Video Juventus 2012/13
Tutti i video delle partite della Juventus in campionato, coppa Italia e Champions league
263 discussioni in questo forum
-
video Bonucci post Parma-Juventus 1-1: "L'assenza di Chiellini pesa, però chi lo rimpiazza sta facendo il suo. Gol sul centro-sinistra? Casualità..."
- 42 risposte
- 4.114 visite
-
video Bonucci post Shakhtar-Juventus 0-1: "Oggi li abbiamo attesi non dando loro spazio. Ottavi? Voglio il Real Madrid..."
- 71 risposte
- 6.214 visite
-
video Buffon post Bayern-Juve 2-0: "Hanno strameritato, abbiamo provato a giocare ma purtroppo è andata così. Sul 1° gol fatale la deviazione di Vidal"
- 190 risposte
- 11.918 visite
-
video Buffon post Bologna-Juventus 0-2: "Anche questa è vittoria che vale più di tre punti. Champions? Ce la giocheremo"
- 23 risposte
- 3.143 visite
-
video Buffon post Chelsea-Juventus 2-2: "Siamo andati secondo le aspettative. Stiamo conquistando il rispetto di tutti anche in Europa"
- 9 risposte
- 2.388 visite
-
video Buffon post Juve-Bayern 0-2: "Bayern veramente forte: stasera mi hanno impressionato. Noi più di così non potevamo fare"
- 26 risposte
- 2.921 visite
-
video Buffon post Juve-Cagliari 1-1: "Bella sensazione sollevare la coppa. Conte? Ha sangue bianconero e prima di andarsene ci penserebbe miliardi di volte"
- 19 risposte
- 4.799 visite
-
video Buffon post Juve-Catania 1-0: "La vittoria di oggi vale almeno sei punti. Fortunati ma anche giustamente premiati, ci abbiamo creduto fino alla fine"
- 15 risposte
- 2.670 visite
-
- 20 risposte
- 2.311 visite
-
video Buffon post Juve-Palermo 1-0: "E' uno scudetto che mi è piaciuto tanto, non era scontato scattare così. Conte? Sa quello che deve fare"
- 35 risposte
- 3.606 visite
-
video Buffon post Juventus Nordsjaelland 4-0: «In un girone con tre squadre forti sai che devi soffrire fino al 95' dell'ultima gara»
- 12 risposte
- 1.778 visite
-
video Buffon post Juventus-Chelsea 3-0: "Spazzati via i dubbi di qualcuno. Abbiamo vinto sotto tutti i punti di vista, ora speriamo di passare"
- 35 risposte
- 5.013 visite
-
video Buffon post Juventus-Inter 1-3: "Sconfitta che non fa piacere. Non abbiamo gestito bene la gara, dopo quindici minuti troppo campo concesso all'Inter"
- 112 risposte
- 9.397 visite
-
video Buffon post Lazio-Juve 0-2, gioia e saluto alla curva laziale: "Li stimo, mi riservano sempre una bella accoglienza"
- 184 risposte
- 26.036 visite
-
intervista Buffon post Milan-Juventus 1-0: "Rigore? Non c'era ma avevamo un'ora di gioco per pareggiare, ma siamo mancati. Diamo merito al Milan"
- 126 risposte
- 10.965 visite
-
video Buffon post Nordsjælland-Juve 1-1: "Sono i primi due punti persi in stagione, ma per casualità. Quel che facciamo in campionato non basta in Europa""
- 12 risposte
- 1.887 visite
-
video Buffon post Palermo-Juventus 0-1: "Conte è fondamentale sia in campo che negli spogliatoi. Rinnovo? Non voglio rubacchiare soldi per anni..."
- 53 risposte
- 5.560 visite
-
- 16 risposte
- 3.747 visite
-
video Caceres post Juventus-Napoli 2-0: "Meritavamo la vittoria. Fondamentale che chi entra dia sempre il massimo"
- 79 risposte
- 8.743 visite
-
video Caceres post Juventus-Udinese 4-0: "Non guardiamo alle rivali, noi vogliamo vincere sempre. Il mio ruolo? Mi trovo meglio da centrale, ma..."
- 55 risposte
- 6.095 visite
-
- 97 risposte
- 13.164 visite
-
video Carrera e Chiellini, conferenza pre Juventus-Shakhtar: "Attenti, ci sarà da soffrire. Pepe torna dopo la sosta". "Non faremo le comparse"
- 41 risposte
- 5.616 visite
-
video Carrera intervista e conferenza post Juventus-Parma 2-0: "Alzando i ritmi abbiamo vinto. Le decisioni le prendo io perchè..."
- 36 risposte
- 7.412 visite
-
video Carrera post Fiorentina-Juventus 0-0: «Non possiamo pensare sempre di distruggere l'avversario, a volte bisogna riconoscere i meriti»
- 68 risposte
- 7.935 visite
-
- 19 risposte
- 3.857 visite
-
video Carrera post Siena-Juve 1-2: "L'anno scorso avremmo chiuso prima una gara del genere, ma vittoria meritata. Bomber? Il nostro gioco non lo prevede"
- 77 risposte
- 8.808 visite
-
video Carrera post Udinese-Juventus 1-4: "La coppia migliore ora è Giovinco-Vucinic, non siamo ancora quelli dell'anno scorso però..."
- 22 risposte
- 5.697 visite
-
video Carrera pre Juve-Chievo: "Tutti disponibili, tranne Pepe. Bendtner pronto. Giovinco sta facendo bene. Chievo nostra bestia nera"
- 48 risposte
- 8.031 visite
-
video Carrera, conferenza pre Juve-Parma: "Conte dà la carica in allenamento, io cercherò di aiutare i calciatori in partita"
- 18 risposte
- 3.731 visite
-
video Carrera: "Buffon e Vucinic? Gigi meglio rispetto a Mirko. Moduli uguali, ma nostro calcio propositivo. Io via? No, sto bene qui"
- 31 risposte
- 6.055 visite