Campionato
248 discussioni in questo forum
-
video VIDEO Khedira post Udinese: «Non mi aspettavo un inizio così difficile, ma con il duro lavoro stiamo giocando bene e dobbiamo continuare»
- 112 risposte
- 10.924 visite
-
- 53 risposte
- 11.475 visite
-
- 44 risposte
- 7.596 visite
-
video VIDEO Marchisio post Carpi: "Siamo cresciuti tantissimo, abbiamo la consapevolezza di recuperare anche situazioni difficili. Un 2015 da ricordare"
- 32 risposte
- 3.248 visite
-
video VIDEO Marchisio post Empoli: "Tanta voglia di giocare ma non sono ancora al 100%. Importante è stato scendere in campo con la testa giusta dopo sosta"
- 4 risposte
- 942 visite
-
video VIDEO Marchisio post Frosinone: "Sappiamo che prima o poi riusciamo a risolvere le partite. La partita col Napoli più decisiva per noi che per loro"
- 29 risposte
- 3.674 visite
-
video VIDEO Marchisio post Inter - Ritorno non facile. Era importante uscire almeno con un punto. Siamo i campioni d'Italia e dobbiamo difendere lo scudetto
- 6 risposte
- 1.338 visite
-
video VIDEO Marchisio post Milan: "Non siamo partiti bene, il gol loro ci ha svegliato.La crescita di tutti ci fa vincere anche le partite dove non creiamo"
- 19 risposte
- 2.168 visite
-
video VIDEO Marotta pre Bologna: «I giovani come Alex Sandro li abbiamo presi perché ci assicurano un futuro, ma adesso c'è Evra che è fondamentale»
- 152 risposte
- 11.254 visite
-
video VIDEO Marotta pre Carpi: «Per Morata faremo leva sulla sua volontà. In difesa un giocatore di esperienza. Per Evra scelte famigliari»
- 152 risposte
- 21.212 visite
-
video VIDEO Marotta pre Carpi: «Smentisco voci su Gundogan, Banega e soprattutto Lavezzi. Barzagli spero chiuda la carriera con noi»
- 165 risposte
- 13.908 visite
-
video VIDEO Marotta pre Chievo: «Allegri ha le caratteristiche per allenare la Juve per molti anni. Ottimisti su Mandzukic per il Bayern»
- 43 risposte
- 6.499 visite
-
- 27 risposte
- 5.522 visite
-
video VIDEO Marotta pre inter: «Marchisio vorrà chiudere la carriera con questa gloriosa maglia. Tante offerte ricevute per Pogba, non tutte le conoscete»
- 62 risposte
- 4.350 visite
-
video VIDEO Marotta pre Sampdoria: «Sul mercato saremo spettatori interessati, nessuno farà grandi colpi a gennaio»
- 86 risposte
- 8.301 visite
-
- 85 risposte
- 10.507 visite
-
video VIDEO Marotta pre Verona: «Rugani va valutato per il futuro, non per quanto sta giocando. Gundogan incedibile, ci guarderemo intorno»
- 50 risposte
- 7.175 visite
-
video VIDEO Morata post Chievo: "Abbiamo fatto delle grandi giocate, ci divertiamo quando giochiamo così. Non guardiamo indietro ma alle prossime partite"
- 27 risposte
- 3.306 visite
-
video VIDEO Morata post Fiorentina: "Domani tiferò Roma? No, tifo per la Juve che è la mia squadra, vinciamo per merito nostro. Resto?, Eh vediamo"
- 106 risposte
- 11.725 visite
-
video VIDEO Pogba post Genoa: «Quest'anno devo dimostrare di essere decisivo. L'ammonizione non l'ho capita, ho esultato così anche in casa...»
- 78 risposte
- 7.894 visite
-
video VIDEO Pogba post Milan: "Vogliamo vincerle tutte per prenderci lo scudetto. Siamo una squadra matura. Amiamo tutti Gigi. La tentazione è lo scudetto"
- 59 risposte
- 6.051 visite
-
video VIDEO Pogba post Roma: "Giochiamo con personalità, con rispetto e vinciamo le partite. Siamo una famiglia è quando giochiamo così è un piacere"
- 87 risposte
- 6.937 visite
-
- 15 risposte
- 2.501 visite
-
video VIDEO Pogba pre Inter - Partita molto importante, potrebbe essere un passo importante, l'Inter non ha nulla più di noi, mi concentro solo sul campo
- 15 risposte
- 974 visite
-
- 28 risposte
- 7.581 visite
-
- 28 risposte
- 4.702 visite
-
- 37 risposte
- 7.449 visite
-
video VIDEO Rugani post Empoli: «C'era un po' di emozione per la mia ex squadra, ma me la sono cavata. Nesta? Ho la fortuna di giocare con i migliori»
- 65 risposte
- 6.970 visite
-
video VIDEO Sarri post Juve-Napoli: "Fino all'ultimo non sapevamo come avrebbero giocato. La fortuna probabilmente è attratta da certi colori"
- 112 risposte
- 13.430 visite
-
video VIDEO Sport Mediaset: Juventus verso il 352, in avanti Morata-Dybala. Napoli col 433. Sarri: "Non mi importa della classifica ma solo della partita"
- 8 risposte
- 1.539 visite
- Precedente
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- Avanti
- Pagina 8 di 9