
  11. 4 punti
    Com’è sempre stato ovvio fin dal principio. Signori i contratti di lavoro non sono semplici fogli bianchi in cui apporre una firma in leggerezza, la Juve quei soldi si è impegnata a pagarglieli e così sarà.
  12. 3 punti
  13. 3 punti
    Ma cosa deve andare in Inghilterra. Non sa mezza parola di inglese ma soprattutto non gliene frega una mazza di rimettersi in gioco o di migliorarsi. Abbiamo capito la persona che è.
  14. 3 punti
    Significa che è effettivamente un altra cosa, allenare una big comporta una serie di pressioni diverse, ambienti abituati a vincere, giocatori più importanti(anche se attualmente purtroppo ne contiamo ben pochi) da gestire e così a cascata. E non capisco perché diversi utenti associno questo alla domanda: che facciamo restiamo a vita con Allegri? Sono due cose slegate, si può pensare che sia diverso fare l’allenatore (ma anche il giocatore alla fine)in una big a prescindere? Poi non è detto che Motta o chi per lui, patisca la cosa, così come molti hanno fallito ad altri è andata bene, anche perché l’allenatore è solo una componente, devono funzionare un po’ di cose in sincronia. ovvio che per minimizzare il rischio, sarebbe meglio optare per un profilo dal Curriculum più importante, stile Klopp, data la situazione saremo costretti a scommettere su qualche giovane leva. Mica male il buon Galeone😁
  15. 3 punti
    Marcello Lippi aveva un contratto in corso. Il fatto che avesse un impegno con le * per la stagione successiva, non toglie il gesto di signorilità delle sue dimissioni, che comunque gli costarono denaro. Poi Lippi era all'epoca un top allenatore. Allegri un flop allenatore che non vuole nessuno. Per chiosa a questo messaggio faccio notare che anche Conte aveva un contratto eppure si dimise, rinunciando ai soldi, per questioni di principio. Voleva alcuni giocatori forti, che la Juventus non gli prese, ergo voleva una JUventus più forte perchè, checchè se ne dica, Antonio Conte è juventino ed è stato una bandiera della Juventus di Marcello Lippi, non so se la più forte di sempre, ma sicuramente quella che per quattro anni di fila fu la più forte squadra d'Europa. Lippi e Conte sono due personaggi burberi, spigolosi ed arcigni, ed è proprio per questo che antepongono l'orgoglio al portafoglio. Allegri è solo un un ruffiano, che ha saputo infinocchiarsi bene l'ex presidente della Juventus, come uomo e come allenatore non vale neanche un unghia del predetto duo di predecessori. Ha talmente incacrenito la Juventus che ci vorranno anni ed un ottimo chirugo per liberarci dalle tossine che lascerà. Sta facendo un giorne di ritorno all'altezza del Frosinone e della Salernitana. Altri allenatori sono stati cacciati con ignominia dalla Juventus, quella vera, per molto meno. Lasciate in pace chi ha contribuito a rendere grande la Juventus, con i quali Allegri non c'entra nulla, nè per umanità, nè per capacità, nè per dignità. Ma a qualunque persona di buonsenso non viene il disgusto pensando che Sarri è stato esonerato dopo aver vinto lo scudetto e questo qui da tre anni fa schifo, nonostante gli abbiano speso un sacco di soldi, ed è ancora lì, magari pretendendo un rinnovo di contratto per i suoi inesistenti meriti. Mi correggo non è da tre anni che fa schifo, ha solo proseguito la sua oscena opera che era stata interrotta, nel 2019, per volontà di Nedved e Paratici.
  16. 2 punti
  17. 2 punti
    per fare una squadra per competere in b servono alcuni mln di euro. Un over di categoria, in B, guadagna forse il triplo di un Damiani in C. L'impatto e la differenza per i ragazzi, tra la Lega Pro e la C è fisicamente complesso, per non parlare del concetto di astuzia. Ed è per questo che chi è considerato pronto, come è stato per Fagioli, Barbieri, vadano in B subito (potevano fare ancora la Next) dove devono conquistarsi il posto senza preferenze. Anche quello è formativo. Secondo me non abbiamo tutti ben presente la differenza tra B e Lega Pro. Vedi la differenza di rendimento tra Sekulov a Cremona e Sekulov da noi che si è rilanciato Lega pro che, cmq, è molto formativa. Lo dimostra quanto abbiamo lavorato bene per chi è già salito.
  18. 2 punti
    Divertente la parte in cui " ci resterebbe male" infatti e la parte Inghilterra. Ha il palmares.....vecchio di 5 anni,ma evidentemente si crede ancora un grande allenatore. Il Liverpool, così per dire,neanche per il c...lo ha considerato, prendono quello del Feyenoord.... Però il palmares. Quando andrà via il fantino sarà bellissimo perché si porterà dietro tutto questo ciarpame di mediocrità.
  19. 2 punti
    Ora io mi chiedo una cosa ma per quale motivo da anni si fanno interviste con cadenza fissa a galeone per consentirgli nei fatti di fare da megafono alle idee di allegri? Di consentirgli di dire cose che non vuole dire direttamente? Io non voglio fare il dietrologo ma veramente non me lo spiego. Chi diavolo è questo Galeone? Che titolo ha per parlare visto che l'ultima panchina l'avrà avuta negli anni 90? Il sistema mediatico che gira intorno ad allegri e veramente strutturato.
  20. 2 punti
    Con un altro allenatore diventerà sicuramente il nuovo Roberto Carlos o il nuovo Mbappè, a seconda di dove verrà impiegato
  21. 2 punti
    Non credo vi stupisca la mia affermazione "E farebbe bene". Non deve stupirvi in quanto è una posizione che ho sempre avuto, indipendentemente dal nome dei protagonisti. I contratti non sono carta straccia o roba da firmare a cuor leggero, così come le risoluzioni anticipate di un rapporto lavorativo è normale che comportino un prezzo da pagare. Fanno sempre finta di dimenticarsene...
  22. 2 punti
  23. 2 punti
    Io penso che ci siano alleanze molto forti, dove ciascuno ha da guadagnarci. Secondo me non è un caso che dopo il predominio Juventus, con 9 scudetti di fila, gli anni subito successivi non hanno mai visto la stessa squadra vincitrice per due anni di fila. E poi non scordarti che durante i nostri anni di dominio tutti a chiedere play off, poi proposta magicamente sparita appena abbiamo smesso di vincere.
  24. 2 punti
  25. 2 punti
    mi tengo i giovani della juve come nonge e altri tutta la vita
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.