Campionato
248 discussioni in questo forum
-
video VIDEO Cuadrado post Sassuolo: "Siamo una grande famiglia e si vede anche in campo, in allenamento mi menano,ma meno anche io. Sono contento alla Juve"
- 76 risposte
- 6.466 visite
-
- 42 risposte
- 5.417 visite
-
video VIDEO Doppia intervista ad Allegri post Carpi: «Quei minuti finali ci serviranno da lezione per il 2016»
- 78 risposte
- 9.692 visite
-
video VIDEO Dybala post Atalanta: "Sono soddisfatto a metà perché ho sbagliato tanto. Non sento la pressione. Vogliamo il 5° scudetto e ripartiamo da oggi"
- 92 risposte
- 6.981 visite
-
video VIDEO Dybala post Empoli: "La panchina?Ho fatto 4 partite di seguito,giusto così. Crediamo di essere i più forti. Col Milan partita per andare avanti"
- 38 risposte
- 2.771 visite
-
video VIDEO Dybala post Fiorentina: "Vicini all'obiettivo fissato sei partite fa". Boban: "Dybala non sarà mai l'eletto, molti altri sono più forti di lui"
- 343 risposte
- 20.162 visite
-
video VIDEO Dybala post Lazio: "Il mister mi riprenderà sicuramente per via dei colpi di tacco, ma oggi posso rispondergli. Ora manca poco allo scudetto"
- 113 risposte
- 10.453 visite
-
- 79 risposte
- 8.243 visite
-
video VIDEO Dybala post Milan: «Il Milan mi voleva, ma quando ho sentito che mi voleva la Juve ho detto al mio agente che volevo venire qui»
- 82 risposte
- 11.773 visite
-
video VIDEO Dybala post Roma: «Ho stoppato e ho calciato nel modo più veloce possibile. Bello non far rimpiangere Tevez ma io non ho ancora vinto nulla»
- 106 risposte
- 10.332 visite
-
video VIDEO Dybala post Samp: "Non mi sarei mai immaginato un anno come questo, non posso chiedere di più, è una bellissima giornata"
- 73 risposte
- 8.300 visite
-
video VIDEO Dybala post Sassuolo: "Non credo sia il gol più bello della mia carriera ma è sicuramente importante, darei tutto per farne uno così mercoledì"
- 101 risposte
- 9.075 visite
-
video VIDEO Dybala post Udinese: "Sono contento perché la punizione ha aperto la partita, ma poi la squadra ha fatto una grande gara"
- 79 risposte
- 6.912 visite
-
video VIDEO Dybala post Verona: «La punizione? Pirlo deve aver lasciato un po' di magia sulla maglia... Morata? Farà tanti gol decisivi da qui alla fine»
- 75 risposte
- 9.824 visite
-
video VIDEO Dybala: "La partita con la Samp ha dimostrato che siamo in forma, ci stiamo allenando bene. Il Milan vorrà vincere, ma noi non regaliamo niente"
- 11 risposte
- 2.396 visite
-
video VIDEO Evra post Atalanta: «Non voglio sentire parlare di stanchezza, solo l'obiettivo in testa. Non credessi nella vittoria chiederei di non giocare»
- 158 risposte
- 18.750 visite
-
video VIDEO Evra post Empoli: «Non è stata una bella partita, ma sono tre punti fondamentali. Ringrazio i miei compagni per come hanno lottato»
- 141 risposte
- 9.752 visite
-
video VIDEO Evra post Napoli: «Non vendo sogni ma questa sera ho visto una squadra unita. Mi sento in colpa se un giovane gioca male»
- 101 risposte
- 8.422 visite
-
- 135 risposte
- 9.175 visite
-
video VIDEO Hernanes post Carpi: "Finalmente il gol, non potevo finire la stagione senza. Voglio rimanere alla Juve. Bonucci è il nostro Beckenbauer"
- 158 risposte
- 12.806 visite
-
video VIDEO Hernanes post Chievo: «Contento per la prestazione personale? No, mi interessavano i tre punti. Il regista è un ruolo che so ricoprire»
- 103 risposte
- 8.121 visite
-
video VIDEO Hernanes post Inter: "Peccato per quel tiro, avrei esultato. Pochi giorni fa non ero rimpianto da nessuno, vado piano e continuo a lavorare"
- 149 risposte
- 10.855 visite
-
video VIDEO Hernanes pre Samp: "Il mister ci ha fatto capire che dobbiamo festeggiare ma rimanere concentrati. Mi auguro di rimanere, ultimi mesi positivi"
- 69 risposte
- 4.955 visite
-
- 95 risposte
- 15.490 visite
-
video VIDEO Intervista a Dybala: «Morata tornerà quello di sempre, con il Milan è stato il primo ad abbracciarmi. A Roma sarà una partita difficile»
- 30 risposte
- 4.402 visite
-
- 52 risposte
- 3.631 visite
-
video VIDEO Intervista Chiellini: "Trovata buona identità, sappiamo soffrire e giocare. Chiunque giochi fa delle grandi partite". Ultime da Vinovo pre Inter
- 14 risposte
- 1.387 visite
-
video VIDEO Intervista Dybala post Bologna: "Dopo lo svantaggio è stata dura ma la squadra ha reagito bene. Faccio quello che mi chiedono e do il massimo"
- 29 risposte
- 2.902 visite
-
- 19 risposte
- 2.982 visite
-
- 55 risposte
- 10.431 visite