Video Juventus 2012/13
Tutti i video delle partite della Juventus in campionato, coppa Italia e Champions league
263 discussioni in questo forum
-
- 53 risposte
- 7.542 visite
-
video Matri post Juve-Celtic 2-0: "Finalmente posso festeggiare il gol rispetto all'andata. Con Quagliarella segnai un gol simile ad Handanovic"
- 26 risposte
- 3.871 visite
-
video Matri post Roma Juventus 1-0:«Dopo Glasgow c'erano tutti i presupposti per far bene, difficile essere soddisfatti di una prova così»
- 23 risposte
- 2.458 visite
-
video Matri rivive la notte di Glasgow: "Bella partita in tutti i sensi, per la qualificazione siamo a buon punto. Ora si pensa alla Roma"
- 74 risposte
- 6.516 visite
-
- 18 risposte
- 3.758 visite
-
video Nedved post Sorteggio Champions: «Partita difficilissima, sarà una battaglia tra due squadre con caratteristiche simili»
- 56 risposte
- 5.616 visite
-
video Nedved post Sorteggio: "Celtic merita rispetto, ha battuto il Barça. Speriamo di essere all'altezza. Attaccante? Contenti del nostro gruppo..."
- 42 risposte
- 6.807 visite
-
video Nedved: "La Juve è nata per vincere. Ora dobbiamo vederci per fissare gli obiettivi da raggiungere. Ibra e Jovetic? Dipende dalla proprietà"
- 171 risposte
- 12.989 visite
-
- 22 risposte
- 4.107 visite
-
video Padoin e Marchisio a Sky: "Vittoria che ci rende felici, abbiamo mandato un segnale a chi vuol superarci. Con il Bayern ce la giocheremo"
- 49 risposte
- 6.083 visite
-
- 39 risposte
- 4.851 visite
-
video Peluso post Juventus-Fiorentina 2-0: "Contento per la prestazione ma il campionato è lungo. Ora sotto con la Champions. Barzagli mi ha impressionato"
- 83 risposte
- 8.352 visite
-
video Pirlo post Bayern-Juve 2-0: "C'è ancora il ritorno. Cercheremo di fare meglio, tutte le partite si possono rimontare"
- 94 risposte
- 7.344 visite
-
- 59 risposte
- 10.334 visite
-
video Pogba post Juve-Bayern 2-0: "Il Bayern è più forte, ma la prossima volta che li troveremo le cose cambieranno"
- 47 risposte
- 4.629 visite
-
- 210 risposte
- 19.011 visite
-
video Pogba post Juve-Celtic 2-0: "Tutto bene, vittoria e qualificazione. Mi trovo meglio sul centro-destra, ma a me basta giocare e dare il massimo"
- 87 risposte
- 8.924 visite
-
video Pogba post Juve-Pescara 2-1: "Oggi contava solo vincere, siamo contenti per questo. Contro il Bayern ci crediamo e ci proveremo fino all'ultimo"
- 73 risposte
- 5.817 visite
-
video Pogba post Juve-Siena 3-0: "Fondamentale vincere oggi. Il gol? Conte mi dice sempre di tirare da quella posizione... Avere Pirlo accanto aiuta molto"
- 111 risposte
- 11.593 visite
-
video Pogba post Juventus-Napoli 2-0: "Giocavo già da mezzala e mi trovo bene. Per la Juve ho rifiutato il Milan e club inglesi"
- 128 risposte
- 16.938 visite
-
video Pogba post Juventus-Udinese 4-0: "Bella serata: Felice di giocare in questa squadra, sono sempre a disposizione. Paragoni? No, io sono Pogba"
- 214 risposte
- 20.691 visite
-
- 271 risposte
- 53.259 visite
-
- 79 risposte
- 8.393 visite
-
video Quagliarella post Inter-Juventus 1-2: "Bello fare gol in queste partite, a Monaco per vincere"
- 69 risposte
- 6.494 visite
-
video Quagliarella post Juve-Celtic 2-0: "Quando giochi poco anche solo dieci minuti cerchi di dare il massimo, la Champions un sogno e sulla Juve..."
- 53 risposte
- 5.047 visite
-
video Quagliarella post Juventus Chievo: «Questa per me era la partita della vita, spero sempre di giocare» Intervista speciale Sky 23-09
- 102 risposte
- 10.973 visite
-
video Quagliarella post Juventus-Bologna 2-1: "Felice per il gol e la vittoria, non molliamo mai. Inter? Vedremo chi giocherà"
- 25 risposte
- 3.009 visite
-
video Quagliarella post Pescara-Juventus 1-6: "La mia prima tripletta in carriera: la dedico a mia madre. L'importante era vincere ma abbiamo stravinto..."
- 64 risposte
- 6.022 visite
-
video Rubinho post Sampdoria-Juventus 3-2: "Che emozione vincere lo scudetto! Disponibile a rinnovare il contratto da 3° portiere"
- 79 risposte
- 15.495 visite
-
video Sacchi: "Io non sono juventino, anzi... Ma la Juve è una squadra straordinaria. Antonio non ti curar di loro, in Italia chi vince non viene perdonato"
- 163 risposte
- 22.394 visite
- Precedente
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- Avanti
- Pagina 8 di 9