Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Buon Compleanno Vecchiasignora.com! 19 anni insieme... grazie a tutti Voi

Post in rilievo

... " VECCHIA SIGNORA.COM " ... PORTO FEDELE & RASSICURANTE IN CUI E' PIACEVOLE APPRODARE ...

... FINO ED ANCHE OLTRE " LA FINE " .. SEMPRE E SOLO ..  FORZA .juve JUVE  

... QUESTI 2 VIDEO INTRISI DI PROFONDISSIMA JUVENTINITA' .. LI TROVO STUPENDI .. .ehm

BUONA DOMENICA A TUTTI   ...  FRATELLI BIANCONERI ...  .salveStefano ! 

P.S. - E se ciò è potuto avvenire lo dobbiamo anche e soprattutto ai componenti dello " STAFF DI VS "

- AMMINISTRATORI - COORDINATORI - MODERATORI - VS SUPPORTO : GRAZIE A TUTTI ! 

- In modo particolare mi garba citare e ricordare costoro ... .ehm 

Amministratori@Michel le Roi - @mercimichel - @paolo65  - @tommaso - @ufobianconero 

E se, fin dall'Aprile del 2011 io frequento questa ampia e variegata " Agorà a tinte bianconere " , lo devo anche e soprattutto a " Michel le Roi " in quanto egli venne in " mio soccorso " - uum cosa accadde ? In realtà la mia iscrizione avvenne a fine Febbraio - inizio Marzo del 2011 ( .giornale leggevo ma non mi ero mai iscritto in nessun " forum calcistico " in quanto temevo di non essere in grado di " destreggiarmi " - in verità, tutto sommato, seppur con qualche iniziale difficoltà, me la cavai abbastanza ) - ma, purtroppo, incredibile ma vero, dopo 2/3 settimane dalla mia data di iscrizione, venni " bannato " dal forum -   uum la ragione ? Qualcuno a cui, evidentemente, non stavo affatto in simpatia, aveva " messo in giro " la voce, anzi, la bufala, che io ero un " provocatore/infiltrato .. nerazzurro/rossonero " .... PAZZESCO ... //  Sgomento ed incredulo .. bussai di qui e di là .. finchè, finalmente, " si aprì una porta " .. era quella di " Michel le Roi " - in maniera encomiabile egli venne in mio soccorso .. e .. Giustizia/Verità .. vennero finalmente ristabilite .. 

(  :sorry:    mi assento un po' e poi spero di tornare : la " padrona di    .uncinetto   casa " mi   .brr   reclama )

Vostro malgrado ... rieccomi ... e riparto dai ... .ehm

Coordinatori - @ad minchiam -  @Avril stoned - @Giannij Stinson  - la " JUVENTINISSIMA@giusardegna  - 

@Roland Deschain  -  @Romeo Agresti  - ed il poliedrico e " JUVENTINISSIMO " @Leevancleef  

per passare ai ... .ehm 

Moderatori @davjuve  -  @homer75  -  @phoenix  - @SuperT  -   @Trezegol_88  -  &  - ca va sans dire - 

l'ottimo ed abbondante ( nel senso che è molto .. ma veramente molto .. garbatamente presente in questa

variegata " Agorà a Tinte Bianconere " )  @Sylar 87 

senza dimenticare gli " addetti " al ...  .ehm 

Vs  Supporto  - @andreasv  -  &  - @* Aragorn *   

.. ma .. c'è un ma .. anzi un ..  MA .. molto grande : mi manca molto .. anzi .. 

" MOLTISSIMO " .. questa persona  .. .ehm .. MARICA .. ergo .. *38allori*  ..

.. Persona squisita sotto tutti i punti di vista .. & .. Grande Amante a 360° della " Vecchia

Signora " // Per Lei la " JUVENTUS " era una di casa 

.. e per chi l'avesse dimenticata .. e/o .. non avesse avuto l'opportunità di poterla, seppur

virtualmente, conoscere, consiglio .. vivamente consiglio .. di accedere a questo topic .. .ehm

" Ciao Marica, vivrai sempre in queste pagine e nei nostri cuori " ( topic del 13 Marzo del 2024 - 

magistralmente elaborato dallo " Staff di Vecchiasignora.com " ) 

.. e, lo .paceebene confesso .. " una furtiva lagrima " .. rigorosamente con la " g " .. mi ha solcato il viso ..

.. Carissima Marica, apprezzarti è stato facile .. scordarti impossibile .. 

.. Da " Lassù " porgi i miei più cordiali saluti a Gianni .. Umberto .. Giampiero .. ed a tutti coloro che

hanno amato la " Vecchia Signora " come noi l'abbiamo amata e continueremo amarla " in saecula

saeculorum " .. 

Un seppur virtuale .. ma ..cordiale e sincero abbraccio .. a te ed a tutti coloro che ti hanno voluto, 

e sempre ti vorranno, un grande bene ... .salveStefano !

• Mi Piace 4
  • Grazie 14

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutte le persone che curano questo luogo. Il mio passatempo preferito dal 2012. Grazie a tutti i forumisti coi quali ho stretto anche salde amicizie. Prego a tutti quelli che mi godono come la sabbia nelle mutande. Vi voglio bene lo stesso.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente quando mi sono iscritto nel 2008 ero ancora negli enta (per poco)

Orcozio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia!

Io vi seguo dal 2011: fanno 15 anni. Non posso che esserne fiero, soprattutto per essere rimasto qui con continuità per tutto questo tempo.

In questi anni ne sono passati di utenti strani: alcuni simpaticissimi, altri un po’ più arroganti…

Eppure sono contento di poter dire di non aver mai litigato con nessuno, nemmeno quando leggevo blasfemie come “Pogba un’elefantessa incinta” , “Buffon un corrotto venduto al sistema” dopo l’errore col Lecce o “Del Piero un vecchiotto fuori tempo massimo!”.

2 provvedimenti nel curriculum 😅🤟🤟🤟 ma poca roba dai.

Qualche figuraccia l’ho fatta anch’io: quando dissi che Allegri non sarebbe durato quattro mesi (se solo avessi saputo che saremmo finiti a Berlino quell’anno…) o quando ero convinto che Diego Ribas da Cunha fosse una cessione totalmente sbagliata.

Per il resto, però, sono state stagioni indimenticabili, nonostante le difficoltà degli ultimi tempi.

Avanti così, VecchiaSignora.com 💪

Continuiamo a divertirci: siete la prima — e in realtà l’unica — vera fonte di informazione calcistica che seguo ancora oggi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Sono con voi dal 2010 (anni bui e tenebrosi quanto questi )

Fiero di voi e di far parte della vostra famiglia .

Idem. 5 giorni prima del furfete

Auguri a tutti!

Tranne che a @Giorgino, chiaramente

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti