Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Buon Compleanno Vecchiasignora.com! 19 anni insieme... grazie a tutti Voi

Post in rilievo

Grazie a tutte le persone che curano questo luogo. Il mio passatempo preferito dal 2012. Grazie a tutti i forumisti coi quali ho stretto anche salde amicizie. Prego a tutti quelli che mi godono come la sabbia nelle mutande. Vi voglio bene lo stesso.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente quando mi sono iscritto nel 2008 ero ancora negli enta (per poco)

Orcozio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia!

Io vi seguo dal 2011: fanno 15 anni. Non posso che esserne fiero, soprattutto per essere rimasto qui con continuità per tutto questo tempo.

In questi anni ne sono passati di utenti strani: alcuni simpaticissimi, altri un po’ più arroganti…

Eppure sono contento di poter dire di non aver mai litigato con nessuno, nemmeno quando leggevo blasfemie come “Pogba un’elefantessa incinta” , “Buffon un corrotto venduto al sistema” dopo l’errore col Lecce o “Del Piero un vecchiotto fuori tempo massimo!”.

2 provvedimenti nel curriculum 😅🤟🤟🤟 ma poca roba dai.

Qualche figuraccia l’ho fatta anch’io: quando dissi che Allegri non sarebbe durato quattro mesi (se solo avessi saputo che saremmo finiti a Berlino quell’anno…) o quando ero convinto che Diego Ribas da Cunha fosse una cessione totalmente sbagliata.

Per il resto, però, sono state stagioni indimenticabili, nonostante le difficoltà degli ultimi tempi.

Avanti così, VecchiaSignora.com 💪

Continuiamo a divertirci: siete la prima — e in realtà l’unica — vera fonte di informazione calcistica che seguo ancora oggi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Sono con voi dal 2010 (anni bui e tenebrosi quanto questi )

Fiero di voi e di far parte della vostra famiglia .

Idem. 5 giorni prima del furfete

Auguri a tutti!

Tranne che a @Giorgino, chiaramente

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti